Inizio Forum
 Messaggeria
 Saluti
 incioster
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

incioster
Attivo partecipante

Regione: Emilia Romagna
Città: _____

32 Messaggi

Inserito il - 21/11/2005 : 17:25:32  Mostra Profilo
L'inchiostro è l'argomento della mia tesi di laurea, e detto in dialetto aveva un sapore di dissacrazione di cose serie, ...ecco, anche qui il nick per me aveva una sua musicalità che per altri ha invece un'altro suono, non è facile comporre musica e sperare che il significato attribuitole dal compositore sia poi giustamente interpretato, ...comunque grazie del consiglio, cercherò di essere più cauto.
ciao

Citazione:
Messaggio inserito da white bird

Citazione:
Messaggio inserito da incioster

Per fortuna che mi capisci almeno tu, white bird, siamo proprio nati lo stesso giorno...

Ciao Aldo,
è vero siamo nati lo stesso giorno e probabilmente siamo in armonia con gli stessi influssi astrali....
Ho notato nei tuoi messaggi una certa impulsività, scrivi di getto, senza pensarci troppo sopra, e questo fa di Te una persona vera, reale, senza pregiudizi nè sottomissioni....
Devo, però, fare una piccola osservazione: quando si scrive non è come parlare, il tuo nick name incioster credo che in dialetto meneghino significhi inchiostro, e questo inchiostro è indelebile, i tuoi pensieri, vengono, in questo sito letti da una moltitudine di persone che interpretano soggettivamente il messaggio, questo può creare una certa disarmonia ed una interpretazione anche errata della tua personalità.
Ti chiedo se puoi, e so che puoi farlo, di rileggere attentamente i messaggi prima di inviarli, soprattutto quando commenti il pensiero degli altri.
Per concludere, visto che sei un musicista, componi i messaggi come se fossero una melodia, se vuoi puoi farci sognare.....
Grazie Aldo, per avermi dato questa opportunità...
Un abbraccio di LUCE

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina