Inizio Forum
 Religioni - Spiritualit�
 Maestri
 Verso una Societ� del futuro-Teosofia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
momosatya Inserito il - 01/12/2015 : 09:09:30
Domanda:Quale sar� l'azione della Gerarchia sugli uomini politici, l'azione i Europa, negli Stati Uniti, in Russia e nell'Islam. Precedentemente avevamo posto delle domande sui cicli astrologici e ci era stato detto che, il periodo che verr�, il prossimo periodo, per quanto riguarda l'Europa sar� un periodo estremamente difficile, dal punto di vista economico. Ci saranno molti problemi e molte cose da dover adattare in Europa.La domanda � dunque in relazione con l'evoluzione politica ed economica dell'Europa, quale sar� questa evoluzione nei prossimi anni?
Risposta: Immagina un campo di grano. Tutte le spighe al posto di produrre il grano, producono fiori. E, quando il mietitore arriva per nutrire la propria famiglia, raccoglie il grano ma solo per decorare la sua casa e non sfamare la famiglia.
Sulla terra, avete la mente, avete la forza, avete quello che vi costituisce. Con questa forza del pensiero, con questa forza di costruzione materiale, con le vostre mani, la vostra intelligenza invece di fare della terra un campo di grano ne avete fatto un campo di fiori. E' solo un'immagine per dirvi che in effetti avete agito per il vostro proprio conforto dimenticando il nutrimento che vi serviva. E' per questo che ora vi viene tolto anche il nutrimento, affinch� sappiate qual'� la fame che tortura "l'uomo".
Riprendo la mia immagine per farvi capire meglio. C'era una volta un pianeta che aveva terre fertili. Questo pianeta aveva dei giardinieri, dei giardinieri con mente, mani e intelligenza. Dal cielo erano stati donati dei semi e loro li avevano piantati. Ma, non riuscendo a concepire n� a vedere il chicco che avrebbero potuto mangiare, credettero che le piante che crescevano erano delle semplici piante, senza alcun valore e soprattutto senza alcun senso.
Allora, per mezzo della loro intelligenza, hanno fatto in modo di trasformare la spiga di grano, per farla diventare una pianta verde o un fiore, in modo che sia i loro occhi che le loro narici (quello che vi � di pi� materiale nello spirito) venisse soddisfatto. E cos�,il nutrimento spirituale gli � stato tolto. Ed � per questo che sul pianeta c'� tanto malessere, ci sono tante disgrazie, poich� hanno trasformato il loro vero nutrimento.
Adesso, occorre ridonare l'appetito per il vero nutrimento, poich� solo lo spirito � affamato e non il corpo. E, se uno spirito � affamato, il corpo morir�. Ed � lo stesso per il corpo del pianeta. LO spirito del pianeta � affamato, � affamato di spiritualit�, ne ha bisogno; � affamato di energia positiva, ne ha bisogno.Che cosa gli viene inviato invece? Nient'altro che energie materiali.
Dunque, occorre assolutamente distruggere tutte queste energie materiali ed elevarle. Vedo che non sei ancora soddisfatto, cos� ti dico che, tutto quello che verr� inviato sulla terra, servir� semplicemente, per cambiare la mente della gente, ma la mente in quanto azione. Poich� l'individuo sar� sempre tale quale �, avr� sempre questo corpo, avr� sempre i suoi problemi di evoluzione, avr� sempre i suoi difetti.
L'uomo del futuro non sar� un uomo perfetto, no! Sar� invece un uomo, che avr� compreso che deve lavorare per il suo benessere spirituale e non pi� per la conquista materiale e il suo benessere materiale.
E, giustamente, � proprio in questo senso che agiranno gli astri. Poich�, � passata l'epoca in cui gli astri emettevano i loro fluidi perch� agissero sulla parte bassa, la parte primaria dell'uomo. Poich� in quell'epoca, trovandosi di fronte al pianeta terra, si trovavano di fronte a un'umanit� che, giustamente, aveva bisogno di uscire, per mezzo della propria intelligenza, aveva bisogno di uscire, da uno stato direi quasi animale.
Dunque, occorreva che l'influenza degli astri sul pianeta, fosse rivolta alla parte bassa e primaria della loro energia, della loro vibrazione, in modo da influenzare l'intelligenza cosiddetta materiale presso gli esseri umani,m in modo tale che questi incominciassero ad appropriarsi del mondo. Perch� il primo risveglio spirituale presso un essere umano � prima di tutto nel cominciare ad appropriarsi dell'esterno. SE, non si appropria dell'esterno, non pu� avere una concezione, n� una comprensione di se stesso.
Dunque, tutte queste forze planetarie erano dirette alla parte materiale dell'uomo: all'intelligenza utilizzata per il materiale, l'intelligenza costruttiva, l'intelligenza materiale. Mentre, vicino a questo, le religioni dovevano in ogni caso, perpetuarsi ed esistere. Naturalmente, anche le religioni erano rivolte verso il materiale, verso gli aspetti bassi della religione, come la superstizione, i tab�, e altre cose di questo genere.
Anche se per me � molto difficile parlarvi di questo periodo, proprio perch� occorrerebbero libri e libri, ve le sto raccontando brevemente solo per spiegarvi il concetto generale.
Ma, poich� mi chiedete la genesi del mondo, in questo senso voglio dire che gli astri sono un p� la matrice. Essi servono soprattutto da matrice per l'umanit�, per la terra.
In un primo tempo era come se l'umanit� si trovasse allo stato fetale, dopo il diluvio infatti questa nuova umanit� era a questo stadio. Cos� i pianeti, hanno inviato un'energia in modo da sviluppare questo stadio fetale, rivolgendo questa umanit� verso l'esterno. Forzandola a conquistare il mondo, forzandola a rendersi conto che c'erano degli esseri, degli individui, che esistevano delle individualit�-
Adesso questo feto (inteso come ml'intera umanit�) � stato partorito, ha avuto l'era scientifica, iniziata gi� da qualche secolo. Ed ora gli astri hanno dunque cominciato ad inviare il secondo aspetto della loro forza, un p� pi� eterico, un p� pi� sottile. Questo ha portato l'intelligenza umana ad essere in grado di immaginare e di fare delle astrazioni. Ed � cos� che ha potuto nascere l'esoterismo.
Poich�, prima l'esoterismo era sempre stato conservato nel tempio e veniva dato solo a grandi iniziati che venivano da altri pianeti per perpetuare la fiamma sulla terra al fine che non sprofondasse completamente nelle tenebre.
