Inizio Forum
 Umanit�
 Interiorit� e anima
 Per Principessa (Angela)
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

christine
Attivo partecipante

BOING

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Londra


35 Messaggi

Inserito il - 12/12/2005 : 20:06:07  Mostra Profilo


Dolcissima Angela,
Dio solo sa quanto capisco il tuo dolore e la disperazione; nemmeno io avevo nulla da festeggiare ieri, mia madre avrebbe compiuto gli anni, invece 3 mesi fa � tornata a "Casa" anche lei; era giovane e meravigliosa e senza di lei mi sento orfana malgrado i miei 38 anni, ma sento di doverti consigliare, soprattutto per colui che hai perso e anche se so che � difficile, di sforzarti per non versare pi� lacrime e questo per permettegli di portare a compimento il viaggio che ha cominciato, altrimenti lo costringi qui con la tua solitudine. C'era un accordo con la mia dolcissima mamma prima che se ne andasse, quello di venire a raccontarmi la sua felicit� non appena raggiunta la luce, ebbene lo ha fatto il 1�Dicembre scorso. Stai tranquilla Principessa ed abbi fede, perch� appena potr�, anche lui torner� a dirtelo e vivrai di quello, che ti baster� fino a quando non lo raggiungerai. Ti abbraccio fortissimo e ti sono vicina

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)