Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 SEMI DI LUCE
 Auguri di Speranza

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
yode Inserito il - 08/02/2014 : 17:26:27
Quante volte nel rispondere ad un augurio diciamo "speriamo! " Ma cos'� la speranza? Non � forse quella "luce" che ti nasce dentro anche se nuvoloni grigi oscurano il tuo cielo? � la forza della vita, che ognuno di noi custodisce nel profondo del suo cuore. � ci� che ti da la voglia di farcela, di aspettare e magari poi "indossare" un paio di ali nuove e riprendere il volo dopo ogni caduta.
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
momosatya Inserito il - 26/02/2014 : 13:00:45
Credo doveroso darvi i miei migliori auguri di lavoro di squadra. Ma cosa � una squadra? Per me sono individui che lavorano assieme per il benessere comune, insegnano e imparano contemporaneamente nei vari livelli di consapevolezza. Ognuno con le loro specifiche qualit�, ma con un intento unico, liberarsi e liberare l'umanit� dai retaggi di vecchie idee sulla vita. Credo che attraverso le esperienze di ogni singolo individuo si pu� avere un quadro abbastanza completo di ci� che si � fatto o di ci� che ancora si deve fare per raggiungere insieme quello che noi chiamiamo evoluzione o ascensione. Ho sempre sperato di incontrare i compagni sul tragitto e dopo tante sperimentazioni, di cui alcune andate a male mi sembra che finalmente si possa organizzare attraverso il nostro corollario di vita, quella scala che conduce al cielo.
Scalino dopo scalino, aiutandoci reciprocamente, tutti arriveremo alla vetta della Montagna Sacra e quello sguardo dato dall'altezza e dalla fatica far� cantare al cuore una melodia senza pari su questo bellissimo pianeta. So che stiamo attraversando un momento in cui la crisi di ognuno si fa pesante, ma questo � l'inizio del risveglio di energie assopite da lungo tempo che, risvegliandosi portano in noi la capacit� di cambiare ci� che deve essere cambiato, � per questo che molti uomini su questa terra si stanno confrontando con le loro pi� intime paure, sono queste energie che devono essere lasciate andare per permettere al nuovo mondo di manifestarsi nel concreto. La vostra percezione della realt� verr� fortemente provata in tutti i modi ed � perci� che vi auguro di aprire un po il vostro cuore, lasciando che le energie rivelatrici possano compiere il loro lavoro. Queste energie sono sanatrici, guaritrici, non dimenticatelo mai. Qualcuno tempo fa mi disse: ricordati Momo, per andare oltre, devi costruire il tuo cammino sul quale transitano altre persone e devi tutte le volte cercare di capire quali insegnamenti portano gli altri. Ricordati inoltre che se vuoi liberarti, elimina prima di tutti parassiti interni ed esterni. tu pensi troppo al momento, ma il tuo momento � ora. Bisogna mostrare il vero aspetto di S� anche a costo di venire considerati dei meschini, ricorda Momo che , non esiste libert� se non si prende per mano la propria responsabilit�, hai ancora conti scoperti (era vero).
Seguendo la via se non siete forti al primo vento sarete spazzati via. Ricerca spirituale, si ma quale? Se prima non cercate il senso nella materialit�, come si pu� capire la spiritualit�.
Quando dopo tempo rileggo questi messaggi, mi rendo conto di quanta strada � stata fatta e di quanti conti sono stati pagati, alcuni risolti completamente altri scomparsi nel nulla. Ricordate una cosa fondamentale, noi non siamo la vostra chiave, ma possiamo darvi indicazioni per trovarla.
Eh si, sconvolger� molte persone. La gamma ha una sua peculiarit�, si pu� allungare o dilatare, e il nero � l'aspetto pi� pauroso della vita, che non si vuol vedere. Mia cara, non c'� niente da guarire ma solo tanto da migliorare. La cattiveria, quando viene usata per combattere le ingiustizie diventa illuminante.
L'amore nasce da un cuore puro che sa ascoltare. Comprendete l'unicit� e sarete liberi, spezzate le catene del karma, fate si che il buio diventi una piacevole sosta.
Ora ti dico che in un piccolo paese la mano di Dio si � posata sul capo di un piccolo uomo: lui � strumento divino in terra, questa testimonianza deve diventare una prova inconfutabile, tu sai che sto parlando di Sai Baba, quante volte ti ha parlato nell'intimo del tuo cuore? Ma questi sono segreti di cui potrai parlare pi� in la, quando ti ritroverai con i tuoi fratelli e potrai raccontare tute le splendide esperienze che ancora devi maturare.
Questo fu detto nel 1997 e......tutto � stato verificato personalmente, attraverso le esperienze che dal 1988 ad oggi mi hanno accompagnato. So che anche voi avete qualcosa da raccontare, perci� non siate vergognosi, parlate a cuore aperto, le piccole cose formano le grandi cose e un insieme di individui formano una societ� che pu� diventare pi� spirituale. Forza, parliamo di noi perch� noi siamo la vita manifesta. Diamoci una reciproca mano, non abbiate paura di sbagliare e non sentitevi sminuiti mai. Cosa c'� che vorreste sapere?
momosatya Inserito il - 26/02/2014 : 08:27:09
L'amor del Cuor Muove il Sole e le Stelle, � cos� che va vissuta la Speranza. Il cuore non � solo un muscolo, ma � la sede dell'anima, l� vive e opera l'energia che trasforma la nota della disperazione, del dolore, in una melodia celestiale. L'anima � la vita dell'uomo e risiede nel cuore dove il flusso energetico inferiore e superiore si incontrano per dare luogo alla danza cosmica, alla creazione, e muove il sole e le stelle. Si � cos�, ma bisogna imparare a vedere la creazione che l'uomo in ogni attimo pone nella sua vita. Bisogna saper ascoltare i sussulti dell'anima, quando chiama all'azione nella creazione. Bisogna diventare coscienti di avere un'anima immortale che crea mondi, universi e galassie ad ogni sussulto d'amore.
L'analisi avviene quando ci� che � vissuto diventa la grande esperienza di vita dell'uomo che ama lo spirito e che sa che il suo scopo di vita � servire. Perch�, ci� che muove la materia � l'anima, cos' come il cielo non ha n� forma n� dimensione, ma contiene la realt� della vita. Buona giornata Ragazzi
figlia di sion Inserito il - 21/02/2014 : 09:47:10
Citazione:
Messaggio inserito da momosatya