E, quindi, con l'arrivo di questo secondo flusso di pianeti, sempre pi� elevato e sottile, che, giustamente invita all'astrazione, che tutte queste cose dalla filosofia, alla religione, all'esoterismo hanno potuto essere riversate in quella che chiamerei "l'opinione pubblica" verso cio� un pubblico pi� vasto. Ed � per questo che sono arrivati i profeti.
Adesso sta arrivando una terza congiunzione: valer a dire che i pianeti si riuniscono per cformare... per invitare l'individuo, il terrestre, a diventare pi� grande. Pi� grande, come � scritto nella Bibbia. Vale a dire: maestro e re della terra, con il completo dominio sugli elementi, sugli animali e tutto ci� che vive.
I pianeti dunque, riverseranno sul pianeta il terzo aspetto della loro forza, che � una forza di magia, che � una forza esoterica molto forte: l'individuo che diventa maestro del proprio destino, maestro di se stesso, maestro del pianeta.
E a seconda di come gira questa energia, in alcuni casi, potrebbe dare luogo a degli abusi, in persone ad esempio che sono piene di se stesse, piene e in modo molto forte della loro prpria libert�, della loro propria personalit�. Oppure, gruppi che si riuniscono per creare quella che si dice l'anarchia, in modo da godere di quella che stimano essere la loro propria libert� e sulla terra sono molto diffusi.
Ci sono poi proliferazioni di tutti gli ordini che ambiscono dare all'uomo, quello che si dice un "nuovo ordine", un ordine cosiddetto "libert�".
Cos�, tutto � portato in ebollizione, ma, giustamente, occorre che in questa ebollizione, in questa grande intemperanza, l'uomo arrivi a prendere sufficiente forza per edificarsi libero e indipendente.
I pianeti dunque, hanno agito in questi tre cicli: dapprincipio hanno riversato il fluido del loro aspetto pi� materiale, poi pi� eterico rivolgendo le persona alla filosofia e alla ricerca scientifica, ed ora arriva sulla terra il lato esoterico e magico.
Nel dirvi questo, voi mi risponderete: ma, la magia � sempre esistita! "Si, ma veniva trasmessa soltanto da un iniziato ad un altro iniziato. Quello invece di cui vi sto parlando adesso � semplicemente, dell'impatto di queste cose, sulla massa della gente. Sta qui, il segreto e lo scatto accelerato che donano gli astri.
In seguito, quando queste tre correnti, saranno state riunite, quando tutti i pianeti avranno donato il massimo, ci sar�, se cos� posso dire, una specie di avvicinamento alla terra. Vale a dire che questi pianeti non irradieranno altro che energia divina. Quindi, non pi� un raggio specifico, non saranno altro che delle porte per l'energia divina. Poich�, l'umanit� a quel livello sar� attenta, giustamente, al rado vibratorio per ricevere l'energia divina.
I pianeti saranno quindi, come i vostri apparecchi elettrici, saranno collegati differentemente, come se fossero dei trasformatori di vibrazione, dei trasformatori di frequenza.
I pianeti dunque, non saranno distrutti! Ma, se non fosse stata possibile questa variazione della loro frequenza, avrebbero dovuto essere distrutti, poich� questa nuova umanit� avrebbe avuto bisogno di altri pianeti.
Ma, grazie alla legge cosmica e ai grandi esseri che regolano i fluidi dell'universo, si possono, giustamente regolare i pianeti come si regolano degli apparecchi elettrici. Come voi regolate l'apertura dei vostri occhi per guardare fuori. Allo stesso tempo, possono cambiare la natura della vibrazione che riversata ne pianeta.
E, in quel momento, quel momento lontano di cui vi sto parlando, i pianeti saranno tutti dell porte aperte per l'energia cosmica, per l'energia divina che sar� unica ed UNA. E, nello stesso tempo, si ritrover� in tutti i pianeti. Non esister� pi� la natura propria di un pianeta: quella di Marte o di Plutone, o di qualsiasi altro pianeta, no! Saranno tutti, giustamente, dispensatori dell'energia divina. Poich� in quel momento, l'individuo sula terra, sar� in comunione con il tutto.
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
momosatya Inserito il - 18/01/2016 : 08:08:09
Voi siete soprattutto "anime" ed � questa la vostra protezione. Perci� noi vi amiamo! SE non vi amassimo, non saremmo quello che siamo. Ma, ammettiamo che non fossimo capaci di amarvi, che cosa succederebbe? La terra non esisterebbe pi� da molto tempo!
Perch�, se vi avessimo lasciati al vostro proprio destino, se vi avessimo lasciati soli sul pianeta, diretti dalle vostre onde di pensiero, dalle vostre solo disposizioni di cuore, dalle vostre sole reazioni, non sarebbe passato molto tempo che vi sareste distrutti tutti. E non solo voi stessi, ma, per mezzo delle vostre onde di pensiero, avreste distrutto completamente anche il pianeta. Non ci sarebbero pi� n� acqua, n� alberi, n� animali, n� fiori. Poich� le onde di pensiero agiscono come una magia. La forza del pensiero e la vibrazione che emana dal cuore, � come una mano che voi tendete verso l'altro, come un colpo di coltello che voi tendete all'altro. E, se noi, avessimo lasciato il pianeta alle vostre onde di pensiero, voi avreste gi� distrutto tutto! E solo con il pensiero! Non ci sarebbero altro che pietre sulla terra! E' per questo che noi inviamo sempre dei fratelli.
Domanda: Voi parlate sempre al plurale, penso che riguardi l'energia?
Risposta: Vedi, nel mio paese, quando parliamo diciamo "noi", perch� non c'� l'amore di un solo uomo, perch� non c'� la saggezza di un solo uomo. Quando ti parlo non sono solo a parlare. C'� se vuoi, l'unione spirituale di tutti quelli del mio paese, di tutti quelli del mio cielo. In un certo senso dico: "noi", perch� parlo a nome di tutti i miei che pensano come me, che fanno lo stesso lavoro mio! In questo senso io non vengo a dire "io", in quanto essere che viene a parlare per la sua propria persona, non � la mia propria personalit� che emano no! E' la personalit� comune, � l'entit� spirituale comune di tutto il mio cielo, che viene verso di voi.
E perci� dico "noi" perch� per me "io" non esiste! "Noi esistiamo"! Non esiste nessuno indipendentemente l'uno dall'altro. Il "me" non esiste, io sono se vuoi una goccia d'acqua. Ma cosa c'� nella goccia d'acqua? Milioni di altre gocce d'acqua e ignorare questo, per me sarebbe come rinnegare la mia spiritualit�, rinnegare il mio cielo. Perch�, se arrivo, giustamente, a mantenermi e ad essere nel mio cielo, � perch� so che non sono uno, cio�, che non sono una personalit�, ma che faccio parte della famiglia divina.
