Inizio Forum
 Angeli
 Messaggi Angelici
 Amandoti...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Raggio di Luna Inserito il - 24/02/2007 : 11:13:47
Mi sento amata profondamente ed il mio Cuore � traboccante di gioia ogni volta che, tra le lacrime, leggo e racchiudo dentro di me questo Messaggio Angelico, ve lo dono, a tutti:


Quante volte ho guardato il tuo viso, mia amata figlia.
Ti ho cullata tra le mie braccia e ho sentito il tuo cuore vicino al mio che batteva.
Sono attimi che non dimenticher� mai.
Prendevo le tue mani tra le mie e promettevo a te storie gioiose per la tua vita.
Non credevo che ci fosse tanto amore nell'amarti.
Il mio amore ha ali dorate.
Non prego che questo tempo passi velocemente per lasciarti andar via dalle mie braccia.
Ho visto il tuo viso sorridere ed il tempo segnare i tuoi anni.
Ho visto passare vite di persone amate al mio fianco, e ora che io ho te non voglio aspettare che la notte prenda il giorno.
Non voglio andar via cos� velocemente come fa il tempo e, per questo, voglio chiudere questo bellissimo attimo, amandoti.




(tratto da Messaggeri)

10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Umanit� Inserito il - 07/06/2011 : 22:26:49
L'Amore
che ho nel cuore,
� spirituale,
verso gli
Angeli e Dio.
Francesca Negri Inserito il - 07/06/2011 : 11:10:58
Ciao!!. Beh, Lunastella, Umanit�, Piccolo Principe, certo che non sia ovvio nel senso che tutti amino tutti. Ci sono persone che sanno coltivare benissimo odio ed indifferenza... E' "ovvio" nel senso che si dovrebbe avere amore gli uni verso gli altri, soprattutto se si ama Dio, perch� Dio stesso ci chiede di amare il nostro prossimo. Poi che al mondo ci sia poca sensibilit� e menefreghismo come da parte della signora che ti ha fatto cadere in bici; questo l'ho vissuto anch'io nei miei confronti e molte volte, soffrendoci anche tantissimo. Si sa che l'essere umano in genere non sia la creatura pi� leale, generosa e buona del creato, anzi; ma in teoria l'amore dovrebbe riuscire a vincere contro la slealt� e l'odio. In questo intendevo dire "ovvio"; come per lanciare un messaggio di speranza... Ciao a tutti, vi voglio bene.
lunastella Inserito il - 06/06/2011 : 21:04:24
Ciao,come dice Piccolo Principe non � affatto ovvio...Ho avuto esperienza proprio pochi giorni fa.Ero uscita in bici con mio figlio e stavo percorrendo una stradina quando ad un tratto a causa di una signora ho fatto un volo da paura.B�,la signora in questione quando qualcuno ha detto che "la ragazza � caduta"ha risposto con un sonoro"Chi se ne frega?".Il qualcuno che ha parlato non si � minimamente avvicinato e un signore mi � passato accanto con la bici senza degnarmi di uno sguardo.Il bello � che queste persone frequentano la Chiesa...Mi chiedo come si possa parlare di Amore Cristiano,fare la Comunione e quant'altro se alla prima occasione di mettere in pratica gli insegnamenti fanno cos�.Lo so che non devo generalizzare e che ci sono tante brave persone ma di fronte a questa esperienza mi chiedo:ma come si guardano allo specchio certi"cristiani"?Scusate lo sfogo,ma � vero,prima di pensare alle cose Grandi dobbiamo partire da quelle piccole.Un abbraccio a tutti
Umanit� Inserito il - 05/06/2011 : 21:21:28


E non esisterebbe Angelinet.
Piccolo Principe Inserito il - 05/06/2011 : 17:25:15
Citazione:
Messaggio inserito da Francesca Negri



...certo che bisogna amare gli esseri umani, anche!!. Ovvio!!!. Comunque anche l'amore per gli angeli insegna come amare gli umani; gli angeli illuminano sull'amore per tutte le creature.



Non � ovvio, altrimenti non dovrei ricordarlo.
Francesca Negri Inserito il - 05/06/2011 : 16:09:27


...certo che bisogna amare gli esseri umani, anche!!. Ovvio!!!. Comunque anche l'amore per gli angeli insegna come amare gli umani; gli angeli illuminano sull'amore per tutte le creature.
Piccolo Principe Inserito il - 04/06/2011 : 23:54:53
Ipocrita � l'amore per gli Angeli se non c'� Amore umano fra gli umani.
Francesca Negri Inserito il - 04/06/2011 : 20:52:10


...meraviglioso � l'amore del proprio angelo...Abbandonarsi al suo abbraccio dona un calore ed una tenerezza indescrivibili. Il suo amore � pace senza fine...
Grazie di questo bellissimo messaggio, Raggio di Luna...
Bacio...
Raggio di Luna Inserito il - 24/02/2007 : 16:58:17


















AnnaB Inserito il - 24/02/2007 : 12:24:16
Anch'io ti ringrazio mia dolce amica polpetta76 per questi messaggi angelici.....sono meravigliosi e pieni d'amore...sicuramente quell'amore che hai nel tuo cuore...ciao ti abbraccio forte.


87,11 KB

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)