Io credo che la speranza essendo un'energia d'amore non pu� mai venire delusa, perch� capisce che la delusione fa parte di un atteggiamento in cui ci si aspetta qualcosa per ci� che facciamo nella vita. E' nell'amore incondizionato che la speranza vive e opera e in primis opera in noi come maestra di vita perch� ci insegna che tutto ci� che incontriamo nel mondo, non sono altro che opportunit� di crescita spirituale individuale e come potremmo essere delusi se sappiamo che abbiamo acceso quella fiamma di amore dentro di noi. Tutto allora, trova il suo giusto senso in una realt� differenziata e frammentata e crescendo spiritualmente comprendiamo che la speranza � un'energia attiva e non passiva che muove le nostre vite alla ricerca di ci� che � la realt� con cui ci dobbiamo confrontare nel vivere in questo mondo sofferente, ci insegna il perdono non per le azioni nefaste commesse dall'uomo, ma per la sua incapacit� di poter amare la verit� che tutto trascende e arrivare nel luogo dove la Speranza o Amore si � resa manifesta. Se, io pensassi solo che il mondo di uomini che vivono sul pianeta fosse indegno di vivere, fermerei il flusso di energia che mi permetterebbe di vedere oltre l'apparenza delle cose e cos� non potrei perdonare l'ignoranza che attualmente dilaga nel mondo. Non potrei amare chi pur dubitando, soffrendo ed urlando si avvicina alla Fonte per bere dalla coppa della vita.
Cristo disse mentre era sulla croce: "Padre perdona loro perch� non sanno quello che fanno", ed era ben consapevole che solo amando incondizionatamente la verit� l'uomo avrebbe dovuto verificare da se la crocefissione nella materia per poi ergersi sulla croce celeste.
Non fu certo una delusione per Lui vedere che l'uomo era ancora gretto, incapace di capire il Padre e la realt� Spirituale, ma fu certo che coloro che avrebbero percorso il sentiero da Lui tracciato avrebbe portato abbondanza ed amore nel cuore degli uomini di questa terra. No, la speranza, quando � genuina, sincera e consapevole non pu� mai essere delusa, ma questo � solo il mio pensiero.



Si....sono d'accordo.... cos�
yode Inserito il - 20/02/2014 : 05:36:41
Citazione:
Messaggio inserito da momosatya