E, quando si fa parte della famiglia divina, come si fa parte nel mio cielo, non si ha pi� il senso dell'individualit� come ce l'avete voi!
E, quando ci rivolgiamo al cielo, quando ci indirizziamo all'altissimo, quando ci indirizziamo alla sorgente divina, � ancora con maggior comunione, Ed � questa comunione che cerchiamo di trasmettere sulla terra.
Vi saluto tutti...
momosatya Inserito il - 23/12/2015 : 09:36:12
Ti ripeto che � un momento molto raro nella storia del pianeta, poich� occorrono millenni e millenni di evoluzione, per arrivare a questo momento. Ma, quando arriva � sia bellissimo, perch� ci sono milioni di anime che brillano sulla terra, che si voltano verso il cielo e che pregano affinch� il Cristo venga, affinch� Rama ritorni, affinch� Visn� ritorni. Il nome ha poca importanza, quello che conta, � che noi vediamo milioni di anime che si rivolgono verso il cosmo e, credetemi, queste sono delle stelle ben pi� belle, di tutto il resto!
Ma, nello stesso tempo ci sono quelle che continuano a pregare in senso inverso, a credere a tutte le cose contraddittorie. E, perci�, fintanto che non ci sar� un superamento da parte di tutte queste anime, non ci potr� essere la presa di coscienza e la venuta del Signore.
Intervento: "Io penso che sia assolutamente necessario che il flusso esoterico sia inviato in modo sempre pi� grande".
Quando tu parli di necessit�, permettimi di sorridere. Poich�, quando tu parli di necessit� tu dici al tuo spirito: "Noi partecipiamo all'evoluzione del mondo!". In verit�, se voi fate qualcosa, non � perch� l'avete voluto! Soprattutto per quanto riguarda le cose come i Centri, o i gruppi. E' perch� noi inviamo delle energie per fare. giustamente, esteriorizzare quello che in voi � buono. E, questo significa che chi ha qualcosa di buono in s�, chi ha la fratellanza, chi ha l'amore, ecc. verr� influenzato attraverso le onde che abbiamo inviato per stimolare appunto queste persone, affinch� infine concretizzino e realizzino questi sentimenti e non rimangono pi� solo nel loro cuore.
Domanda: Vorrei portare avanti il discorso sulla necessit� dei gruppi esoterici e sulla loro efficacia.
Risposta: Tutti questi gruppi sono utili anche se primordiali, Poich� per noi sono come delle postazioni. Vale a dire che ogni volta che si forma un centro, ogni volta che si forma un gruppo, per quanto piccolo possa essere, � sufficiente ad esempio che ci siano due persone che si riuniscono per pregare che queste formano gi� un gruppo, perch� le loro aure si uniscono e creano una luce nell'aura terrestre.
Cos� a questi individui che si riuniscono, io dico bene! Poich�, automaticamente, dai piani invisibili, dalla quarta dimensione, arrivano i nostri fratelli, le gerarchie, per insufflare giustamente pi� energia, pi� ispirazione e pi� idee, affinch� possano operare sempre di pi� per il pianeta.
Domanda: "I gruppi sono dei canali?"
Risposta: Si sono dei canali, ma in questo non dovete vedere solo il lato meccanico della cosa. Diciamo meglio che noi insuffliamo ancora pi� energia, ancora pi� ispirazione. Li penetriamo con il nostro spirito affinch� diano giustamente, sempre di pi�. Se lasciassimo semplicemente, le qualit� che hanno in se stessi, farebbero molto poco. Ma, siccome occorre assolutamente cambiare le cose, in modo che l'umanit� cresca, diventi pi� grande, allora noi cerchiamo di usarli per aiutare questo processo. Noi desidereremmo che questo periodo passasse il pi� veloce,mente possibile.
Non siamo felici di vedervi trascinare le cose. Perch� soffrite e fate soffrire anche noi, dal momento che inviate certe vibrazioni ed alcuni dei nostri fratelli che le ricevono e che sono ancora troppo fragili per sopportarle, ricadono nella materia, ricadono sulla terra, ricadono su dei pianeti pi� bassi. Perch� � come se fossero stati contaminati. Il loro spirito � stato preso come dalla follia e sono ricaduti nella materia sempre pi� densa. Come nel piano terrestre ad esempio quando lo avevano gi� superato. Dunque, per noi � anche pericolosa, la vostra mancanza di evoluzione. Cos�, cerchiamo tutti i mezzi, utilizziamo tutte le persone che sono in grado, giustamente di far accelerare le cose.


momosatya Inserito il - 16/12/2015 : 08:39:42
Non ci sono che degli esseri, un po lenti di spirito oppure molto ambiziosi, che cercano o il denaro o il potere che davano loro, giustamente una volta, queste religioni e questo fanatismo. Non ci sono altro che esseri qua, che continuano ad utilizzare il cadavere gi� putrefatto di quella che voi chiamate "religione". E, per noi, quest esseri qua, non sono altro che dei necrofagi. In ogni caso, non fanno parte del nostro cielo.
Non � certo perch�, qualcuno viene a parlare di Dio, che venga nel nostro cielo: Questo so che gi� lo sapete, che ve ne siete resi conto. E poi, tutto dipende di quale Dio si parla.
Domanda: perch� i necrofagi sono considerati distruttori?
Risposta: Perch� continuano ad animare un corpo gi� putrefatto, cio� il copro della religione. E, attraverso questo marciume, sviluppano nello spirito degli altri pure questo marciume. Intendo che si nutrono di questa putretudine umana, a livello mentale. Cercando di risvegliare tutti i pi� bassi istinti negli individui, per poter continuare a perpetrare un regno, un dominio, un impero, che in ogni caso, ti dico, � gi� un cadavere morto e raffreddato.
Comunque, tutte le religioni spariranno. Come vuoi che veniamo a dare le tavole della legge, se voi arrivate, alla tavola, dove dobbiamo incontrarci, con tutti i volumi delle vostre religioni e delle vostre leggi? Non � possibile!
Noi non discutiamo! Noi vi diciamo: "Bene, avete le vostre leggi, d'accordo, avete le vostre religioni, d'accordo! Avete le vostre tradizioni, va bene! Allora, poich� ce le mettete in mostra, guardatele! Questa , � la vostra vita!
Domanda: Vorrei sapere se, l'insegnamento religioso ha preso fino adesso questa forma exoterica, vale a dire cercava di far prendere coscienza per utilizzare la natura umana nobilmente, perch� le masse non erano abbastanza sviluppate, per comprendere altre forme d'insegnamento?
