Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Divinazione: Cartomanzia
 il dono

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
polverina Inserito il - 25/08/2012 : 13:35:38
Ciao a tutti. Vorrei parlare di voi di una cosa mia che appartiene al passato;dunque, mia nonna -da parte di mia madre- aveva il dono di "leggere" le carte quando una persona andava da lei per un problema. Questo dono mia madre lo voleva, ma mia nonna le disse che per ottenerlo lo doveva "rubare", allora mia madre spi� mia nonna per non so quanto tempo e il dono , invece di venire a lei, l'ottenne mio padre, che come mia nonna riusciva a leggere le carte e senza farsi mai pagare n� con soldi n� con roba, proprio come mia nonna rivelava azioni e stato delle cose a chi glielo chiedeva. tutto tranne informazioni sulla salute, che mio padre si rifiutava di dare. Ora, mio padre smise con le carte dopo che una ragazza gli ment� su qualcosa (assolutamente non so cosa, ma so che da quel giorno lui chiuse le carte e non le apr� pi�). Io sono stata da piccola sempre molto curiosa e prendevo qualche volta le carte- non le sue, ma un mazzo comunissimo- e ci giocavo da sola e con le amiche. nella mia ingenuit� per� avevo capito di avere uno speciale rapporto con loro- non saprei come definirlo altrimenti- sentivo in definitiva che non mi erano ostili, ma che non andavano stressate n� imbrogliate, questo avvertivo. passarono anni e da adulta una volta mi ricordai di tutto questo e feci un piccolo esperimento: in pratica era scomparso il ciuccio di mio figlio, io e la mia famiglia l'abbiamo cercato per una settimana dappertutto, ma niente, non si trovava. allora, da sola, mi sedetti con le carte, di nascosto perch� mio marito odia queste cose, ne ha proprio ripulsione e detesta chi ha che fare con magia e cose varie. quindi chiesi alle carte e puf! mi diedero le coordinate esatte e lo trovai. ci crediate o no, io non ero per nulla stupita, lo sapevo con certezza che le carte me l'avrebbero fatto ritrovare. poi ho preso le carte, le ho ringraziate, e lho riposte per sempre. Che ne pensate?

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)