Inizio Forum
 Scienza
 Alimentazione
 CHI DI VOI HA MAI FUMATO UNA CANNA?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
YNGVY Inserito il - 26/07/2007 : 20:26:45
RACCONTA...
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
daisy Inserito il - 27/07/2007 : 18:15:30
YNGVY certe volte alle domande fatte a bruciapelo, si risponde altrettanto di getto. Teniamo sempre in considerazione che stiamo parlando attraverso una tastiera ed � difficile percepire eventuali emozioni che qualcuno vorrebbe trasmettere,Quindi siamo andati incontro ad un malinteso. Sarei felice se potessimo, adesso che si � chiarito tutto, approfondire questo discorso ciao
Alfaomega Inserito il - 27/07/2007 : 14:17:56
Solo una tirata, ma mi � bastata.
Avevo 16 anni circa e in una stanza d'albergo c'erano con me altri tre ragazzi con i quali condividevo il fatto di doverci sottoporre a visita militare.
Rientrando un giorno, due di loro erano alle prese con qualcosa che annebbiava la stanza emanando un cattivo odore.
Dietro la sollecitazione degli stessi (dato che se no sarei passato per chi non ha fegato)detti una tirata al quale segui subito dopo una sensazione di vomito e che mi fece esclamare "ma voi fumate quell'immondizia?)e per quanto mi riguarda l'esperienza si � interrotta prima di cominciare.
Effettivamente, mi diceva un amico, che � facile entrare in adolescenza dentro un giro che fa uso di droga, dato che la forza del gruppo costringe praticamente l'individuo ad accettare lo stesso tipo di pratiche, che soltanto con uno sforzo serio portano lo stesso ad uscirne, dato che non sarebbe possibile praticare il gruppo e proseguire a non fumare.
Lo stesso amico mi raccontava, che a distanza di anni (dopo che lui aveva abbandonato) alcuni suoi ex amici avevano proseguito ed erano entrati nel giro di vera e propria droga.
Raggio di Luna Inserito il - 27/07/2007 : 13:44:16
Io non ho mai voluto provare
seppur me l'abbiano proposta
ho paura di tutte le droghe
sia pesanti che leggere, ho una sola
dipendenza e sto cercando di combattere
quella con grandi difficolt�.
Ho imparato nel corso del tempo
che da un problema se ne pu� uscire
solo se lo si vuole fortemente..
essere aiutati � importante
a quel punto
sentiamo anche profondamente
la vicinanza e l'affetto
del nostro Angelo Custode.
Un abbraccio

lilla Inserito il - 27/07/2007 : 09:33:15
Ciao caro Igor e benvenuto in questo angolo di cielo.
Chi non conosce questo argomento che tu hai inserito pu� alle volte essere impaurito e non voler affrontarlo ma purtroppo la nostra societ� pi� volte ci ripropone vite spezzate da queste sostanze.
Io ho provato a fumare una canna ma sinceramente non mi piace e ne faccio benissimo a meno.
Qui comunque si parla di dipendenze e ci� pu� valer per tantissime altre situazioni come l'alcolismo, dipendenza da farmaci, etc.
Sono stata accanto per un anno ad un ragazzo che si drogava, anche se aveva smesso ma lo aiutavano con il metadone che, secondo me, lo rincitrulliva e basta. Non sono competente in materia ma conosco una psicologa che lavora in un centro per il recupero dei tossicodipendenti e lei mi dice che viene veramente fatto poco per queste persone che hanno alle spalle vite disastrate, famiglie che non esistono e cos� via.
Parliamone, potranno nascere spunti interessanti.

Igor ti abbraccio forte, sei nel posto giusto!
Silvia

Piccolo Principe Inserito il - 26/07/2007 : 22:37:06
Citazione:
Messaggio inserito da Astro Nascente

FRATELLO QUESTO NON E' IL SITO ADATTO PER CHIEDERE E PARLARE DI QUESTE COSE APPARTENGONO AL MALE.



� opportuno parlarne, se si vuol fare un discorso costruttivo e
spiegare perch� si va incontro a sofferenze enormi.

Io ascolterei prima cosa ha da dire questa persona.

Racconta....
figlia di sion Inserito il - 26/07/2007 : 22:03:43
yngvi... CIAO...

Anche io conosco il mio Angelo... e' mia figlia... mancata a quindici anni in un incidente stradale per un'auto guidata da uno fatto perso....
lui non � morto per overdose... � morta lei...dopo una settimana di coma...

Come vedi... ognuno di noi ha un pezzetto di strada da fare a volte simile... a volte agli opposti...

E forse non � un caso che ci si incontri a farla insieme questa strada.... se la si fa con la voglia di crescere nell'amore...

BENVENUTO TRA NOI!!!

