Inizio Forum
 Guarigione
 Reiki
 chi ha fatto Reiki?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 04/10/2005 : 15:57:50  Mostra Profilo
Ti ringrazio di cuore,e sono convinto che riuscirai a ricordarli.
Mi piacerebbe tanto che mi insegnassi Reiki.
Con affetto un abbraccio di cuore.
Torna all'inizio della Pagina

ombry
Osservatore silenzioso

Citt�: Roma


10 Messaggi

Inserito il - 04/10/2005 : 18:10:08  Mostra Profilo
robin per fare l'iniziazione reiki ci vorrebbe un master reiki...io ho solo il secondo livello...posso solo mandarti energia (quando ricorder� i simboli per la distanza)...per� magari qu� c'� qualcun'altro ke potrebbe aiutarti in tal senso...te lo auguro
Torna all'inizio della Pagina

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 04/10/2005 : 19:49:21  Mostra Profilo
Grazie Ombry.
Torna all'inizio della Pagina

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 04/10/2005 : 20:12:42  Mostra Profilo
Ombry, ho trovato questo sito con i simboli,forse ti possono essere d'aiuto.
http://www.amoreiki.it/reiki_terzo_simbolo.htm
forse lo conosci gia.
Un abbraccio.
Torna all'inizio della Pagina

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo


635 Messaggi

Inserito il - 15/10/2005 : 12:57:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
FORSE SARO PESANTE IN QUESTO TEMA, MA CI TENGO A PRECISARE UN FATTORE ASSAI IMPORTANTE E DETTO CIO NON MI AZZARDO A INDICARE NESSUNO, MA COME BEN SAPETE IL REIKI E DUVENUTO UN BUSSINES DI GUADAGNO PER MOLTI, E DIVENENDO COSI UNA FONTE DI GUADAGNO, SONO PESANTE, MA QUESTO NON VUOL DIRE CHE METTO IN DISCUSSIONE IL REIKI MA BENSI COLORO CHE LO SPORCANO E SAPETE BENE COSA INTENDO DIRE " SOLO CON IL GUSTO DI METTERE LE MANI ADOSSO AL RICEVENTE DEL REIKI STESSO " E QUESTO NON E' REIKI MA BENSI UNA SODDISFAZIONE PERSONALE DI DIRE NON VEDO L'ORA DI METTERGLI LE MANI ADOSSO, QUESTE VOCI LE HO SENTITE DIRE DURANTE SEMINARI DI REIKI.
MA DETTO CIO NON MI REPUTO GIUDICE DI NESSUNO, MA QUANDO SENTO DIRE SCIOCHEZZE SUL RIEKI STRESSO, MI RENDE IPERSENSIBILE DI AGIRE DI CONSEGUENZA. DI FAR CHIARORE SU QUALUNQUE MALINTESO DEL REIKI STESSO, DICO QUESTO POICHE LO VIVO COSTANTEMENTE.

SONO SOLO UN CANALE DI LUCE E BASTA, ATTIVO SOLO PER LA DIVINA ED ECCELSA LUCE, DEL VERBO DIO IN OGNIUNO DI VOI TUTTI IN AZIONE SOLO PER VOI

PACE A VOI TUTTI

L'AMICO DI SEMPRE
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO

Torna all'inizio della Pagina

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 15/10/2005 : 20:10:28  Mostra Profilo
Ciao Angelo Bianco non sei assolutamente pesante, anzi ti ringrazio di vero cuore per illuminarmi su cose che non so.
Io abito a Treviglio che resta in provincia di Bergamo,ne ho sentito molto parlarne di Reiki.
circa due anni fa' conobbi un'amica che nel parlare mi disse che aveva il 1�livello e che mi avrebbe spiegato come funzionava.
Ma sai essendo una cosa che non conoscevo e che non conosco,non le ho dato peso ,premetto che lei non mi chiese nulla.
Probabilmente non era il momento di affrontare questa via di luce.
Spero di approffondire con te e con gli altri su Reiki.
Un abbraccio di cuore
Torna all'inizio della Pagina

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo


635 Messaggi

Inserito il - 15/10/2005 : 22:53:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Citazione:
Messaggio inserito da robin

Ciao Angelo Bianco non sei assolutamente pesante, anzi ti ringrazio di vero cuore per illuminarmi su cose che non so.
Io abito a Treviglio che resta in provincia di Bergamo,ne ho sentito molto parlarne di Reiki.
circa due anni fa' conobbi un'amica che nel parlare mi disse che aveva il 1�livello e che mi avrebbe spiegato come funzionava.
Ma sai essendo una cosa che non conoscevo e che non conosco,non le ho dato peso ,premetto che lei non mi chiese nulla.
Probabilmente non era il momento di affrontare questa via di luce.
Spero di approffondire con te e con gli altri su Reiki.
Un abbraccio di cuore



------------------------------------------------------------------------------------------

