Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Piccolo Principe
Inserito il - 07/07/2011 : 00:05:49
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
robin
Inserito il - 11/08/2014 : 08:03:09 Vi è molta Energia in quel luogo ed è Sacro.
Abbraccio di Cuore sincero.
rainbow
Inserito il - 08/08/2014 : 12:11:09 Concordo totalmente. Sono stata nell'Abbazia, che era l'obiettivo primario del mio viaggio, dove ho meditato a lungo unendo il pensiero anche al Musinè. Come recita la stele posta in cima a questo monte, di cui avevo letto anni prima, lì il pensiero è davvero costruzione. Al mio ritorno a casa, mi sono resa conto di "raccogliere" nei mesi a venire ciò che avevo "seminato" in quelle ore.E' veramente magico.........
Piccolo Principe
Inserito il - 06/08/2014 : 21:22:50
Citazione:Messaggio inserito da rainbow
Ciao a tutti, sono stata due volte quest'anno in Val di Susa.......seguo il movimento NO TAV da diversi anni attraverso i mass media.......eppure solo recandosi personalmete sul posto lo si capisce profondamente........le parole non basterebbero mai per descrivere le sensazioni provate, l'energia spirituale è fortissima.....ed ho avuto la conferma che è un vero e proprio portale. Non a caso è uno dei posti che si trova sulla Ley Line di Mikhael Qualcuno di voi c'è già stato? Avete avuto le stesse sensazioni?
Ciao Rainbow, io conosco molto bene la Val di Susa. E' una vallata ricchissima di ogni risorsa, sia naturale, che umana, che spirituale. Facendo riferimento all'asse Mikaelico che hai citato, come molti sanno è anche sede dell'incredibile Abbazia della Sacra di San Michele, sul monte Pirchignano. Questo luogo abitato dall'energia di Mikael, è talmente imponente che la cima della montagna su cui è arroccato, sbuca dal pavimento dell'abbazia per trasformarsi in colonna portante del monumento. Di fronte alla Sacra di San Michele abbiamo il Monte Musinè, celebre per le migliaia di avvistamenti UFO (Fratelli delle Stelle), e per l'energia da esa sprigionata, misurabile con gli attuali strumenti, come grosse anomalie dei campo magnetico.
Il clima che si respira in Val di Susa, è quello di coesione, solidarietà e amore per questa Terra. Loro stanno difendendo con tutte le forze, un patrimonio naturale e spirituale, che se andasse perduto, dilanierebbe uno dei Chakra del mondo.
Grazie per aver ricordato questo luogo speciale
rainbow
Inserito il - 06/08/2014 : 16:47:14 Ciao a tutti, sono stata due volte quest'anno in Val di Susa.......seguo il movimento NO TAV da diversi anni attraverso i mass media.......eppure solo recandosi personalmete sul posto lo si capisce profondamente........le parole non basterebbero mai per descrivere le sensazioni provate, l'energia spirituale è fortissima.....ed ho avuto la conferma che è un vero e proprio portale. Non a caso è uno dei posti che si trova sulla Ley Line di Mikhael Qualcuno di voi c'è già stato? Avete avuto le stesse sensazioni?
Aneres
Inserito il - 09/07/2011 : 19:06:07grazie!
Piccolo Principe
Inserito il - 07/07/2011 : 21:22:41
Citazione:Messaggio inserito da Aneres
Scusa Piccolo principe ,come mai non si riesce a vedere il link?
ecco l'ho sistemato....
Aneres
Inserito il - 07/07/2011 : 13:42:14 Scusa Piccolo principe ,come mai non si riesce a vedere il link?