Risposta: Non solo, come dici tu, esse non erano abbastanza sviluppate, ma, anche perch�, c'� questo grande ciclo d'evoluzione proprio sia all'intelligenza che alle cellule del corpo. Il che significa che, in un primo tempo, si � cercato di far apprendere alla nuova umanit� nascente, dopo il diluvio sulla terra. Dicendole: "Attenzione! Tu sei un'umanit�, sei una personalit�, aggrappata alla tua materia. Va benissimo! Te ne servi come d'uno strumento, ma, fa attenzione! Non lasciarla fare non importa cosa! E' come un cavallo pazzo, sapi tenergli le redini; non uccidere! Non rubare! Non desiderare n� la donna del tuo vicino, n� l'uomo! Non imbrogliare!
Tutto questo � stato davvero un avviso. Non come un ordine, non come un vincolo di giustizia, di quello che dovevano o non dovevano fare, ma semplicemente, come una messa in guardia, su quello che la natura umana poteva trascinarli a fare.
e' per questo anche, che le religioni (giustamente le antiche religioni) inculcavano il timore di dio E' pure per questo che, insistevano sui costumi, su quello che occorreva fare e non fare. Perch� era il ciclo evolutivo del pianeta e dell'umanit� di tipo terrestre, di quel momento. Occorreva insegnare agli individui, ad aver cura, a controllare, a vivere in armonia con la loro natura terrestre, vale a dire, con la loro propria natura interiore.
Perch�, all'interno dello spirito c'� la materia del corpo. Ed � questa materia che occorreva conoscere e utilizzare. E' in questo compito che le religioni sono state utili., perch� miravano ad educare il lato materiale della persona. Adesso bisogna passare ad una educazione della mente. Pioch� la materia sar� nobilitata.
Domanda: Quando si realizzer� il piano evolutivo per l'Et� dell'acquario?
Risposta: Ancora una volta, ti dico, sono desolato, ma, questo non dipende che dal cuore degli uomini.
Attraverso gli astri e l'influsso che noi vi apportiamo, cerchiamo giustamente, di aiutare, utilizzandoli, come della valvole, in modo che le cose passino poco alla volta, nel tempo necessario. In ogni caso l'evoluzione passa attraverso la sofferenza Dunque se noi stimiamo che dopo aver sofferto per un decennio o due o tre, per l'intermediario di un pianeta, abbiate acquisito la presa di coscienza, noi predestiniamo il pianeta che influenzer� d'ora in avanti la terra.
Ma, se troviamo che questo periodo non sia stato sufficiente perch� avete decisamente, molte difficolt� a comprendere oppure avete molte cose da epurare in voi stessi o avete deciso di fare completamente il contrario, in quel momento noi cambiamo il flusso degli astri. E questo significa che, l'energia che l'astro emana, diventa pi� forte e provoca una catastrofe in modo da eliminare, oppure la si cambia in modo da trasformare quello che voi state per fare finalmente, lasciarvi andare in questa via, continuando a seguirvi e a perseverarvi. Tutto dipende dalla buona volont� degli uomini.
Quindi, in risposta alla tua domanda se questo potr� avvenire nel'era dell'acquario, ti rispondo, si, potrebbe essere, come potrebbe essere nella prossima era.
All'epoca attuale, vale a dire all'era cosmica che voi vivete sul pianeta, la venuta di Cristo potrebbe avvenire ad ogni istante. E' rarissimo, poter vivere questo istante su un pianeta, nel cosmo. E' un'epoca, � un lasso di tempo, � se vuoi, un momento nello spazio, nella storia del cosmo, che � rarissimo. Perch�, � il momento giustamente, in cui tutto pu� arrivare ad ogni istante. Tutto dipende dalla buona volont� degli uomini.
Voi siete arrivati al punto in cui, l'umanit� ha sperimentato, ha camminato, potete dunque scegliere in qualsiasi momento di diventare spirito. Tutto questo non dipende che da voi.
momosatya Inserito il - 15/12/2015 : 09:00:42
Occorre dunque evolvere nella materia e nello stesso tempo, far evolvere la materia.
Cos� andrete a fondervi insieme, il positivo e il negativo. Il positivo e il negativo non significano il bene e il male che sono in voi, non � lo ying e lo iang. Il positivo e il negativo sono semplicemente, la parte spirituale e la parte materiale che sono in voi. Quando queste due parti si fondono insieme danno origine all'androgino di cui si � gi� parlato, si forma cio� la perfezione. Perch�, giustamente, la materia non tira pi� verso il basso e lo spirito non tira pi� verso l'alto, ma, avviene un'unione che vi rende, se cos� posso dire, come un sole e vi mettete a ruotare attorno allo spirito di Dio.
La materia � ad ogni modo, in relazione molto stretta con voi. Vi siete mai chiesti, chi � che vi dona quello che chiamate l'ego o il me interiore? E' semplicemente la materia che � in voi. Sono semplicemente le vostre cellule, il fatto ch'esse hanno bisogno di bere e di mangiare. Osservate gli esseri o i bambini ad esempio. Quando un bambino ha sete o fame � la sua materia che glielo chiede. Ed � sempre la sua materia che lo incita magari, a picchiare un altro bambino che ha del pane o del'acqua.
Dunque, l'evoluzione passa anche attraverso la materia. Occorrer� perci�, insegnare al bambino che, se anche la sua materia grida: "pane e acqua", non � obbligato a seguire ciecamente fino al punto di picchiare il suo giovane fratello per avere questo pane e acqua. A poco a poco, si deve fargli apprendere ad andare a chiedere la spartizione del pane e del'acqua all'altro, in modo che la sua materia, giustamente, non lo spinga pi� a questa violenza.
Cos� avr� evoluto la sua materia e questa essendo evoluta non avr� pi� di questi accessi di violenza. E, a poco a poco, diventando la materia sempre pi� evoluta, avverr� semplicemente, una fusione totale tra lo spirito divino e lo spirito dimenticato. Tutto sar� ridivenuto Uno.
Domanda: Quando sie � divenuti un p� meno materiali su questa terra, � allora che alla morte ci si dirige su altri pianeti con l'intenzione di sviluppare il lato spirituale?
Risposta: Quando parli di materia, � molto difficile da spiegare. Con questo, intendo che � molto difficile farlo per la vostra intelligenza nel senso che la materia pu� avere molteplici aspetti: pu� essere molto eterica, vale a dire invisibile ai vostri occhi e purtuttavia condurre gli esseri che s'incarnano in questo tipo di materia, alle stesse vostre aberrazioni che siete molto fisici. Perci�, una materia invisibile, non sar� per forza pi� evoluta della vostra stessa materia densa!