TI POSSANO CONDURRE GLI ANGELI DI SOLA LUCE DEL VERBO DIO, AD AVERE LA PRIMA ATTIVAZIONE, CHE POSSANO SEGUIRTI SEMPRE E COSTANTEMENTE, FARTI LUCE SU CIO CHE TU AL MOMENTO NON CONPRENDI, MA CHE COMPRENDERAI DURANTE IL CANMMINO DELLA TUA GUARIGIONE SIA NEL CORPO E NELLO SPIRITO SII PIU NATURALE POSSIBILE NON CREARGLI OSTACOLI, SARA EGLI STESSO CHE TI PORTERA IN BRACCIO COSI SARA SICURO CHRE TU NON INCIAMPI DURANTE IL CAMMINO, LASCIATI ANDARE DALLA SUA MELODIOSA NATURA ED ENERGIA COSI PULITA CHE NON ESISTONO PAROLE PER POTERLO DESCRIVERE LA SUA TOTALE ED ESCLUSIVA PUREZZA E NATURALEZZA, AGLI AGISCE CON IL CUORE NON CION LE MANI, PIU SEMPLICE ED UMILE TI MANIFESTI COSI EGLI GIOIOSAMENTE LAVORERA SOLO PER TE E PER CHI TI E CARO, MA DI UNA COSA TI PREGO RICORDATI DI AMRE TE STESSO E LA MADRE TERRA CHE GENEROSAMENTE TI OSPITA DONANDOTI IL TUO NATURALE SOSTENTAMENTO IN SALUTE E GIOIA PER LAMORE DEL VERBO DIO CHE IN TE, RICORDATI EGLI E PRESENTE OVUNQUE E DOVUNQUE SOLO PER TE PER RENDERTI FELICE, LE TUE SOFFERENZE FALLE DIVENIRE LE MIE TE LE RESTITUSCO TRASFORMATE IN LUCE PURA COSI TU POTRAI VEDERE MEGLIO....

PACE A TE FRATELLO E SORELLA CHE MI LEGGI

L'AMICO DI SEMPRE

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO

Torna all'inizio della Pagina

ombry
Osservatore silenzioso

Citt�: Roma


10 Messaggi

Inserito il - 16/10/2005 : 16:43:45  Mostra Profilo
i simboli sono tornati....grazie anche a te robin...ricordavo solo il primo simbolo ma ora anche gli altri...avevo dimenticato cosa significa sentir fluire l'energia dalle mie mani...
pi� ci penso e pi� non sono d'accordo con questa speculazione ke c'� intorno...mah!!!...io non capisco...sempre con la storia dello scambio...ma dico...io dovrei dare i soldi ed in cambio mi viene dato l'Amore universale (perk� di quello si tratta)...l'Amore non si paga...e quando si d� Amore non si dovrebbe pretendere nulla in cambio...per esempio karuna in sanscrito vuol dire compassione...penso ke per quanto riguarda me � il sentimento pi� struggente e profondo ke io abbia mai provato...ed io non vorrei ke si sporcasse col denaro...
Torna all'inizio della Pagina

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 16/10/2005 : 18:03:56  Mostra Profilo
Ciao Ombry,con gioia hai ritrovato i tuoi simboli.
Sono pienamente d'accordo con te,Angelo Bianco l'amore non va infangato soprottutto con denaro.
Un abbraccio di cuore.
Torna all'inizio della Pagina

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo


635 Messaggi

Inserito il - 16/10/2005 : 21:00:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Citazione:
Messaggio inserito da ombry

i simboli sono tornati....grazie anche a te robin...ricordavo solo il primo simbolo ma ora anche gli altri...avevo dimenticato cosa significa sentir fluire l'energia dalle mie mani...
pi� ci penso e pi� non sono d'accordo con questa speculazione ke c'� intorno...mah!!!...io non capisco...sempre con la storia dello scambio...ma dico...io dovrei dare i soldi ed in cambio mi viene dato l'Amore universale (perk� di quello si tratta)...l'Amore non si paga...e quando si d� Amore non si dovrebbe pretendere nulla in cambio...per esempio karuna in sanscrito vuol dire compassione...penso ke per quanto riguarda me � il sentimento pi� struggente e profondo ke io abbia mai provato...ed io non vorrei ke si sporcasse col denaro...

--------------------------------------------------------------------------------------------------

PACE FRATELLO

SI SPORCHERA L'UMANO MA NON L'ARTE DEL REIKI L'AMORE CHE' IN TE NON SI SPORCHERA MAI AI NOTATO QUANTO SIA GRANDE L'AMORE DEL REIKI FACENDOTI RITROVARE IN TE IN UNA SCATOLA DELLA TUA SOFFITTA CHE AI SCELTO DI METTERE DA PARTE MA CHE NEL FRATTEMPO TU STESSO GLI DONAVI AMORE E L'AMORE TI A RICOMPENSATO.
RICORDATI PIU SI E BAMBINI E PIU LO SI SENTE ATTIVO IL VERBO DIO CHE IN TE IN AZZIONE

PACE A VOI TUTTI

L'AMICO DI SEMPRE

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)