Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2005 : 18:20:37
|
In quanti modi posso amare e servire IDDIO? E quale è quello giusto?Dalla mia finestra vedo passare una lunga processione di persone che pregano cantano,accanto al mio paese vedo un grande Tempio ma non è del mio DIO.Dalla mia TV uno programma religioso canta le lodi di DIO e chiede in suo nome la conversione pena la dannazione eterna di quanti non amano quel DIO,e la mia anima e in tormento perchè non sa più chi è DIO,quale DIO amare,essere a lui fedele. E vedo anche un piccolo lontano Pianeta che visitai tanti tanti anni fa,sempre più scuro,le sue acque rosso sangue,il verde sparire,gli animali morire,e odo grida di dolore di quanti soffrono per le malettie,la guerra,e lunghe file di persone che vagano da un punto a l'altro,anche li pregavano un DIO.O Pregato,o se ho pregato, o Pregato perchè Iddio illuminasse la mia mente..... Entrando dentro un casa quasi distrutta dalla guerra,dove i morti erano ancora per terra,vidi un piccolo foglio bianco,con accanto una bimba morta,in esso vi era scritto: IO SONO OVUNQUE,SONO CON CHIUNQUE AMA. AMA NON ME,MA IL TUTTO,LA VITA PERCHè IO SONO LA VITA IL PROSSIMO PERCHè IO SONO IL PROSSIMO AMA LA MIA CASA PERCHè LA TERRA E LA MIA CASA SE TU AMI IO GUIDERO LA TUA ANIMA FINO AD ESSERE CON ME.
|
Sairam |
|