Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Medianit�
 aiuto....

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mary71 Inserito il - 13/01/2010 : 23:51:39
sto passando un periodo particolare della mia vita,sto cominciando ora ad aver stima di me...non so se questo che mi sta succedendo sia sano oppure no. sono stata contatta da una amica che non sentivo, da tanto tempo,precisamente da anni,questa persona ha perso il figlio 15 anni fa,mi ha detto che e in contatto con lui e che propio lui gli ha detto di chiamarmi perch� sentiva che avevo bisogno... ci sono andata per curiosit�,mi ha detto cose che sinceramente, mi hanno fatto stare bene, soprattutto mi ha trasmesso serenit�. parlando invece con un altra persona dice che sbaglio che questo pu� essere uno spirito burlone...io non so che pensare anche perch� mi dice parole di amore e dice che la mia fase di crescita la vede e che lui mi vede sempre ed e accanto a me ogni giorno,dice che ogni essere umano a accanto delle anime buone che danno protezione... io non so se sia sano frequentarla, so solo che mi fa stare bene... ma nello stesso tempo ho paura di disturbare questo spirito o angelo... che devo fare... ascoltare il mio cuore oppure... mollare... vi voglio bene un abbraccio...
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Piccolo Principe Inserito il - 19/01/2010 : 22:15:54
Ciao Mary, non ho capito molto di quello che succede

Ma va bene cos�. Se pensi sia tutto ok va bene cos�.
Se un giorno avessi qualche perplessit� non esitare a farci sapere.



Citazione:
Messaggio inserito da Mary71

quando sono da lei sono sola,e il contatto avviene tramite la scrittura, e le parole che scrive escono con voce con voce pacata,a me provocano tranquillit� e serenit�,ho chiesto come mai lui ha questo contatto con la madre,lui dice che nonostante sia stata lei a cercarlo,e lui che ha bisogno della mamma,e quando ha cercato me e perch� la mamma chiedeva informazioni sulle amiche,io erano anni che non la frequentavo,io da lei st� bene e qundo rintro a casa mi sento pi� sicura qundo devo affrontare problemi abbastanza grandi riesco a risolverli con calma senza agitazione,cose che prima non riuscivo..lui dice che dio gli ha permesso lui di restare e che qui sulla terra ci sono altre anime e che ognuno di noi ne ha un paio a fianco,mi ha descritto quelle che sono accanto ai miei cari,mio marito affianco a una bimba che si diverte a stare con lui perch� il suo pap� era come lui giocava e si divertiva... e lui e cos� realmente.robin rispondo alla tua domanda sai hai ragione ma io non ho chiesto il permesso ma e stato lui a trovare me...so solo che st� bene. grazie ancora echiedo scusa se sono stata confusionaria nell esprimermi...

Mary71 Inserito il - 19/01/2010 : 21:59:50
quando sono da lei sono sola,e il contatto avviene tramite la scrittura, e le parole che scrive escono con voce con voce pacata,a me provocano tranquillit� e serenit�,ho chiesto come mai lui ha questo contatto con la madre,lui dice che nonostante sia stata lei a cercarlo,e lui che ha bisogno della mamma,e quando ha cercato me e perch� la mamma chiedeva informazioni sulle amiche,io erano anni che non la frequentavo,io da lei st� bene e qundo rintro a casa mi sento pi� sicura qundo devo affrontare problemi abbastanza grandi riesco a risolverli con calma senza agitazione,cose che prima non riuscivo..lui dice che dio gli ha permesso lui di restare e che qui sulla terra ci sono altre anime e che ognuno di noi ne ha un paio a fianco,mi ha descritto quelle che sono accanto ai miei cari,mio marito affianco a una bimba che si diverte a stare con lui perch� il suo pap� era come lui giocava e si divertiva... e lui e cos� realmente.robin rispondo alla tua domanda sai hai ragione ma io non ho chiesto il permesso ma e stato lui a trovare me...so solo che st� bene. grazie ancora echiedo scusa se sono stata confusionaria nell esprimermi...
Piccolo Principe Inserito il - 18/01/2010 : 20:34:41
Citazione:
Messaggio inserito da robin

...
Ciao Mary71,come riporto sopra,Piccolo Principe ti ha posto delle domande,a cui si presume una risposta.
...



S�, una risposta a quelle domande pu� servire ad approfondire.
robin Inserito il - 18/01/2010 : 16:52:40
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Ciao Mary, per capire se si tratta di una strada giusta, bisognerebbe avere pi� dettagli.

In che modo avvengono i contatti?
In quanti siete?
Cosa ti dice esattamente questo spirito?
Come ti trovi in quella casa?
La tua amica sarebbe disposta a chiedere allo spirito "Chi come Dio?"

Ciao, a presto.

Ciao Mary71,come riporto sopra,Piccolo Principe ti ha posto delle domande,a cui si presume una risposta.
Queste domande sono poste non a caso ma hanno un significato molto importante,servono per poter comprendere meglio il Bene ed il male.
Inoltre con le Energie o Entit� non si scherza,bisogna sapere a quello che si v� in contro,con persone predisposte e consapevoli.
Ora ti porto ad una riflessione,molto semplice:

Se in casa tua entrano senza suonare il campanello,o meglio senza chiedere il permesso, Tu cosa fai?

Qualunque sia la tua risposta,sappi che ci vuole sempre rispetto
per poter accedere in altre Dimensioni pi� elevate serve conoscenza
per petervi accedere e non tutti lo possono fare.

Un abbraccio di Luce






Mary71 Inserito il - 17/01/2010 : 21:54:58
cari musicangelica e caro piccolo principe, vi ringrazio di cuore per avermi risposto.sono pi� tranquilla,quando sono da questa persona provo una pace e una tranquillit� immensa,e quando sono in difficolt� sembra che lei lo sappia infatti mi chiama per tranquillizzarmi,e cerco comunque di andare quando lei e sola... la confusione non fa per me. comunque lui mi dice cose che non dice a nessuno,dice che legge nel cuore delle persone.lui mi ha detto che dio gli ha permesso di stare accanto alla mammma,che non tutti hanno possibilit� di farlo,dice che ognuno di noi ha accanto delle entit� buone,oltre a persone care diventate angeli protettori in famiglia, spero tanto di poter condividere con tutti voi qesta mia gioia esernit� e spero tanto che per ogni dubbio voi ci siate.... un abbraccio di amore a tutti
Musicangelica Inserito il - 16/01/2010 : 10:39:56
[size=4][font=Tahoma]Ciao Mary:
Vorrei dirti che quando una persona ha un contatto angelico il amore che si prova e assai grande che non c'� paura, solo una grandissima pace, tutto ti sembra diverso con tanto colore come quando ti sei innamorata la prima volta.
Se dentro il tuo cuore provi amore e serenit� puoi stare tranquilla che non � un spirit� burlone, se invece ti senti agitata, nervosa e di malumore attenzione allora si che puoi stare avanti a un spirito burlone, questo ti lo dico con conoscimento di causa, perch� in passato ho avuto queste tipo di esperienza e so per certo la differenza fra uno e altro.
Sopra tutto segui il tuo cuore.
Piccolo Principe Inserito il - 15/01/2010 : 22:45:50
Ciao Mary, per capire se si tratta di una strada giusta, bisognerebbe avere pi� dettagli.

In che modo avvengono i contatti?
In quanti siete?
Cosa ti dice esattamente questo spirito?
Come ti trovi in quella casa?
La tua amica sarebbe disposta a chiedere allo spirito "Chi come Dio?"

Ciao, a presto.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)