Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 Anima
 Se un giorno

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
robin Inserito il - 24/08/2014 : 20:07:38
Se un giorno vi regalassero un libro,con su scritta la vostra vita
leggereste il finale?
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
momosatya Inserito il - 16/09/2014 : 06:57:49
Si, siamo noi i creatori della nostra vita e fondamentalmente sappiamo chi siamo anche se talune volte non vogliamo ammettere questa realt� semplice e ci nascondiamo dietro a false visioni di noi stessi. Come te ho aspettato anch'io risposte che non sono arrivate, perch� � facile scrivere belle frasi prese dagli altri, ma � difficile esprimere il nostro pensiero personale, forse per paura del giudizio altrui o forse perch� ci� che si scrive non � dettato dal nostro cuore, cos� facendo tutto diventa sterile e inutile, ecco perch� non si riesce a dialogare fra gli esseri umani. Ma, anche un solo interlocutore sincero � un fiore che profuma di vita, grazie Robin e buona giornata.
robin Inserito il - 15/09/2014 : 08:32:06
Ok vi ringrazio di vero Cuore,ho lasciato un po di tempo per vedere se vi erano altre risposte.
Si leggerei il finale ,in quanto siamo noi stessi Creatori della nostra Vita ,quindi perch� non leggerlo .

Vi abbraccio di Cuore sincero
momosatya Inserito il - 09/09/2014 : 12:00:08
Non penso esista una soluzione che possa andare bene per tutti, ma � una scelta che ognuno fa in conformit� al suo stato di coscienza e conoscenza. Il libero arbitrio � un atto di responsabilit� di ogni essere umano e cosa sceglie � un suo diritto inalienabile, perch� la vita dell'anima � unicamente individuale, anche se collettivamente ne facciamo tutti parte. Solo la Legge � uguale per tutti, ma pochi ne seguono la via o conoscono codesta legge che regola la legge del karma sia individuale che collettivo.
Comunque attendo di leggerti al pi� presto. Ciao Momo
robin Inserito il - 05/09/2014 : 21:10:51
Ok ho letto ,ma aspetto a darvi la soluzione .

momosatya Inserito il - 03/09/2014 : 10:00:23
Perch� non leggerlo fino in fondo? Cosa impedisce all'uomo di avere quel discernimento per capire se ci� che � scritto � falsit� o realt�? L'uomo che � sveglio conosce benissimo la sua vita, i suoi pensieri e le sue emozioni, i suoi desideri, le sue paure, le sue debolezze e le sue forze, per cui pu� vedere il falso dal vero. E' solo la superstizione che ancora dilaga in questo mondo che fa dire: "no perch� quel libro sarebbe stato scritto dal diavolo". Non � forse l'uomo stesso che che ha creato la superstizione, essendosi allontanato dalla fonte di ogni Bene? Il diavolo � lo spaventapasseri creato dalle religioni per infliggere ignoranza e dolore nell'uomo e per metterlo in posizione di paura verso la vita, quante volte ci siamo sentiti dire questo non si fa perch� � farina del diavolo? Quante volte le persone che hanno cercato di allargare gli orizzonti umani sono state combattute, bruciate, torturate, basta guardare la storia per capire che portare liberazione da tante superstizioni e credi non � cosa facile e si tenta sempre di impedire attraverso la paura l'acquisizione personale della realt� della vita. Si, io lo leggerei sino in fondo per vedere se ci� che � scritto � reale o menzognero, senza paura perch� la libert� � il bene prezioso che solo lo spirito evoluto porta agli uomini che hanno il coraggio di vivere a pieno la loro vita e per spezzare le catene dell'ignoranza in cui soggiace l'uomo addormentato nell'oblio di un sogno fatto di paura e inconsapevolezza del divino che dorme in lui. Ma questo � solo il mio pensiero.
Piccolo Principe Inserito il - 30/08/2014 : 13:30:08
Citazione:
Messaggio inserito da robin

Se un giorno vi regalassero un libro,con su scritta la vostra vita
leggereste il finale?



Quel libro me lo regalerebbe il diavolo

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)