| Autore |
Discussione  |
|
cigno54
ritrovare i sussurri

Regione: Italy
420 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2005 : 15:10:14
|
  Un giorno di ritardo, ma accetti lo stesso gli auguri?  Buon compleanno   
|
Cigno54
|
|
|
robin
Amministratore

Prov.: Bergamo
Città: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2005 : 15:17:32
|
Mi scuso del ritardo ma accetta ugualmente i miei auguri. Buon Compleanno a te. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2005 : 18:36:23
|
posso unirmi alla festa per Aldo?
Auguri di buon compelanno ALDO  |
 |
|
|
marcoct98
Appassionato partecipante

Regione: Lombardia
Città: bergamo
71 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2005 : 20:50:38
|
Mi unisco anch'io e ti faccio tantisssimiii auguri!!!!!!!  |
mary |
 |
|
|
incioster
Attivo partecipante

Regione: Emilia Romagna
Città: _____
32 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2005 : 11:05:44
|
grazie a tutti, mah..che tu ci creda o no, piccolo principe, io avevo compilato il form d'ingresso anche nella data di nascita, forse non ero presente da abbastanza tempo; Io ho compiuto 36 anni...e quell'angelo che mi da del lei mi fa sentire terribilmente vecchio!
|
 |
|
|
robin
Amministratore

773 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2005 : 11:35:04
|
Citazione: Messaggio inserito da incioster
grazie a tutti, mah..che tu ci creda o no, piccolo principe, io avevo compilato il form d'ingresso anche nella data di nascita, forse non ero presente da abbastanza tempo; Io ho compiuto 36 anni...e quell'angelo che mi da del lei mi fa sentire terribilmente vecchio!
Ciao,nessuno ti ha dato del vecchio,ma quell'Angelo come dici tu, dandoti del lei è solo per rispetto nei tuoi confronti,ma sei tu che ti senti vecchio nessuno ti a mai detto questo. Con questo non averla a male è solo un mio parere,per farti capire che qui siamo tutti uguali,e se poi uno non riesce a dirti ciao,non è da prenderla come disprezzo. Scusa della mia opinione. Ciao fratello. |
 |
|
|
white bird
Partecipante Veterano

Città: Palermo
369 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2005 : 12:02:42
|
Scusa Robin, ma credo che Aldo con quella frase volesse solo scherzare o quanto meno sdrammatizzare la diatriba precedente, quindi non volermene, perchè un fiammifero è minima cosa, quasi insignificante, ma se persevera a rimanere acceso, quella piccola, insignificante fiamma avrà prima o poi l'occasione di innescare l’incendio.    |
 |
|
|
robin
Amministratore

773 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2005 : 12:20:43
|
Si White,infatti basta poco per innescare dei malintesi. Pace e bene. |
 |
|
|
white bird
Partecipante Veterano

369 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2005 : 12:25:48
|
Dipende solo da Noi.... Ti abbraccio |
 |
|
|
incioster
Attivo partecipante

Regione: Emilia Romagna
Città: _____
32 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2005 : 17:15:11
|
[quote]Messaggio inserito da white bird
Dipende solo da Noi.... Ti abbraccio
Per fortuna che mi capisci almeno tu, white bird, siamo proprio nati lo stesso giorno... |
 |
|
|
white bird
Partecipante Veterano

369 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2005 : 00:40:40
|
Citazione: Messaggio inserito da incioster
Per fortuna che mi capisci almeno tu, white bird, siamo proprio nati lo stesso giorno...
Ciao Aldo, è vero siamo nati lo stesso giorno e probabilmente siamo in armonia con gli stessi influssi astrali.... Ho notato nei tuoi messaggi una certa impulsività, scrivi di getto, senza pensarci troppo sopra, e questo fa di Te una persona vera, reale, senza pregiudizi nè sottomissioni.... Devo, però, fare una piccola osservazione: quando si scrive non è come parlare, il tuo nick name incioster credo che in dialetto meneghino significhi inchiostro, e questo inchiostro è indelebile, i tuoi pensieri, vengono, in questo sito letti da una moltitudine di persone che interpretano soggettivamente il messaggio, questo può creare una certa disarmonia ed una interpretazione anche errata della tua personalità. Ti chiedo se puoi, e so che puoi farlo, di rileggere attentamente i messaggi prima di inviarli, soprattutto quando commenti il pensiero degli altri. Per concludere, visto che sei un musicista, componi i messaggi come se fossero una melodia, se vuoi puoi farci sognare..... Grazie Aldo, per avermi dato questa opportunità... Un abbraccio di LUCE |
 |
|
Discussione  |
|