Inizio Forum
 Angeli
 Arcangeli
 San Michele - Luce

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Umanit� Inserito il - 26/10/2010 : 11:21:56


Federazione Galattica della Luce, 23 marzo 2010,
Arcangelo Michele,
Miei cari fratelli e sorelle,espressione del sacro Creatore, � un piacere profondo e significativo portare a voi oggi le mie energie, condividendole con voi cos� apertamente e con facilit�. Io, l'Arcangelo Michele, sono il supervisore della Sapienza della comunit� della Luce, a tutela sia del canale e a predisporre gli esseri di luce pi� appropriati da portare avanti guidato dalla volont� del Creatore per condividere la coscienza con l'umanit�.
Oggi sono stato guidato dal Creatore per portare avanti la mia stessa luce in maniera pi� evidente in modo da ricordare cose che gi� sapete, ma che avete temporaneamente dimenticato.

Mentre parlo con voi mi trovo dietro di voi e la mia energia vi avvolge, emanando il pi� puro e angelico amore incondizionato in voi stessi. Sto creando una barriera di protezione attorno a voi con la mia energia d'amore con lo scopo di mantenere l'equilibrio, le alte vibrazioni di energia e garantendo la vostra sicurezza in tutti i momenti. Prendetevi un momento per immaginare, o riconoscere il senso della mia presenza e la protezione attorno a voi e aprite il cuore al mio amore.

Con la mia energia che scorre in profondit� nel vostro essere permetter� alla mia coscienza di attivare l'energia e il processo di illuminazione.

La Terra sta cambiando rapidamente quando il vostro punto di vista � dai piani interni, ma quando voi esistete su Terra questi cambiamenti non sono cos� evidenti a causa del senso di solidit� e di manifestazione della luce del Creatore. La luce del Creatore si sta riversando abbondantemente all'interno della Terra per la maggiore attenzione dell'umanit� e la loro concentrazione all'avvicinamento con il Creatore. Come noi esperimentiamo l'energia del Creatore che scorre nelle vibrazioni e nei livelli di energia della Terra e dell'umanit� siamo in grado di intraprendere un prezioso sviluppo di apprendimento e di scoperta. Noi siamo guidati a comprendere l'energia, l'influenza e la manifestazione della luce, cominciamo ad accettare che non ci sia solo una vibrazione della luce e una qualit� dell'anima del Creatore, ma ve ne sono numerose.

E 'simile a credere che c'� solo un suono o una nota di musica quando c'� una magnitudo di suoni, vibrazioni e armon�e che possono essere espresse individualmente o come un suono unico. Quando ci abituiamo a ancorare la luce nei nostri esseri e realt� siamo poi in grado di cogliere il ingrandita, la variet� ed espansivit� del Creatore, simile a sperimentare la pi� grande coro e orchestra musicale che si possa immaginare, ascoltando cos� tanto da esplorare, capire, accettare e conoscere.

Ci rendiamo conto che ci sono molte sfumature alla luce del Creatore che ci permettono di seguire un percorso che � ricco di intuizioni e l'illuminazione. E 'il vostro scopo e missione di tenere la luce del Creatore intero entro il vostro essere ma ci vorr� ancora tempo e si attiver� un processo di valutazione.
Pi� luce ancorate nel vostro essere pi� scoprite qualit� del Creatore, allo stesso modo ancorando luce state fondendo le vostre energie con l'anima del Creatore.
Per molti versi non � abbastanza contenere la luce dovete anche capire le vibrazioni di luce che accettate come voi stessi e come vostra verit�.

Attraverso il processo di accettazione della luce e lo sperimentare la vostra realt� fisica cominciate a decifrare i livelli di energia del Creatore, in questo modo potete imparare ad accettare e condividere le energie come l'amore, la compassione, il coraggio, l'attenzione e la determinazione. Concretizzare le vibrazioni di luce che possono anche manifestarsi come le emozioni vi permetter� di ricordare la loro influenza, le vibrazioni, lo scopo e l'influenza, la conservazione di questa energia in modo che possa essere attivata e sperimentata ancora una volta, quando necessario. Questo in molti modi significa prendere il controllo delle vostre energie e rendersi conto che le reazioni e le cause vengono da dentro di voi dalle energie del Creatore che avete gi� sperimentato.

2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Umanit� Inserito il - 26/10/2010 : 22:46:16
Ciao Opale, sono riportate, sotto il video da me postato.


http://www.youtube.com/watch?v=ay66CaKxCpQ questo � il link di you tube.

opale Inserito il - 26/10/2010 : 22:39:55
Ciao,posso sapere dove potrebbe trovarsi chi h� inserito quelle frasi che tu haipostato?
Un abbraccio
gg

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)