Inizio Forum
 Umanit�
 La Famiglia
 amore nell'anima

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Ebliss Inserito il - 02/03/2010 : 22:58:25
<Penso spesso al significato della parola amore...
a ci� che comporta, alla bellezza nascosta, a ci� che ho safrificato d' importante per dare tutta me stessa...

Il mio amore � durato sei anni nel quale ho subito e sofferto le violenze da parte di una persona che non mi rispettava, ed io che ho sempre odiato la violenza, io che ho sempre avuto un carattere forte, non ho avuto la risolutezza di abbandonare quel dolore che mi lacerava, marciva dentro me e m' impediva di amare me stessa come avrei dovuto...
Lotto lutti i giorni contro la violenza sugli animali, ed � strano detto da una persona come me che per prima ha subito una cosa simile, mi sento di raccontare questa storia oggi perch� pur essendone uscita completamente da sola, non ne ho reso mai pertecipe nessuno, perch� mi vergognavo, e ammetto in effetti di vergognarmene tutt' ora!
� pi� facile rendere partecipi persone estrenee che non si conoscono e che non possono giudicarti pi� di tanto, io ho paura tal volta del giudizio della gente e mi fa male pur non destando sospetti sulla mia presunta arroganza, che in fondo funge da scudo contro chi potrebbe ancora farmi del male, e questo pensiero mi attanaglia ogni giorno, ogni istante, ma mi da forza sufficiente pr continuare la mia vita, per amare il io lavoro e le poche persone davvero sincere al mio fianco!

Mi capita spesso di provare sentimenti d' odio, di risentimento contro quella persona che non ha avuto piet�, che ha calpestato il mio amore e quella parola che significa famiglia!

Io non conosco il significato vero della parola "famiglia", non avendone mai avuta davvero una, ma non per questo bisogna cercarla in una qualsiasi persona ti dia anche la pi� piccola speranza o illusione di amore, col compromesso di scaricarti brutalmente tutta la sua repressione inconscia addosso!
Ho promesso a me stessa che non mi avrei mai pi� odiata cos�, e avrei imparato ad amare le persone come amo gli animali, anche se le loro pretese a volte sono un po' pi� complicate

Un Abbraccio a tutti.
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Ebliss Inserito il - 08/03/2010 : 20:42:41
Penso che sia possibile salvare qualcosa o qualcuno solo nel momento stesso in cui decidiamo di salvare noi stessi liberandoci dall' oppressione dell' opinione pubblica!
Solo disfandoci dalle pretese, dalle ambizioni, dal potere e dall' egoismo che potremmo finalmente considerarci uomini liberi, raggiungendo quell' utopia che per anni ho cercato negli occhi di un mostro!

Il mio odio non � frutto di un' umanit� ostile, ma dell' unica chiave fondamentale che ho davvero desiderato!
Il pi� grande traguardo, la gioia immensa che alberga nel cuore devoto e innamorato di chi sa sorridere ai propri fratelli, io non conosco, non comprendo quell' affetto, non ci sono, non esistono parole per descrivere con semplice semantica il legame tra familiari....
� futile sdraiarsi al suolo e farsi schiacciare da chi ti promette amore, tu credi alle menzogne che trapelano dalle sue labbra, nascoste dal sorriso tra le sue dita, lui ti chiude gli occhi perch� tu non lo possa vedere!

� una lama che non ti uccide mai, un veleno saturo di pena, la nemesi nel mio sangue.

Nonostante io non comprenda cosa voglia dire famiglia, sento dentro di essa l' origine del mio male, e al contempo il senso della vita!

Comunque vada, amate sempre chi porta il nome madre, padre oppure fratello!
contatto Inserito il - 03/03/2010 : 11:58:17
Ebliss, quello che hai scritto � molto toccante e purtroppo fa parte delle tante violenze che ci sono nel mondo, sorvolando su questo argomento perch� ci sarebbe molto da dire e non � per questo, che sto scrivendo.
non sei tu a doverti vergognare, bensi' l'autore che tra l'altro nn sar� stato molto felice credo nell'infanzia.
L'amore � anche sapersi riconoscere negli altri, l'amore e' anche sapersi dare agli altri come hai fatto tu, raccontandoci la tua esperienza,l'amore � quello che hai fatto verso te stessa, raccontandolo,significa averlo digerito ed espulso fuori, perch� appartiene al passato.
continua ad avere cura di te stessa,
ti voglio bene,
contatto
nina70 Inserito il - 03/03/2010 : 09:03:24
Ciao, non ti conosco.. ma ti volevo ringraziare per la tua bellissima testimonianza... grazie

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)