Inizio Forum
 Umanit�
 Rapporti con gli altri
 A volte � difficile...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Francesca Negri Inserito il - 25/04/2011 : 21:15:55

A volte, � cos� difficile traslare le nostre parole sul piano dell'altro... Seppur vogliamo donare un fiore, questo fiore viene rigettato e restiamo a guardare, con le parole che vorremmo ancora dire ed i pensieri che paiono diventare spenti innanzi alla tristezza. Perch� � tanto difficile, a volte?. L'altro pare come un muro a cui noi vorremmo trovare una porta e laporta � chiusa e non c'� pi�. Quante amicizie finiscono cos�?. Si ripartiscono colpe, incomprensioni, ma quando l'uno torna con il suo fiore e sa che questo fiore � bello, profumato, perch� gli di deve far appassire questo fiore?. Perch� si lascia troppo poca speranza agli altri?...Perch� non si abbattono i muri delle incomprensioni, ma li si costruisce ancora pi� alti; perch� non si riesce tate volte a ricominciare un dialogo, da dove lo si era terminato?. Perch� rendiamo la nostra vita cos� difficile?...Perch�?. Perch� non c'� pace?...Perch�...Perch�...Lacrime su lacrime spesso fanno appassire i fiori.
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Piccolo Principe Inserito il - 26/04/2011 : 21:50:04
Citazione:
Messaggio inserito da Francesca Negri

...anch'io lo penso, Piccolo Principe .



brava Francesca
Aneres Inserito il - 26/04/2011 : 21:04:12
E' vero! la vera amicizia non smette mai di esistere!
possono passare anni,ci possono esser km di distanza ma
i veri amici rimangono sempre nei nostri cuori!
Francesca Negri Inserito il - 26/04/2011 : 10:01:47
...anch'io lo penso, Piccolo Principe .
Piccolo Principe Inserito il - 26/04/2011 : 00:33:10
una vera amicizia non finisce mai.
Francesca Negri Inserito il - 26/04/2011 : 00:02:46
Ciao Piccolo Principe...la mia era una considerazione in cui non c'era nulla di personale con nessuno =). In un dialogo o in un'amicizia finita, le colpe possono essere equiparate, non trovi?. Oppure, possono non esserci neppure colpe...non sempre l'incomprensione scaturisce da colpe, ma solo da incomprensioni.
Piccolo Principe Inserito il - 25/04/2011 : 23:54:23
Perch� si cercano le colpe sempre negli altri?

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)