Inizio Forum
 Messaggeria
 Saluti
 saluti a voi tutti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
elektra Inserito il - 20/06/2010 : 16:28:45
Ciao ,sono stata assente parecchi mesi.Ho avuto un periodo di chiusura al mondo .sono stata male sia fisicamente che etericamente.La mia vita ha avuto bisogno di un cambiamento.Mi scuso per non aver scritto prima ma la mia forza vitale era arrivata a zero.Sono ancora molto scossa ma ci sono.non mollo .Finalmente ho avuto il coraggio e la forza di alzarmi e rimettermi in gioco.ed eccomi di nuovo qui.Non so quanto riuscir� a partecipare ma vi leggo .un abbraccio di luce a tutti voi
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
elektra Inserito il - 26/06/2010 : 12:10:41
anche voi mi siete mancati ..tantissimo...un abbraccio
Piccolo Principe Inserito il - 20/06/2010 : 16:41:29
Citazione:
Messaggio inserito da elektra

Ciao ,sono stata assente parecchi mesi.Ho avuto un periodo di chiusura al mondo .sono stata male sia fisicamente che etericamente.La mia vita ha avuto bisogno di un cambiamento.Mi scuso per non aver scritto prima ma la mia forza vitale era arrivata a zero.Sono ancora molto scossa ma ci sono.non mollo .Finalmente ho avuto il coraggio e la forza di alzarmi e rimettermi in gioco.ed eccomi di nuovo qui.Non so quanto riuscir� a partecipare ma vi leggo .un abbraccio di luce a tutti voi



Bentornata Antonella.
Sono molto contento di risentirti.
Sei mancata!

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)