Inizio Forum
 SOS e Denunce
 Segnalazioni Anti-Sette
 Alba vs movimento raeliano

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
original_sound Inserito il - 04/09/2008 : 23:22:44

Tutti coloro che si avvicinano ad una setta, lo fanno sempre in momenti di depressione e di sfiducia nella vita, lo fanno a seguito di forti delusioni anche sentimentali. A me � capitato, nel 2003, di avvicinarmi al movimento raeliano, proprio a seguito di una inguaribile delusione sentimentale. Bisogna per� dire che, una volta partecipato ad un meeting di raeliani, mi sono reso conto che era presente una strana energia che non era compatibile con il mio essere, provavo un disagio fisico inspiegabile, sembravano tutti matti, ed io che mi sforzavo di essere in linea con loro, poi mi sono reso conto che non erano cos� gentili come sembrava, e non portavano affatto la verit�, perch� negavano prima di tutto l'anima e la reincarnazione.
Cos'� che attrae in una setta? la sensazione di protezione, come in una famiglia, la gente che ti vuole bene, che ti capisce, mentre coloro che sono estranei alla setta non hanno capito nulla della vita e della realt�, e sono per questo inferiori ed infelici (poveretti).
Un po come i tifosi ultras, che in gruppo fanno danni e bastonano tutti, ma da soli non lo rifarebbero...
e in quel momento si vede la loro vera essenza.

Immediatamente dopo aver frequentato il movimento raeliano, venni a conoscenza del centro culturale di Alba Giordana, la quale mi ha informato che gli alieni che contattano Rael sono degli angeli caduti, che Michele combatte.

Bene, mi dico, non me ne intendo di queste cose ma non mi � difficile crederlo, visto che in fondo � vero che loro pensano alla continuazione della vita dopo la morte solo tramite la riclonazione ciclica, senza prendere in considerazione il concetto di anima.

Una volta distaccatomi definitivamente dal movimento raeliano, cosa fa Alba Giordana? non mi vuole tra i suoi amici, mi considera un essere infido e malvagio, che dice solo falsit�.
Cosa fanno i suoi collaboratori? mi dicono cose palesemente false, come ad es. banali informazioni, per garantirsi il mio definitivo disinteresse e distacco da loro.

Quale Arcangelo Michele approverebbe un simile atteggiamento discriminatorio, da parte dei suoi sedicenti portavoce, nei confronti di una persona come me?

Se parliamo di leggi divine cosmiche e universali, perch� Alba deve far dipendere tutto dai suoi gusti personali?? Il suo EGO vale di pi� dell'intero universo?

E queste mie parole sarebbero espressione di grande cattiveria nei confronti di Alba, per suo marito Domenico, ma per me sono solo il mio punto di vista, che essendo razionale ed obiettivo, sar� sicuramente condiviso da tanti altri.
In nome di quella libert� di pensiero e di parola, che consente loro di gestire un sito ed un forum, io mi sento libero di dire tutto quel che ho detto.
Lo so che gli da fastidio ci� che scrivo, ma rappresentare Michele in mezzo agli umani comporta delle serie responsabilit�, che non mi sembra Alba sia in grado di affrontare.


1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Piccolo Principe Inserito il - 05/09/2008 : 00:50:37
Ciao Original Sound, conosco dell'esistenza di Alba da diversi anni,
non per esperienza diretta, ma per esperienze di altri.

Non s� nulla di lei, n� nel bene, n� nel male.
Ma s� perfettamente che diffonde un'informazione,
circa l'incarnazione di San Michele Arcangelo nel corpo
di un essere umano, suo amico, o conoscente, o comunque
ritratto in posa con lei.

Questo mi � sufficiente non per guidicarla, ma per avere
chiarissime le cose, proprio grazie alla chiarezza da lei
alimentata, tramite l'assurda dissacrazione della Verit�
e degli Angeli.

Hai fatto bene a denunciare, ma adesso cerca di dimenticare
questo mondo di folli, e ritorna tra chi ti vuole bene
davvero.


Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)