Per questo ti dico, non cercare negli extraterrestri o negli altri pianeti, il sinonimo di grandi evoluzioni o di perfezione. Ci possono essere dei piani che sono molto eterici, che sono molto sottili ma, che non sono affatto pi� evoluti del vostro. Perch� si tratta semplicemente del modo o meglio del tipo di costruzione d'un certo mondo, in un certo luogo dell'universo. Cos� come avete sul pianeta dei luoghi dove fa troppo freddo, altro dove fa troppo caldo, altri dove ci sono molti alberi, e altri ancora dove non ci sono altro che piante verdi o dove non c'� altro che macchia.
Per l'universo � lo stesso, ci sono dei posti dove la materia � molto eterica e dei posti in cui la materia � molto densa. Ma questo, non significa affatto che quelli che si trovano nella materia eterica siano pi� evoluti per il fatto che sono fatti di una materia pi� sottile, no! Tutto dipende semplicemente, direi, (per farti capire) dalla zona climatica circostante questo luogo dell'universo.
Non confondere questo, dopo quello che ti dir� con la sublimazione della materia. Non confondere la sublimazione della materia con la densit� della materia! Quando c'� sublimazione, c'� scomparsa della materia. Riesci a vedere la differenza?
La materi � sempre materia, sia che sia invisibile, sia che sia visibile ai tuoi occhi. Non devi credere che, per il fatto che ti trovi in un corpo fisico, tu manchi di evoluzione o faccia parte di una evoluzione bassa nella Gerarchia evolutiva del cosmo. Questo non � vero! Perch� il tuo corpo pu� accogliere un essere molto evoluto, il tuo corpo pu� accogliere un Messia. E, quando dico il tuo corpo, intendo il corpo di tipo umano di cui ti servi come veicolo.
Questo corpo pu� servire da rifugio ad un grande iniziato. Quello che invece, pu� non essere adatto ad un grande iniziato sono semmai le vibrazioni che emanano giustamente dalle cellule. Non � la natura della cellula, vale a dire la sua densit�, ma � la natura vibratoria, cio� tutta la memoria ancestrale della cellula.
E' per questo, che per preparare la venuta d'un Messia o di un iniziato, � un lavoro che inizia da generazioni e generazioni prima. Perch� occorre arrivare ad una certa purificazione della memoria delle cellule del corpo che noi, vogliamo, giustamente, preparare per la nostra venuta, la venuta di uno dei nostri fratelli.
Domanda: "E' questo allora, che � successo per la Vergine Maria?"
Risposta: Quello che � successo per lei, � quello che accade in ogni caso, molto spesso sul pianeta. Perch� non ci sono molti iniziati conosciuti, ce ne sono molti sconosciuti e che sono altrettanto grandi come quello che avete chiamato Ges�.
Domanda: il prossimo Cristo, se cos� posso dire, oppure il prossimo Messia, sar� della nostra generazione?
Risposta: Mi stai chiedendo se sarai suo contemporaneo? Allora ti dico: "Se vuoi essere contemporaneo del Cristo, se vuoi essere contemporaneo del Messia, risveglialo in te". In questo modo non sarai solo presente ad un Cristo, ad una data epoca, in un determinato momento del cosmo, da un preciso istante della tua storia, ma tu l'avrai sempre con te, vicino a te. Questo � per dirti la verit�,per rispondere con giustizia e verit�, alla tua domanda.
E adesso invece per rispondere alla lettera, ti dir� che non sar� di questa generazione, non sar� di questo secolo.
Tutto di pender�, esattamente, dall'orientamento dell'essere umano a riceverlo e unicamente da questo.
Con questo, voglio dire che, tutto dipender� dall'attitudine dell'uomo ad aver sofferto abbastanza, ad aver compreso sufficientemente i propri errori, cos� che alla fine, si rivolga verso l'alto dicendo: "Vi prego! Inviatemi qualcuno che mi dica infine come devo agire!"
Fintanto che luomo, non avr� questo arretramento, fintanto che si sentir� in diritto di agire da maestro, in diritto di fare i capricci, in diritto di fare le guerre, questa venuta non sar� possibile. Cos� fintanto che avr� questo comportamento, noi non gli toglieremo affatto il diritto di averlo. Gli permetteremo di lasciarsi andare alle sue bestialit�. Limitandone i danni dandogli di volta in volta delle indicazioni e battendogli sulle dita, poich� noi trattiamo con voi un p� come dei bambini.
Ma, ad ogni modo, non invieremo il nostro fratello se non al momento giusto. Nel momento che sar�, quando l'umanit�, quando gli individui della terra, saranno messi in ginocchio, piangenti sulle proprie colpe e sui loro dispiaceri.
Poich�, il Cristo che verr�, non sar� un martire, come lo avete fatto in precedenza., sar� invece una ricompensa che vi sar� data per la vostra presa di coscienza. Perch�, fintanto che non verr� questa presa di coscienza, noi non manderemo un nostro fratello al suicidio! Non vogliamo pi� inviare, giustamente, i nostri fratelli, per metterli al palo!
Questo � stato utile per voi, ad una data epoca. Ma, adessoi, se volete assolutamente diventare nostri fratelli, diventare simili a noi, in quanto "adulti" e magi sulla terra, occorre che facciate questa presa di coscienza. Dunque, il Messia, non vi sar� inviato, che nel momento in cui farete questa presa di coscienza. Diciamo quindi, che il Messia non verr� per farvi fare la presa di coscienza. Ma, verr� solo dopo, quando voi avrete gi� fatto la presa di coscienza, quando, insomma, gli avrete aperto la porta. E non certo prima, fintanto che sarete chiusi in casa a battervi tra di voi.
momosatya Inserito il - 14/12/2015 : 09:10:31
La legge esiste! Dunque arriver� sulla terra. Ma perch� questa legge arrivi sulla terra, occorre (qui vi far� sorridere) lo "sceriffo del cielo" che scenda e dica: "Ecco, le Tavole della Legge". Allora tutto il mondo le legger�; tutto il mondo ne avr� conoscenza; tutto il mondo le seguir�. Ed � per questo che non ci sar� pi� bisogno di governanti, poich�, ci sar� semplicemente , la Legge divina, e, il solo governatore, il solo maestro, sar� Dio e i suoi ministri saranno gli angeli. Ministri che non eserciteranno pi� il bello e il cattivo tempo ma, eserciteranno l'amore e la ricompensa.
La societ� del futuro, dunque, non cercarla negli astri, non cercarla nei libri. La societ� futura cercala nel cuore degli uomini, poich� � l� che si trova! Tutto il mondo porta in s� questa nuova societ�, la societ� futura: una societ� divina. Tutto il mondo ce l'ha in s�, e, quando sar� uscita da ogni individuo, regner� sulla terra.
