V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Umanit� |
Inserito il - 28/02/2010 : 23:38:45 Guardavo il cielo poco fa, ho visto una stella, che brillando diventava di colore rosso, ho visto tante stelle, ma mai bella come questa, se qualcuno come me l'ha vista, mi piacerebbe parlarne.
Un abbraccio di luce. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
Piccolo Principe |
Inserito il - 05/05/2011 : 22:45:30 Citazione: Messaggio inserito da Francesca Negri
Ciao...ho visto parlare di stelle...Io amo tanto le stelle; saranno le case degli angeli? . Non ho mai visto una stella rossa, ma mi piace ammirare Sirio, la stella pi� luminosa del firmamento...E' bello sognare con Sirio...
Sirio � una stella doppia, ovvero sono due stelle, una grande e una nana bianca che le ruota vorticosamente intorno |
Francesca Negri |
Inserito il - 05/05/2011 : 00:10:02
...Grazie, Umanit� . Ciao, bacio!!! |
Umanit� |
Inserito il - 04/05/2011 : 01:00:26 
Sirio. |
Francesca Negri |
Inserito il - 04/05/2011 : 00:38:50
Ciao...ho visto parlare di stelle...Io amo tanto le stelle; saranno le case degli angeli? . Non ho mai visto una stella rossa, ma mi piace ammirare Sirio, la stella pi� luminosa del firmamento...E' bello sognare con Sirio... |
Ebliss |
Inserito il - 01/03/2010 : 13:37:00 In astronomia, una gigante rossa � una grande stella di classificazione K o M e di colore rosso o arancione. Oppure hai semplicemente visto marte.
Un abraccio. |