Inizio Forum
 Umanit�
 Esperienze quotidiane
 un consiglio...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
aurora72 Inserito il - 17/02/2008 : 12:03:34
Ciao ragazzi, in questo periodo sono molto stressata a causa dell'
'ambiente di lavoro!!!'

Sono stufa di essere tollerante e gentile con tutti, emanare energia
positiva

aiutare gli altri nei momenti di difficolt�....che quando appena possono alla prima occasione
cercano di 'metterti i piedi in testa'. Da domani cambiero' atteggiamento
faro' solo strettamente il mio lavoro....pensero' solo a me stessa...
Anche xch� a queste xsone ho dato piu' occasioni.....
Che cosa devo fare diventare cattiva e ripagarli con la stessa moneta?
Fino all'altro giorno pensavo che amore portasse amore, e violenza attirasse
violenza ...ma non funziona cosi'......chi me lo sa dire??
Tutto cio' x me � causa di forte stress e a volte rabbia, visto che passo tutto il giorno
al lavoro, come trasformare la rabbia in qualcosa di positivo?qualcuno di voi
ci � riuscito?
Attendo un vostro consiglio...
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
allegra Inserito il - 17/02/2008 : 16:14:39
Per chi come me, non puo�recarsi adesso al Santuario di San Michele Arcangelo, e�lo stesso se prega Gesu�con grande abbandono, e magari porta con se l�immagine di San Michele Arcangelo? Ho anch�io qualche problema nel luogo di lavoro., ed ho l�immaginetta di San Michele Arcangelo , con la medaglina della Madonna , che mi ha spedito mia mamma, dato che va al Santuario ogni anno.
sercher Inserito il - 17/02/2008 : 15:51:09
H� visto da qualche parte un filmato ,non ricordo dove.
Ora dirti da dove proviene non lo s�, ma sono sicuro che tutto ci� che ci libera viene da DIO (non dio draghi) � bene.
prova nei primi 20 minuti quando ti svegli a collegarti con qualcosa di assolutamnte positivo, senza permettere aqualsiasi pensiero negativo (questi sobbillatori ) di lavorare nel tuo cervello.
Prova, questa cosa dipende solo da t� ,
indipendente da colleghi , lavoro ,obblighi giornalieri.
The Return to Innocence Inserito il - 17/02/2008 : 15:21:19
Ciao Susanna.
L'AMORE non � sottomissione alla cattiveria umana, ma �
sottomissione a DIO.
DIO non si sottomette dunque alla stoltezza, quindi � giusto reagire.
Ma reagire con AMORE.

Reagire con AMORE a sua volta non significa lasciarsi mettere in piedi in testa, e neppure sparare a chi ci fa del male.

Nel tuo caso, si tratta di forze oscure che hanno reso i tuoi colleghi
un po' cattivi. Ma anche tu sei stata toccata da queste forze oscure, attraverso la pigrizia e la "non azione".

In queste circostanze � molto difficile riuscire a sovvertire queste energie nere da soli: serve l'intervento di Ges� Cristo e di San Michele.
Per farli intervenire � "obbligatorio" che tu vinca la tua pigrizia,
che ti rechi in un santuario molto potente (la grotta per esempio),
e che tu preghi in stato di abbandono totale e per alcuni giorni,
per il bene dei tuoi colleghi/colleghe di lavoro, affich� siano liberati/e dal male, affich� possa entrare Ges� Cristo in Loro,
e affich� tu possa entrare nel loro cuore.

Poi prendi un immagine benedetta dell'Arcangelo Mikael e la appendi vicino a dove lavori, svolgendo in Pace il tuo lavoro.

Stop.

Tutto cambier�.

Ma se cos� non farai, fra 20 anni ci ritroveremo ancora qui
a parlare delle stesse cose.

Raggio di Luna Inserito il - 17/02/2008 : 12:43:04
Ciao Aurora,
mi trovo daccordo con le parole di eugenia, in pi� aggiungo(perch� mi � capitato in passato la stessa cosa), spesso i colleghi ci riversano addosso tutta la loro frustazione, in realt� il loro comportamento, di stanchezza , di stress, di delusioni si espande a tuto ci� che li circonda, quindi pu� anche essere che una parola sgarbata, un atteggiamento negativo magari non sono rivolti a te in prima persona, � semplicemente il loro modo di fare in quel contesto, e cio� lavorativo. Ho conosciuto persone con cui lavorandoci sette, otto ore gomito a gomito avere una "maschera" in ufficio, al di fuori sono persone gentili e affabili addirittura socievoli!
Quindi, cosa fare?
Esattamente niente, seguire semplicemente le situazioni e le persone che ti fanno stare bene, perch� � importante per la tua salute.
Rimanere immune alla loro rabbia e conseguentemente anche alla tua.
Ignorali, nel limite del possibile, perch� tu sai e puoi usare la conoscenza per stare meglio, rispondigli mentalmente con un sorriso: Tsi koloas
eugenia Inserito il - 17/02/2008 : 12:39:00
di niente stellina a volte � propio dura ma vedrai che tutto si risolve e se hai bisogno siamo qui per aiutarti ciao un abbraccio
aurora72 Inserito il - 17/02/2008 : 12:32:07
GRAZIE!!!
eugenia Inserito il - 17/02/2008 : 12:23:28
ciao Aurora,gli ambienti di lavoro sono sempre stressanti ,bisogna imparare a capire per cosa vale la pena di arrabbiarsi,provare a capire perch� l'altro/a,fa cose che non ci piacciono,o peggio dice cose che non ci piacciono,se tu ritieni che dentro di te stai facendo la cosa giusta comtinua a comportarti come hai sempre fatto non permettere a nessuno di canbiarti ,ma fai delle scelte con chi ne vale la pena di prodigarti e con chi no,osserva in silenzio, e datti delle risposte,il tuo cuore ti guider� ascoltalo sempre,sono certa che la cattiveria non fa parte di te quindi non la userai sicuramente ,� tutta una questione di equilibrio e di armonia,stai serena e positiva un abbraccio ciao
allegra Inserito il - 17/02/2008 : 12:16:59
Ciao tesoro, penso che doresti "ovviamente quando puoi", ascoltare tanta buona musica, dipingere immergendoti nella magia dei colori,fare una passeggiata, o qualunque altra cosa a te piace fare, ma non penso che ripagare con la stessa moneta ti faccia sentire meglio, perderesti il rispetto di te stessa.Ti abbraccio tesoro.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)