Naturalmente questo non accadr� oggi o domani ma verr� tra parecchio tempo, sfortunatamente!
Tutto dipende anche qui, dalla buona volont� umana. Dalla collaborazione insomma, dalle intelligenze umane con le nostre intelligenze e le forze cosmiche.
Questo piano dunque, non sar� diverso allorch� ci sar� una congiunzione o quando si decider�, no! Questo avverr� sulla terra quando gli uomini avranno sufficientemente sofferto, quando gli uomini saranno affamati, miseri, miserabili. Allora, in quel momento, leveranno la faccia verso il cielo e tenderanno le mani.
Noi, in quel preciso momento doneremo loro il nutrimento e le tavole della Legge. Oggi non possiamo intervenire dal momento che continuano a battersi per le proprie leggi, a strapparsi il pane, a straziarsi il cuore. E gli astri potranno girare anche per mille anni, noi non interverremo!
Domanda: Uno dei caratteri di questa nuova societ� non sar� per caso che gli uomini saranno dei veri aristocratici schiavi delle macchine?
Risposta:Verr� anche questo. E al riguardo vi voglio dire che la societ� futura sar� sia una societ� a carattere scientifico che a carattere spirituale. Io, non dico che per forza debba essere cos�, purtuttavia, � la strada che seguirete, poich�, l'evoluzione ha sempre lo stesso aspetto. In questo senso occorrer� cio� che sappiate diventare anche scientifici come noi. Vale a dire, saper utilizzare la materia, che voi giustamente, avete sperimentato in qualche parte dei vostri desideri e in tutti i difetti che vi ha causato. Saper prendere dunque, il lato buono di questa materia, cio� tutta la libert� che questa pu� donarvi sul piano terrestre e materiale, invece di prenderla dal lato negativo, come asservimento ad essa a causa di tutti i desideri che questa vi ha suscitato.
Adesso, cercate di utilizzarla in modo da liberarvi della materia per diventare sempre pi� spirituali, in modo tale che un giorno anche la materia non sar� pi� un freno e non esister� pi� per voi.
Nell'evoluzione, ci sono tre tappe principali: prima di tutto c'� la nascita, cio� la presa di contatto con la materia come vi ho spiegato fino adesso. Successivamente c'� l'intelligenza, per mezzo della quale giustamente, avete potuto sperimentare questa materia, sotto tutti i suoi aspetti. Dunque,anche la vostra natura umana, poich� la vostra natura umana, il vostro ego, il vostro Me interiore, fa parte di questa materia.
E� per questo che potete sperimentarla. Ed � anche per questo che dovete passare attraverso i desideri: per il desiderio di possesso,per l'avidit�,la brama. Perch�, anche questi, giustamente, fanno parte della materia. Una volta che voi avete sperimentato tutto questo, passerete ad un grado superiore, dove l'intelligenza si appropria della materia per liberarne lo spirito, uno strumento dunque e non pi� un'ossessione. In qual momento passeranno delle vibrazioni sempre pi� sottili che entreranno in voi, in modo da sublimare la materia che � in voi e diventerete spiriti che non hanno pi� la necessit� di un corpo fisico.
E' per questo che si dice che gli extraterrestri, non hanno ancora finito il loro tempo d'evoluzione. Poich� stanno ancora utilizzando un certo tipo di materia e la loro intelligenza scientifica, per poter liberarsi dalla materia di tutti i giorni, del quotidiano. Non esisterebbe pi� il problema di spostarsi, il problema di coltivare in grande quantit�. Poich�, per gli spiriti altamente evoluti, non c'� alcun bisogno di veicolo, essi, con il pensiero, sono istantaneamente dove vogliono. E, non hanno pi� bisogno neppure di nutrimento, poich� si nutrono di energia e d'amore.
Domanda: E'm proprio necessario passare attraverso la materia?
Risposta: Questo deve venire su tutti i pianeti. In questo senso voglio dirti: tutto � esattamente come te l'ho spiegato all'inizio. C'� una umanit� a livello di feto. Vale a dire feto a livello spirituale e intelligenza. Il pianeta stesso � pure a livello fetale. Poi ogni feto cresce e diventa un bambino,m l'umanit� diventa un bambino, L'umanit� in quanto aura del pianeta. E, la materia stessa del pianeta, diventa un bambino. Dopo che l'umanit� diventa adulta, la materia del pianeta diventa adulta. Poi l'umanit� diventa spirituale, la materia del pianeta diventa essa pure spirituale. Infine, l'umanit� diventa iniziata, un essere di grande luce e la materia anch'essa, diventa iniziata e luminosa.
Ed � per questo, che dovete passare attraverso la materia e che non ne sarete mai dissociati. Poich�, avete esattamente lo stesso cammino. Voi siete associati alla materia, vivete mano nella mano, come fratello e sorella. Non potete perci�, lasciare da una parte la materia per poter evolvere dall'altra col vostro spirito. E' impossibile, perch� siete dipendenti l'uno dall'altro. Senza materia, non esisterebbe e la materia senza di voi, non esisterebbe pi�.
momosatya Inserito il - 07/12/2015 : 08:21:34
Domanda: Durante i grandi cicli che hanno condizionato l'evoluzione dell'umanit� ce n'� stato uno che abbia avuto una certa importanza?
Risposta: Qui occorre spiegare, poich� la tua mente quando dice "ciclo", dice "tempo". Invece io ti dico: Il tempo non esiste. Il ciclo � semplicemente una successione di avvenimenti. Nell'avvenimento esiste la natura della cosa non il tempo della cosa.
La tua mente pensa in termini di tempo. Nel'astrologia c'� una successione di avvenimenti, non c'� il tempo. Ed � per questo anche che il calcolo viene a sfalsare la tua mente. Perch�, giustamente, occorre calcolare una curva, occorre calcolare un'ascensione, occorre calcolare o fare una stima. Ma, per te che fai l'astrologia va bene. Non urtarti se ti dico queste cose, perch� so che � il tuo mestiere, la cosa che eserciti � buona e che tu la pratichi con buone intenzioni. Quello invece che vorrei semplicemente dare alla tua mente � la natura reale del ciclo.
Il ciclo dunque, non � un tempo ma una successione di eventi. Ecco perch� l'astrologia pu� sbagliarsi. Noi dirigiamo mi pianeti e ne programmiamo il flusso che devono emanare sulla terra, se, gli avvenimenti previsti non si compiono. In questo caso noi diminuiamo o acceleriamo il flusso di energia, affinch� gli avvenimenti si compiano. Cos� ad es. l'astrologia pu� aver calcolato che in una tale epoca dovrebbe compiersi qualche cosa, e la cosa non pu� compiersi giustamente!