Angelo Inserito il - 26/07/2007 : 21:08:52
Citazione:
Messaggio inserito da YNGVY

NON MI PREOCCUPANO I MALINTESI,
UNA PAROLA LA SI PUO' INTERPRETARE COME SI VUOLE, COME UNA DOMANDA.

QUALCUNO DICEVA CHE NON ESISTONO STUPIDE DOMANDE
DICEVA ANCHE IN MODO UN PO TROPPO FORTE CHE ESITONO STUPIDE RISPOSTE...MA CREDO VOLESSE RIFERIRSI AL FATTO CHE A VOLTE BISOGNA SOLO SAPERLE INTERPRETARE IN BUONA FEDE (AD ESEMPIO).

IL MIO ANGELO?

SI LO CONOSCO, E' MIO FRATELLO IVAN. MORTO PER OVERDOSE.

MI ACCOMPAGNA NELLA VITA.

MA NON E' IL SOLO.
SPERO VI BASTI COME TESTIMONIANZA, LE ALTRE SONO PIU' INTIME, MA APPARTE TUTTO, MI DUOLE ROVINARE L'ARMONIA, MA E' DOVEROSO DIRLO.
CHE NON TUTTI FORSE SONO IN GRADO DI VEDERE IL PROPRIO ANGELO O ANIME COMUNQUE BUONE CHE SORREGGONO LO SPIRITO.
E NON E' BELLO SMORZARE L'ENTUSIASMO DI QUELLLE PERSONE CHE MAGARI SONO AD UN PASSO.

LA VITA NON E' UNA RACCOLTA DI FIGURINE, "CE L'HO, MANCA MACA"
LA VITA E' SOSTENERSI E SOSTENERE (CONCEDETEMI QUESTA RESTRIZIONE).




Ciao amico fratello,nessun problema,i casi della vita non mi hanno portato a questa esperienza,ma ad altre forse peggiori si,
capisco l'intimit� della tua domanda,e capisco il dramma in cui tante persone per questo problema si trovano ad afrontare,spesso un lungo calvario per loro e le loro famiglie,non sono persone peggiori o migliori di noi,sono persone che vivono soffrono,gioiscono in questa terra di DIO,non pu� esistere nessuna condanna,ma un aiuto se possibile a poter vivere nella pace e serenit�.
Conosco persone con varie malattie a cauisa di ci�,come l'AIDS,ma conosco persone che non si drogano ma internamente sono vuote senza amore.
Ogni persona deve lottare perch� sia forte nel affrontare questa vita,ogni persona scopre la sua vita atraverso varie esperienze,so che DIO guarda tutti con amore,e noi dobbiamo avere amore per ogni essere:
Grazie d'esistere fratello e sii sereno perch� sempre un angelo vigila su ogni essere,e IDDIO tutti indistitamente ci attende,in un fraterno abbraccio d'amore.
YNGVY Inserito il - 26/07/2007 : 20:59:48
NON MI PREOCCUPANO I MALINTESI,
UNA PAROLA LA SI PUO' INTERPRETARE COME SI VUOLE, COME UNA DOMANDA.

QUALCUNO DICEVA CHE NON ESISTONO STUPIDE DOMANDE
DICEVA ANCHE IN MODO UN PO TROPPO FORTE CHE ESITONO STUPIDE RISPOSTE...MA CREDO VOLESSE RIFERIRSI AL FATTO CHE A VOLTE BISOGNA SOLO SAPERLE INTERPRETARE IN BUONA FEDE (AD ESEMPIO).

IL MIO ANGELO?

SI LO CONOSCO, E' MIO FRATELLO IVAN. MORTO PER OVERDOSE.

MI ACCOMPAGNA NELLA VITA.

MA NON E' IL SOLO.
SPERO VI BASTI COME TESTIMONIANZA, LE ALTRE SONO PIU' INTIME, MA APPARTE TUTTO, MI DUOLE ROVINARE L'ARMONIA, MA E' DOVEROSO DIRLO.
CHE NON TUTTI FORSE SONO IN GRADO DI VEDERE IL PROPRIO ANGELO O ANIME COMUNQUE BUONE CHE SORREGGONO LO SPIRITO.
E NON E' BELLO SMORZARE L'ENTUSIASMO DI QUELLLE PERSONE CHE MAGARI SONO AD UN PASSO.

LA VITA NON E' UNA RACCOLTA DI FIGURINE, "CE L'HO, MANCA MACA"
LA VITA E' SOSTENERSI E SOSTENERE (CONCEDETEMI QUESTA RESTRIZIONE).
daisy Inserito il - 26/07/2007 : 20:43:22
Non credi sia meglio fare una domanda diretta ??? anche se fosse di aiuto?!!!! Cos� non rischi malintesi.Ciao
daisy Inserito il - 26/07/2007 : 20:39:55
YNGVY hai mai visto il tuo angelo? racconta... forse � meglio parlare di questo, non credi?????

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)