Inizio Forum
 Angeli
 Discussioni sugli Angeli
 Curiosit�

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
fraomael Inserito il - 04/04/2016 : 21:28:00
Buonasera a tutti, avrei una domanda particolare... Secondo voi quando si pensa ad una persona cara che � venuta a mancare, cosa succede al suo spirito? Nel senso.. Come fanno a capire che si sta pensando a loro?
Grazie a tutti #128512;
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
momosatya Inserito il - 27/04/2016 : 09:08:53
Tutto � energia ed anche se un persona cara � venuta a mancare, non perde questa energia, essa rimane tutta intorno a noi ed � per questo che ogni pensiero viene registrato in questo tutto che forma l'intera vita sia manifesta o no.A me capita di fare grandi discussioni con mio padre che non c'� fisicamente pi�, alcune volte mi guida ad affrontare qualche situazione non ancora risolta, altre mi stimola con pensieri dolcissimi ed in alcuni casi quando sono triste sento la sua bocca sulla mia in un bacio che mi rallegra l'anima. Altre volte sono i Maestri che mi parlano di ci� che devo fare per dare una svolta alla mia vita e cos� di seguito. La vita non si spegne con la morte, passa ad un altro stato di vita che l'uomo non � in grado di capire, Quante volte hai sentito il vento accarezzarti e guardando fuori non c'era nessun alito di quel vento? Chi o cosa ti ha sfiorato in quel momento? Energia, amore al di la del corpo visivo, non � vero? L'amore non cessa di esistere perch� il copro muore, va solo ad alimentare ancora di pi� questa corrente a noi invisibile, ma percepibile. Non so se ti ho aiutato a percepire ci� che chiedevi, se lo fatto ne sono felice.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)