Poich� noi utilizziamo i pianeti come delle porte, come delle chiuse. Ed � questo che viene a sfalsare l'astrologia sulla terra. Perch� il tempo per noi non conta affatto, ci sono solo degli avvenimenti e la natura di ogni cosa, e ora poni pure la tua domanda.
Domanda: E' evidente che � sempre arbitrario isolare un ciclo fra tutti gli altri e credere che gli astrologi attuali ( per quello che mi riguarda in ogni caso) non abbiano la capacit� mentali e spirituali per fare una sintesi di tutti i cicli conosciuti o relativamente conosciuti. E d'altra parte non conosciamo di meglio. Ciononostante ce n'� stato uno che ha giocato un ruolo capitale nell'evoluzione dell'umanit� attuale: e precisamente la congiunzione di Nettuno-Urano, avvenuta attorno al 1821 e, che caratterizz� la societ� di tipo capitalista.
Ora questo ciclo prossimamente termina e si ricompone, si rif� ancora. La congiunzione avviene di nuovo. Di conseguenza possiamo dedurre che da una parte c'� una fine e dall'altra una continuazione. Cos� possiamo chiederci in quale nuovo sistema economico e sociale andremo a trovarci a partire da questa congiunzione. E la domanda che pongo � appunto questa: "Quale sar� il carattere di questo nuovo ciclo?".
Risposta: Intanto voglio dirti che, quando tu dici che dopo la congiunzione, sulla terra � arrivata una societ� di tipo capitalista, queste sono le parole della terra, cio� secondo il modo di vedere terrestre. Noi, quello che abbiamo previsto per il pianeta in quel dato momento era di promuovere uno sviluppo dell'intelligenza umana e un'appropriazione del mondo e dei beni, affinch� l'individuo diventasse maestro di se stesso. Con questo non abbiamo voluto fare di voi dei capitalisti e non abbiamo avuto nessuna intenzione di creare il dominio dell'uomo sull'uomo sul pianeta, no!
Ma, � esattamente come un bambino, quando un bambino inizia a diventare grande, quando comincia a comprendere quella che � la propriet�, i genitori per incitarlo, giustamente a governare questa sua propriet�, a gestirla bene a imparare a distribuirla e a investirla, a poco a poco, gli donano il gusto del denaro, il gusto della materia, il gusto del conforto, il gusto del piacere. Tutto questo era diverso ma serve per seguire l'evoluzione.
Non � perch� noi l'abbiamo voluto che voi siete diventati capitalisti, no! Noi vi abbiamo soltanto insufflato nella mente, il gusto per il pianeta tale quale �, vale a dire materiale. In modo che prendeste un bagno in questa materia. Attraverso queste energie, conosceste il pianeta, per averlo toccato, per averlo mangiato, per averlo desiderato, anche. Perch� possiate poi, pi� tardi diventare i maestri della terra.
E' servita dunque questa esperienza come una presa da corpo a corpo con tutto quello che � materiale sul pianeta. Avete cos� potuto sperimentare tutti gli eccessi che questo poteva comprendere: poich� un bambino, quando comincia ad avere dei soldi, pensa ai piaceri che potr� riceverne, pensa ai dolci che potr� comprare, pensa ai giocattoli che potr� acquistare, ai vestiti nuovi che potr� mettersi, per essere pi� bello degli altri, per essere orgoglioso anche.
Sul pianeta sono state inviate queste energie e queste a cosa hanno portato? Ad alcuni hanno dato l'avvio per essere ricchi ad altri l'avvio per espandersi, l'avvio per volere.
Tutte queste cose che vi appaiono come dei difetti, purtuttavia erano necessarie per l'evoluzione umana. Affinch� apprendiate la vostra propria natura umana, affinch� apprendiate tutto quello che � a vostra disposizione sulla terra, perch� arriviate, in seguito, pi� avanti, a generarlo.
Adesso viene una societ� nuova, perch�? Perch�, giustamente avete preso contatto con tutto quello che � materiale. Avete preso contatto con i desideri che fanno parte della vostra natura umana. Adesso conoscete questa natura e quello che essa pu� condurvi a fare, e anche tutto ci� che pu� donarvi. Cos�, ora per cos� dire che conoscete il bilancio dei vostri difetti e delle vostre qualit�, arriver� l'energia cosmica per aiutarvi, giustamente, a divenire sufficientemente forti per poter irraggiare sulla terra ed essere i maestri, i re della terra. Perch�, quella che voi avete chiamato "societ� capitalista" non era altro che uno strumento per farvi morire. Adesso, voi siete morti, dunque, attraverso una specie di battesimo, vi sar� donata la forza cosmica, la forza che far� di voi dei magi.
Tu avevi chiesto riguardo al futuro economico e sociale del pianeta-. Allora ti rispondo che il futuro non esiste. Non ci sar� cio� nessuna societ�, n� capitalista, n� socialista, n� comunista. Non ci sar� dunque nessuna societ�, ci saranno degli uomini che lavoreranno per dividere il loro lavoro; degli uomini che lavoreranno per fare il bene fra di loro. Non lavoreranno pi� per se stessi, questo desiderio non l'avranno pi�. Lavoreranno invece per dividere i compiti che incomberanno su di loro in quanto esseri incarnati su un pianeta, dove giustamente, occorre estrarre il frutto dalla terra, dove occorre tirare su l'acqua dal pozzo, dove occorre tirare fuori il vino dall'uva. Essi spartiranno questi compiti per il bene della comunit� e non pi� per il loro proprio profitto.
Queste nozioni sono elevate, poich� il bambino sta crescendo, il bambino � pi� grande. Sta comprendendo che non deve fare pi� i capricci, che non deve pi� prendere delle propriet� gelosamente e che le cose, semplicemente sono da dividere. Cos� ti ripeto che la societ� futura, non sar� n� capitalista, n� socialista, poich� non avr� nessun regime. La societ� futura sar� semplicemente composta da: un villaggio di uomini che si amano e che guardano il cielo uno di fronte all'altro, ecco tutto. Esattamente come viviamo noi.
Noi non viviamo in societ� costituite, non ci sono governanti, non ci sono ministri, non ci sono i forti e i deboli. C'� una grande famiglia. E, in questa famiglia, c'� un anziano che d� i consigli ai pi� piccoli. Non comanda, non d� ordini, non d� delle leggi. Le leggi sono gi� state create, esse vengono dall'alto. Voi invece create delle leggi. Ma, le leggi esistono gi�. Tutto quello che in realt� potete creare a lato di queste leggi, sono dei mormorii insignificanti e ad ogni modo sempre falsi!
momosatya Inserito il - 02/12/2015 : 08:57:08
I pianeti sono come le mani tese da Dio verso gli uomini.
