Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Esoterismo angelico
 Sogno e interpretazione
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

neen-jah
Osservatore silenzioso


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Citt�: san don� di piave


3 Messaggi

Inserito il - 03/11/2005 : 16:44:36  Mostra Profilo
L'altra notte, ho fatto il seguente sogno:
abitavo con mia figlia; in una casa dove un bellissimo gatto bianco, che veniva e andava, un p� diffidente, perch� apparteneva alla nonna.
Lei era andato a vivere su un'isola, purtroppo non avevo potuto portare con lei il suo gatto speciale. Insieme al gatto, la nonna mi aveva affidato le sue occhiali da tenere in un cassetto.

Un giorno, ricevo una chiamata della nonna:
- "Figlia mia, mi servono i miei occhiali. Potresti farmele arrivare tramite il gatto..." (modo pigione viaggiatore).

Faccio quanto richiesto dalla nonna.
Ripongo gli occhiali in un astuccio che lego intorno al collo del gatto e gli raccomando di passare inosservato, salendo sulla nave che porta sull'isola, dove abita la nonna.

Tempo passa, forse anni, e ricevo un'altra chiamata della nonna:
-"Figlia mia, sono oramai vecchia, le forze mi mancano gi� da troppo tempo... Vorrei tanto vederti prima di morire".

io: - "Nonna, dammi il tuo indirizzo, verr� a trovarti con mia figia questo week-end!"
- "non ha un indirizzo il posto dove abito. Attraversa il mare, vieni sull'isola. Potresti chiedere dell'Antica Casa, ma poca gente la conosce, rischiano de farti sbagliare strada. Meglio se segui il tuo istinto. Se ti senti persa, il gatto verr� ad indicarti la strada; Ti porter� gli occhiali, mettendole, riuscirai ad orientarti. Non portare nulla con te, solo un panno umido.. Fai buon viaggio, figlia mia. Ti aspetto"

Arriva il giorno della partenza. Viaggio leggera come richiesto. Sbarco sull'isola con mia figlia. Fa caldo. C'� gente e confusione. Mi chiedo da quale parte devo andare...

Mia figlia si incammina e decido di seguirla. Dopo due ore di marcia, mentre saliamo un sentiero ripido, mia figlia stanca, mi dice: - "Mamma, passa tu davanti, sono stanca. E il sudore mi bruccia gli occhi...".
Ripenso al panno umido che la nonna mi aveva chiesto di portarmi, e asciugo il viso della mia bambina. Procedo la marcia. Mi chiedo se trover� mai la casa della nonna.
Mentre disper� di trovare mai l'indirizzo, vedo arrivare il gatto che porta gli occhiali della nonna: le metto e vedo la casa... � li' vicino!
Arriviamo dalla nonna e il gatto mi fa le fuse.
Diventa il mio gatto e gli occhiali della nonna diventano le mie, e la casa mia.
Avverto, la soddisfazione di esser stata premiata dopo aver compiuto un lungo cammino.

COSI INTERPRETO IL MIO SOGNO:

lA NONNA: L'ANTICA SAGGEZZA
il GATTO BIANCO: IL POTERE DELLA MAGIA
lA BAMBINA: LA PUREZZA E L'INNOCENZA CHE DEVO SEGUIRE PER ARRIVARCI

E SECONDO VUOI?

Neen-Jah

Rosy
Osservatore silenzioso

Citt�: Pisa


13 Messaggi

Inserito il - 23/11/2005 : 16:37:18  Mostra Profilo
Cos� interpreto il tuo sogno:Mi sembra chiaro che questa figura della nonna � stata per te molto importante, basilare, una figura di una grande donna tenera e dolce che con ogni probabilit�, ti raccontava molte favole e tu hai un temperamento molto romantico e affettuoso . Questa figura, pur dolcemente mancandoti, � talmente dentro di te ,dentro il tuo cuore, da non aver rotto il filo di amore che ti reggeva a lei e ancora, malgrado la sua assenza , ti regge. Per questo secondo me ,possibile che tu abbia avuto con lei un contatto, durante il sonno e in qualche maniera sei riuscita a superare l'ostacolo, soprattutto psicologico e di timore che ti impediva di unirti pi� profondamente a lei , temendo e non conoscendo l'altro mondo in cui le si trova. Comunque lo hai superato ed il contatto astrale � avvenuto, portando nel tuo cuore anche la figlia, per unire in un unico amore le tre donne . Il gatto, gli occhiali, sono simboli della personalit� della nonna, una donna che viveva molto in casa, che era il suo regno reso da lei confortevole e pieno di buoni sentimenti. Il viaggio faticoso e lungo, � il simbolo dello sforzo che hai dovuto fare per riuscire a superare il timore del contatto astrale. La figlia che ti porti dietro � appunto il desiderio di voler unire i tre amori in uno. Dimostri comunque di essere una persona di sentimenti mistici, delicati, sensibili. Esprimerti attraverso una espressione artistica, sarebbe per te, molto profiquo. Ti saluto, ma fammi sapere.
Torna all'inizio della Pagina

Rosy
Osservatore silenzioso

Citt�: Pisa


13 Messaggi

Inserito il - 23/11/2005 : 16:44:11  Mostra Profilo
Volevo aggiungere una cosa:non dici chiaramente se la nonna � trapassata. Se s�, la spiegazione del sogno � come detta, se no, la spiegazione cambierebbe solo in qualche particolare.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)