Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 Percorsi interiori
 Invito a voi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Moon Light Inserito il - 07/11/2013 : 02:11:53
Leggevo proprio in questo momento alcune vecchie discussioni, foriere di argomentazioni, interessanti... e non posso fare a meno di notare che quel vecchio entusiasmo � cessato, stranamente, in quanto gli utenti sono sempre gli stessi.
Siete disposti a crescere insieme ed arricchirci vicendevolmente con quanto l'altro ha da dire?
Siete pronti a ricominciare ad esprimervi come un tempo?
Mi piacerebbe che questa sezione del sito di Angelinet tornasse al lustro di una volta. E' una bella cosa scambiarsi opinioni e pensieri, � una bella cosa discutere di talune tematiche, c'� tanto da dire. Eppure, perch� pi� nulla viene detto?
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
momosatya Inserito il - 18/12/2013 : 08:16:49
Si, l'essenza vive sempre nel cuore e nella mente degli uomini che spinge al risveglio della sua divinit� interiore. Energie che si uniscono per lavorare alla trasformazione, dall'umano al divino, il ritorno all'essenza. Quella fiamma arde eternamente e chi porta in s� questa fiamma deve compiere un'opera di Alchimia su se stesso e poi dopo aver compiuto questa trsformazione intima potr� aiutare i fratelli sulla via.
Questo � il compito che voi avete assunto, quando siete stati spinti ad aprire questo forum e giustamente dovevamo fare esperienza della fratellanza, cio� come il Buddha disse: fare Itai Doschin. Itai doschin � l'energia dell'unione, infatti Itai Doschin significa: tanti nel corpo, una sola mente. In parole semplici, ognuno ha la sua individualit� come persona, ma la mente che li conduce � una sola, per questo voi siete e noi siamo una cosa unica, siamo fatti della stessa sostanza e le guerre che sono avvenute sono state semplicemente un grande movimento di energia cosmica, che tutti noi abbiamo attraversato.
Si, sono felice di ritrovarmi nel primo luogo i cui mi sia mai registrata. Vi abbraccio Momo e grazie a tutti voi per la crescita avvenuta.
robin Inserito il - 15/12/2013 : 19:19:55
E vive si sempre,anche se non si scrive ci si pu� addentrare leggendo i vari punti di riflessione, che a volte servono a farci entrare in noi ritrovando la scintilla per nuovi stimoli.
Per quanto riguarda gli utenti bannati,l'Amministrazione prima si accerta della gravit�,avvisando con messaggi privati,poi se la cosa prende strade non consone al REGOLAMENTO vengono presi provvedimenti per un corretto equilibrio di questo Sito.
A voi tutti un affettuoso abbraccio sincero.

Grazie.
Piccolo Principe Inserito il - 15/12/2013 : 01:33:28
Ciao Momo, c'� una ragione per ogni cosa.
Fortunatamente l'essenza di questo luogo Vive.

