Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Esoterismo angelico
 Testimonianza

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
deoris Inserito il - 01/09/2008 : 15:40:47
Ciao a tutti, finalmente mi sono ritirata da tutte le vacanze
Stamattina nella mia stanza ho acceso una candela, dellincenso e ho messo come sottofondo una musica dolce(come suggerito da Piccolo Principe).
Ero insieme al mio coniglietto. Di solito lei sta semrpe accanto a me, solo quando c� qualcun altro nella stanza si va a nascondere sotto il secret�, e di l� non esce pi�. Dopo pochi secondi che avevo fatto tutte queste cose Tiffy si va a mettere sotto il secret�. All'inizio non ci ho fattp molto caso, per� dopo un p� vedendo che non usciva e che non c'era modo di farla uscire, mi sono ricordata che fa cos� ogni volta che c'� qualcuno che non conosce. Ancheio sentivo delle presenze angeliche nella mia stanza, e a quanto pare non le ho sentie solo io.
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
fraomael Inserito il - 15/03/2012 : 14:27:26
Io una volta ero nel letto, stavo per addormentarmi. Ad un certo punto ho sentito "qualcuno" che mi tirava su la coperta... Per� fisicamente non c'era nessuno. Sono convinta infatti che sia stato il mio Angelo.
niko75 Inserito il - 28/07/2010 : 21:39:53
io una volta prima di dormire mi sono coricato sul letto avveo il cuscino in faccia ad un certo punto ho sentito qualche cosa che come se mi guardasse e cosi involontariamente ho sposato cuscino ho intravisto una tunica ondulata luminata limpida che nei istanti e schizzata via in modo impressionante io sono zompato e non ho fatto in tempo a vedere chi era .... so soltanto che le finestre rabo chiuse la porta chiusa e un vento aveva avvolto me... quindi dite la vostra ..speravo che fosse padre pio perche ho un suo quadro in camera ...ma poi... io piu di una volta sono uscito anche dal mio corpo.. nel lontano 2006 anche se non lo mai cercati ,ma a volte mi chiedo perche .ma in chat spesso ho parlato che angeli e demoni...li riconoscevo...solo che gli angeli apppena io capivo che lo erano poi improvisso non mi parlavno piu perche io dicevo a loro ( ho capito sei un angelo ) mi dicevano ( aspetta un attimo mo torno) e poi non risp piu'....mentre i dmeoni non facevano altro che minacciarmi..solo un demone una volta mi disse che io vivo nella luce e sono lontano dalle tenebre perche non consoco sofferenze .dite la vostra su di me e ditemi consigli di cio' per tutto questo... sento sento qui su questo sito parlero con angeli...camuffati da persone :-)
allegra Inserito il - 01/09/2008 : 15:54:59
Bello questo racconto,un bacio al coniglietto.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)