Dunque, i pianeti, emaneranno il tutto. Proprio perch� i pianeti sono come le mani offerte da Dio agli uomini.
Ed � per questo, che � stato dato all'uomo la possibilit� di leggere nei pianeti, di andare a vedere i pianeti, di interrogare i pianeti.
Perch�, interrogando il pianeta sapessero scoprire il volto del pianeta, e in questo modo, l'uomo aveva accesso al grande libro dell'Universo. Poteva cos� divinare quale dito di dio era teso su un certo bambino o su un'epoca o sul pianeta stesso.
I pianeti perci�, sono le dita di Dio che dirigono e tessono la trama del destino degli uomini sulla terra.
Domanda: Adesso torniamo all'epoca attuale e alle difficolt� che si presenteranno nel corso dei prossimi anni per diversi Paesi, per le diverse razze. Sappiamo che, quando in un Paese qualsiasi, l'evoluzione viene fermata, per dei regimi politici o dei sistemi religiosi come � il caso ad es. dell'Islam, ci sono delle forze che sono giustamente riversate sulla terra per cambiare queste cose e far si, che il processo evolutivo possa proseguire nell'ordine cosmico previsto. Ecco dunque la domanda che segue: Vorremmo sapere in che lasso di tempo si manifesteranno dei cambiamenti importanti per il destino delle nazioni quali ad es. la Russia, l'Europa, ecc.
Risposta: Tu, mi chiedi i cambiamenti che avverranno in Russia, i cambiamenti che avverranno nel resto del mondo: Prima di rispondere alla tua domanda cercher� di farti vedere dove avverr� il cambiamento. Poich� non � affatto necessario che ci sia un cambiamento in Russia, non � affatto necessario che ci sia un cambiamento in Europa. Occorre, semplicemente, che ci sia un cambiamento nel cuore degli uomini.
Al limite direi quindi, che la Russia non c'entra. E, che neppure gli Stati Uniti avranno a che fare con il progetto. Quello che invece noi vediamo, sono le masse di cuori. Possono essere situati in Russia o in Africa, o negli Stati Uniti, o altrove. Ma, questo importa poco, poich�, il tipo di cuore, di vibrazione che � tipica per esempio ad una massa americana, la possiamo ritrovare pure, vibrante allo stesso modo, in certi entroterra della massa africana.
Questo fa si, che per noi, non ci siano gli Stati Uniti, o la Russia, o l'Africa, ma solo dei moti vibratori che salgono dal pianeta. ed ecco dove diventa importante il processo in rapporto ai pianeti, attorno alla terra.
I pianeti sono dei canali per inviarvi energia.
Se per es. vogliamo cambiare un'ottica di qualcuno, di un tipo vibratorio che abbiamo osservato elevarsi dall'aura terrestre, noi non chiediamo se viene dagli Stati Uniti o dalla Russia, vediamo semplicemente questa frequenza elevarsi, vediamo la sua natura e, immediatamente lo prendiamo in carico e gli inviamo il controbilanciamento di questa frequenza, sia per ridurla, sia per esaltarla, nel qual caso gli insuffliamo un'aria nuova al fine che scopo come un bottone che � pieno di pus. Oppure, se � buona, per giustamente , renderla migliore ed espandersi sul mondo. In quel momento, noi agiamo su quello che potrei chiamare un astro, bench� per noi non sia affatto un astro, bens� una porta.
Noi agiamo dunque, su questa porta detta "pianeta". A partire da quel momento, il pianeta riverser� l'energia sul mondo. L'energia che servir� a combattere, a esaltare o ad annullare.
Cos�, in quel momento, l'energia che �, intelligente, e poich� noi l'abbiamo programmata � doppiamente attiva e operante, andr� a dirigersi esattamente l� dove deve agire. Andr� a riversarsi quindi, tanto negli Stati Uniti che in Africa, che in Russia. Come una pioggia che va a cadere l� dove giustamente la si � programmata d'andare, in rapporto alla vibrazione che � stat emanata.
Cos�, quando chiedete quali cambiamenti avverranno prima, se in Russia o in Europa, o in Africa capite che la questione � vista in termini diversi.
Considerate prima la massa umana, semplicemente, e poi le gamme vibratorie di cui � composta.
Poich� in verit�, quando si cambier� della Russia o degli Stati Uniti, non saranno solo questi Paesi ad essere cambiati, no!. Ci sar� una moltitudine di gruppi vibratori, di gruppi di pensiero nel mondo intero che saranno cambiati.
E' un p� come per i tasselli d'un mosaico: ci sono quelli dipinti in blu, altri in rosso, altri in nero. Se ad es. decidiamo di cambiare il colore di tutti i tasselli che sono dipinti in nero, noi programmiamo l'energia perch� trattenga tutti questi tasselli neri. E cos� automaticamente, come un computer, si diriger� dappertutto dove ci saranno dei tasselli neri per cambiarne il colore. Ora, � stabilito che una nazione, con una cultura, una tradizione, converga giustamente, per indirizzare le sue forze e condizioni un certo tipo di comportamento, condizioni uno stato mentale, uno stato vibratorio.
Questo vi induce a pensare che gli Stati Uniti saranno portati verso un certo tipo di cambiamento e che la Russia invece verso un'altro ancora, In realt�, quando voi parlate della Russia, accade esattamente lo stesso fenomeno, vale a dire che noi inviamo esattamente lo stesso tipo di energia, per effettuare lo stesso tipo di cambiamento nel mondo islamico ad es. come in quello russo.
Poich�, in verit�, nonostante le loro diversit� di comportamento, la vibrazione che emanano � esattamente la stessa: vale a dire l'errore e il fanatismo.
L'Islam: "l'errore e il fanatismo", in una guerra di pretesa religiosa, ma che invece di fatto � molto bassa e materiale. E, allo stesso modo i russi sono inclini a guerreggiare per delle idee che pure rivelano della materialit�.
Non esiste il problema di una nazione specifica. Per noi non c'� un problema russo o un problema islamico ma, esiste un problema, ci sono due gamme di vibrazioni basse, negative e materiali. E' per questo che noi inviamo, noi mandiamo dal nostro cielo, le enrgie esattamente le stesse, per questi due bambini del pianeta, per questi due paesi. Vedete dunque, che per noi nulla viene visto e concepito come lo vedete e concepite voi.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)