Bentornata
momosatya Inserito il - 26/11/2013 : 13:47:59
Comunque vi ringrazio per avermi aperto la porta, forse si aprir� un dialogo mai conosciuto prima, perch� ricordate che un Amico � come il trifoglio, difficile da incontrare, per� dona una sorte buona, si dice che non c'� ricchezza tanto sicura come un sicuro amico e l'amico pi� sicuro � quello che ti accetta e ti ama conoscendo tutto ci� che sei, conosce la tua gioia, il tuo malumore,la tua tristezza, le tue debolezze, i tuoi sogni e le tue delusioni. Un amico � felice nel vederti realizzato e mai moller� la sua mano nel momento del bisogno. La condivisione � l'elemento spirituale che fortifica la vita di ognuno di noi, cos� come la fratellanza e l'amore. Possiamo iniziare da qui, ora e lasciare che il passato sia passato. Con amore Momo
momosatya Inserito il - 26/11/2013 : 13:37:15
Ci sarebbero tante cose da dire, ogni cosa non accade a caso e se l'entusiasmo � svanito � perch� non vi � stata molta elasticit� da parte di chi conduceva il forum. Io credo che nella crescita comune si possono fare degli errori, si possono avere delle divergenze di carattere, ma quando � il cuore che parla, allora tutto pu� essere risolto, ma per fare questo ci vuole apertura sia di cuore che di mente, perch� solo le belle frasi non aiutano a risolvere i problemi della vita quotidiana. Senza esperienza vera dello spirito vissuta nel quotidiano di ognuno. Ci sono stati anni e mesi in cui si veniva bannati solo se il pensiero non era in linea col conduttore, e questo significa non avere elastcit� sia di pensiero che di cuore. Parlare dello spirito non � viverlo nella propria carne e citare solo frasi di beatitudine non cambia la propria vita. Ora qualcuno che � stato bannato scrive su di un altro forum dove viene accettata qualsiasi forma di pensiero,senza essere tacciato o bannato. Io credo che bisognerebbe fare un esame di coscienza e se si vuole ricominciare insieme la salita al Monte. Questa non � ingiuria contro qualcuno ma � semplicemente un esame di come sono andate le cose nel forum.
Si, mi piacerebbe ritornare, ma senza subire la tracotanza degli altri.
Io sono libera, cio� mi sono liberata e se posso essere d'aiuto mi fa gioire, ma se devo combattare le limitazioni altrui, preferisco viaggiare nel forum in cui lavoro. In attesa di vostra risposta vi abbraccio: Momo
figlia di sion Inserito il - 22/11/2013 : 13:50:32
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Ciao Moon e mi ha fatto molto piacere leggere il tuo invito.
Io ci sono.

Segnalo, per chi volesse collaborare con Angelinet, che � possibile proporre iniziative o suggerimenti all'indirizzo [email protected]

E' anche possibile collaborare con l'SOS online, disponibile su:
http://www.angelinet.com/sos/index.asp , scrivendo sempre su [email protected]

^^^^^^^
Ecco si!!!!! Grazie Piccolo Principe....
Qualcuno ci da' una mano?
Negli s.o.s. scrive tanta gente...e molti hanno davvero bisogno...di un conforto...di una parola ; e quella parola per molti fa davvero, a volte, la differenza tra il dolore (che si supera) e la disperazione (che � piu' difficle da superare).

Grazie a tutti voi....

Un abbraccio di Luce.

Moon Light Inserito il - 20/11/2013 : 00:56:09
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Ciao Moon e mi ha fatto molto piacere leggere il tuo invito.
Io ci sono.

Segnalo, per chi volesse collaborare con Angelinet, che � possibile proporre iniziative o suggerimenti all'indirizzo [email protected]

E' anche possibile collaborare con l'SOS online, disponibile su:
http://www.angelinet.com/sos/index.asp , scrivendo sempre su [email protected]


Un abbraccio di Luce.



Ti ringrazio, Piccolo Principe.

Un abbraccio di Luce a te.
Piccolo Principe Inserito il - 19/11/2013 : 19:08:55
Ciao Moon e mi ha fatto molto piacere leggere il tuo invito.
Io ci sono.

Segnalo, per chi volesse collaborare con Angelinet, che � possibile proporre iniziative o suggerimenti all'indirizzo [email protected]

E' anche possibile collaborare con l'SOS online, disponibile su:
http://www.angelinet.com/sos/index.asp , scrivendo sempre su [email protected]


Un abbraccio di Luce.
figlia di sion Inserito il - 19/11/2013 : 12:17:46
Lo sai..... io ci sono..... a volte non con tanto tempo.... ma col cuore e la voglia di far volare questi....ANGELI....che tanto mi han dato e tanto hanno ancora e sempre da dare.....

Un abbraccio
Natybf Inserito il - 09/11/2013 : 01:18:44
Grazie a voi, sono presente e condivido!!!

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)