Io credo che la speranza essendo un'energia d'amore non pu� mai venire delusa, perch� capisce che la delusione fa parte di un atteggiamento in cui ci si aspetta qualcosa per ci� che facciamo nella vita. E' nell'amore incondizionato che la speranza vive e opera e in primis opera in noi come maestra di vita perch� ci insegna che tutto ci� che incontriamo nel mondo, non sono altro che opportunit� di crescita spirituale individuale e come potremmo essere delusi se sappiamo che abbiamo acceso quella fiamma di amore dentro di noi. Tutto allora, trova il suo giusto senso in una realt� differenziata e frammentata e crescendo spiritualmente comprendiamo che la speranza � un'energia attiva e non passiva che muove le nostre vite alla ricerca di ci� che � la realt� con cui ci dobbiamo confrontare nel vivere in questo mondo sofferente, ci insegna il perdono non per le azioni nefaste commesse dall'uomo, ma per la sua incapacit� di poter amare la verit� che tutto trascende e arrivare nel luogo dove la Speranza o Amore si � resa manifesta. Se, io pensassi solo che il mondo di uomini che vivono sul pianeta fosse indegno di vivere, fermerei il flusso di energia che mi permetterebbe di vedere oltre l'apparenza delle cose e cos� non potrei perdonare l'ignoranza che attualmente dilaga nel mondo. Non potrei amare chi pur dubitando, soffrendo ed urlando si avvicina alla Fonte per bere dalla coppa della vita.
Cristo disse mentre era sulla croce: "Padre perdona loro perch� non sanno quello che fanno", ed era ben consapevole che solo amando incondizionatamente la verit� l'uomo avrebbe dovuto verificare da se la crocefissione nella materia per poi ergersi sulla croce celeste.
Non fu certo una delusione per Lui vedere che l'uomo era ancora gretto, incapace di capire il Padre e la realt� Spirituale, ma fu certo che coloro che avrebbero percorso il sentiero da Lui tracciato avrebbe portato abbondanza ed amore nel cuore degli uomini di questa terra. No, la speranza, quando � genuina, sincera e consapevole non pu� mai essere delusa, ma questo � solo il mio pensiero.


Brava hai fato un analisi ben dettagliata, ti do ragione di quello che hai scritto, e aggiungo che L'amor del Cuor Move il Sole e le Stelle. Ciao...
momosatya Inserito il - 19/02/2014 : 08:04:18
Io credo che la speranza essendo un'energia d'amore non pu� mai venire delusa, perch� capisce che la delusione fa parte di un atteggiamento in cui ci si aspetta qualcosa per ci� che facciamo nella vita. E' nell'amore incondizionato che la speranza vive e opera e in primis opera in noi come maestra di vita perch� ci insegna che tutto ci� che incontriamo nel mondo, non sono altro che opportunit� di crescita spirituale individuale e come potremmo essere delusi se sappiamo che abbiamo acceso quella fiamma di amore dentro di noi. Tutto allora, trova il suo giusto senso in una realt� differenziata e frammentata e crescendo spiritualmente comprendiamo che la speranza � un'energia attiva e non passiva che muove le nostre vite alla ricerca di ci� che � la realt� con cui ci dobbiamo confrontare nel vivere in questo mondo sofferente, ci insegna il perdono non per le azioni nefaste commesse dall'uomo, ma per la sua incapacit� di poter amare la verit� che tutto trascende e arrivare nel luogo dove la Speranza o Amore si � resa manifesta. Se, io pensassi solo che il mondo di uomini che vivono sul pianeta fosse indegno di vivere, fermerei il flusso di energia che mi permetterebbe di vedere oltre l'apparenza delle cose e cos� non potrei perdonare l'ignoranza che attualmente dilaga nel mondo. Non potrei amare chi pur dubitando, soffrendo ed urlando si avvicina alla Fonte per bere dalla coppa della vita.
Cristo disse mentre era sulla croce: "Padre perdona loro perch� non sanno quello che fanno", ed era ben consapevole che solo amando incondizionatamente la verit� l'uomo avrebbe dovuto verificare da se la crocefissione nella materia per poi ergersi sulla croce celeste.
Non fu certo una delusione per Lui vedere che l'uomo era ancora gretto, incapace di capire il Padre e la realt� Spirituale, ma fu certo che coloro che avrebbero percorso il sentiero da Lui tracciato avrebbe portato abbondanza ed amore nel cuore degli uomini di questa terra. No, la speranza, quando � genuina, sincera e consapevole non pu� mai essere delusa, ma questo � solo il mio pensiero.
Moon Light Inserito il - 17/02/2014 : 21:22:02
Citazione:
Messaggio inserito da figlia di sion

Si.... e quanto fa bene al cuore.....



Quando non � delusa, riesce a far bene al cuore.
figlia di sion Inserito il - 10/02/2014 : 15:54:50
Si.... e quanto fa bene al cuore.....
Piccolo Principe Inserito il - 08/02/2014 : 19:27:24
Citazione:
Messaggio inserito da yode

Quante volte nel rispondere ad un augurio diciamo "speriamo! " Ma cos'� la speranza? Non � forse quella "luce" che ti nasce dentro anche se nuvoloni grigi oscurano il tuo cielo? � la forza della vita, che ognuno di noi custodisce nel profondo del suo cuore. � ci� che ti da la voglia di farcela, di aspettare e magari poi "indossare" un paio di ali nuove e riprendere il volo dopo ogni caduta.



S�, � la Luce di una fiamma nel buio

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)