Autore |
Discussione  |
|
andrea.paradisi
Attivo partecipante

Regione: Marche
Città: Fano
47 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2005 : 02:32:16
|
Salve a tutti coloro che leggono questo e altri messaggi. io vi chiedo: oggi questo mondo, è paradiso di eden? è un mondo di pace e amore? forse sì, per quelli che godono la vita in questo mondo. purtroppo, chi troverà la vita la perderà e chi l'ha persa per me la troverà, dice il Signore Gesù... io vi chiedo: oggi questo mondo, mondo di esseri umani o mondo di animali? io vi dico magari animali! oggi si può avere più fiducia in una persona o in un cane? si raccoglie più volentieri un cane abbandonato o un uomo abbandonato? tutto ciò perchè l'uomo è diventato inaffidabile. causa della rovina del mondo: la mancanza di fiducia. dove non c'è fiducia, può essere unità? e dove non c'è unità, può essere il rispetto? e dove non c'è rispetto, può esserci Pace e Amore? la risposta la sapete già... purtroppo stiamo vivendo in un mondo violento: lo dico questo NON PER PUNTARE IL DITO, MA AFFINCHè CHI SI VUOL SPECCHIARE SI SPECCHIA E CERCA LA MANO DEL SIGNORE PER MIGLIORARE. noi siamo violenti? o amiamo? intanto dove c'è amore non può esere violenza, volere o non volere. e se non amiamo, possiamo dare l'amore di dio al mondo? se non diamo amore di dio al mondo, allora cosda diamo? Benedizione o maledizione? perciò chi ha scoperto la sua verità, chieda insieme a me la liberazione. io infatti ho scoperto la mia verità di maledetto........però spero nel Signore, perchè il Signore ANCORA SPERA IN ME! Grazie Signore gesù!
|
Andrea |
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2005 : 10:54:32
|
Citazione: Messaggio inserito da andrea.paradisi
Salve a tutti coloro che leggono questo e altri messaggi. io vi chiedo: oggi questo mondo, è paradiso di eden? è un mondo di pace e amore? forse sì, per quelli che godono la vita in questo mondo. purtroppo, chi troverà la vita la perderà e chi l'ha persa per me la troverà, dice il Signore Gesù... io vi chiedo: oggi questo mondo, mondo di esseri umani o mondo di animali? io vi dico magari animali! oggi si può avere più fiducia in una persona o in un cane? si raccoglie più volentieri un cane abbandonato o un uomo abbandonato? tutto ciò perchè l'uomo è diventato inaffidabile. causa della rovina del mondo: la mancanza di fiducia. dove non c'è fiducia, può essere unità? e dove non c'è unità, può essere il rispetto? e dove non c'è rispetto, può esserci Pace e Amore? la risposta la sapete già... purtroppo stiamo vivendo in un mondo violento: lo dico questo NON PER PUNTARE IL DITO, MA AFFINCHè CHI SI VUOL SPECCHIARE SI SPECCHIA E CERCA LA MANO DEL SIGNORE PER MIGLIORARE. noi siamo violenti? o amiamo? intanto dove c'è amore non può esere violenza, volere o non volere. e se non amiamo, possiamo dare l'amore di dio al mondo? se non diamo amore di dio al mondo, allora cosda diamo? Benedizione o maledizione? perciò chi ha scoperto la sua verità, chieda insieme a me la liberazione. io infatti ho scoperto la mia verità di maledetto........però spero nel Signore, perchè il Signore ANCORA SPERA IN ME! Grazie Signore gesù!
Ciao Andrea,ho letto con molta attenzione questo tuo messaggio non so ma mi sembra pieno di sfiducia,certo questi tempi(ma siamo sicuri che gli altri secoli erano più felici e belli di questi???)tanti problemi ci pongono inanzi a noi,ma però la massima parte di questi problemi sono anche il cumulo di fatti precedenti negli anni,ma però personalmente pur vedendo tante zone d'ombra vedo anche luce,vedo tanto desiderio di pace,di amore,vedo una lenta ma costante maturazione e consapevolezza,credimi Andrea il mondo non e un EDEN,ma neanche la sede di satana, e credimi anche se dai mez di comunicazione ci provengono solo notizie funeste,ve ne sono centinaia in ogni angolo della terra di notizie stupende,di amore tra gli esseri umani,di sacrificio e dedizione. Penso che i fiori nel giardino del Signore siano maggiori rispetto alla zizagna. Ora tu chiudi il tuo spot scrivendo-----io infatti ho scoperto la mia verità di maledetto....... Maledetto da chi Da cosa  Qualunque sia la ragione per cui tu scrivi ciò,penso che sbagli enomermente,inquanto DIO assolutamente non interferisce sul tuo o nostro destino,ma egli può aiutarci,bisogna ritrovare la fede in lui e riconoscere la sua potesta. L'amore che noi possiamo dare a chi e attorno a noi,sarà nella misura in cui riusciamo ad amare DIo,e noi stessi,imparando ad amare noi stesi possiamo amare gli altri. per concludere......Noi siamo unicamente chiamati nella vigna del Signore Attenzione però,a non scartare la buona uva,perchè e il Signore che la esamina,e seleziona |
Sairam |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|