| Autore |
Discussione  |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2005 : 18:50:07
|
Prima di partire per un lungo viaggio,vorrei lasciare due messaggi e ringraziarvi tutti indistitamente per l'importante impegno che ponete nello aiutare persone come me a scoprire l'amore di DIO,e degli Angeli per tutta l'umanità,chiedendo scusa se qualche volta posso aver offeso qualcuno in qualche mio scritto,ma ringraziandovi. Il mio primo messaggio,e perchè non sciupiamo il nostro tempo in accademiche diatribe,ma lasciamo alla mano di DIO l'ispirazione di ciò che intendiamo comunicare.(il tempo è breve...) 2 messaggio,siamo sempre umili anche con noi stessi,accompagniamo l'umiltà nella carità,perchè senza umiltà non vi può essere vera carità. perdoniamo,perchè senon siamo capaci di perdonare non possiamo essere umili. E teniamo sempre con noi l'AMORE,L'amore per tutto il creato,per tutti gli esseri. Perchè senza L'AMORE,NON VI E VERA UMILTA,VERA CARITA,VERO PERDONO. Se potete,vi prego dite una preghiera per me,affinchè il BUON DIO,mi perdoni mi aiuti.E vigili anche su di me,anche se non meritatamente L'Angelo Custode. Un Saluto,a presto. CHE LA PACE SIA SEMPRE NOSTRA COMPAGNA. NAMASTE.
|
Sairam |
|
|
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2005 : 22:16:42
|
Ciao Angelo e grazie a te di tutto cuore! N.B. Da uno che non partecipa quasi mai ,ma che ti leggeva....
Buon viaggio |
Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla pietà celeste amen |
 |
|
|
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Uboldo
635 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2005 : 22:30:57
|
Namaste fratello torna presto tra noi ti aspettiamo con semplicità ed un caloroso affetto anche da paete di chi nel silenzio legge con gioia i tuoi messaggi anche se per qualcuno non è stato in grado di capire i Tuoi Raggi di Luce NAMASTE FRATELLO   
   ANGELO BIANCO ERMENEGILDO    
NAMASTE ANCHE DA PARTE DEI FRATELLI CHE POPOLANO L'UNIVERSO INFINITO  
|
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2005 : 22:34:54
|
Ciao Angelo 
Spero di vederti presto.
Ti penso |
 |
|
|
cigno54
ritrovare i sussurri

Regione: Italy
420 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2005 : 01:37:37
|
Buon viaggio, Angelo. Arrivederci a presto, ti aspettiamo.
Namaste.
|
Cigno54
|
 |
|
|
guerriera del cuore
Appassionato partecipante

Città: Milano
133 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2005 : 00:04:51
|
Buon viaggio Angelo....anche per me vale la stessa cosa di Ambros...partecipo poco ormai ma ti leggo. Che il Signore ti accompagni.... un bacio
|
Modificato da - guerriera del cuore in data 22/09/2005 00:05:41 |
 |
|
|
robin
Amministratore

Prov.: Bergamo
Città: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2005 : 16:28:01
|