Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Divinazione: I-Ching
 I:ching..

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Deneb Inserito il - 11/10/2009 : 14:25:21
Salve a tutti,io sono nuova di questo forum,e mi � piaciuto tantissimo:) Sono sempre stata affascinata dalla tradizione cinese, e in quest'ultimo periodo mi sono informata riguardo l'I:ching,un medoto divinatorio che indica il mutamento e la sua direzione,e a differenza di altri metodi divinatori non da la certezza di cio che accadra ne lo dice,ma consiglia come dovrebbe comportarsi un saggio, quindi consiglia..voi cosa ne pensate al riguardo? Rispetto ai metodi divinatori come per esempio le carte che io so essere negative,L'I:ching non dovrebbe esserlo vero?
un bacio a tutti quanti:)
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Piccolo Principe Inserito il - 13/10/2009 : 21:23:53
Citazione:
Messaggio inserito da Deneb

Ok,riguardo ai chakra sara come dici tu!tu usi qualcosa in particola per rigenerare la tua energia?



Angeli e musica.
Deneb Inserito il - 13/10/2009 : 21:17:29
Ok,riguardo ai chakra sara come dici tu!tu usi qualcosa in particola per rigenerare la tua energia?
Piccolo Principe Inserito il - 13/10/2009 : 20:08:20
Citazione:
Messaggio inserito da Deneb

Si pero molte persone hanno prolemi perche i chakra sono " chiusi" e il pendolo puo aiutare,comunque grazi piccolo principe..;) quindi tu ti interessi maggiormente ai ching?e basta?



Credo che i chakra si chiudano solo dopo il decesso.
Questo perch� i chakra sono i punti di alimentazione dell'essere spirituale che anima un corpo. Se non arriva cibo si muore.

I chakra possono essere in disarmonia. ipo funzionanti o iper funzionanti, ma mai chiusi.

Mi interesso di molte cose, fra le quali Iching...
Deneb Inserito il - 13/10/2009 : 19:59:43
Si pero molte persone hanno prolemi perche i chakra sono " chiusi" e il pendolo puo aiutare,comunque grazi piccolo principe..;) quindi tu ti interessi maggiormente ai ching?e basta?
Piccolo Principe Inserito il - 13/10/2009 : 19:38:41
Non conosco il pendolo. Cmunque si tratta di qualcosa completamente diverso da I-Ching.

Sull'apertura/chiusura dei chakra credo si aun falso problema.
Te lo spiego molto semplicemente:

qualcuno forse ha i bronchi chiusi? No a meno che nonsia deceduto.

Lo stesso vale per i chakra.

La differenza la fa il modo in cui si "respira"...
Deneb Inserito il - 13/10/2009 : 18:59:21
E del pendolo invece cosa ne pensi?Mi piacerebbe saperlo usare per aprire chakra,ma non so come si fa,apparte incanalare l'energia..
un bacio
Piccolo Principe Inserito il - 11/10/2009 : 14:50:51
Usa gli I-Ching solo quando necessario, ovvero quando ragione e cuore non trovano l'incontro per comprendere una situazione.

Usali sempre pregando prima, invitando i Grandi Spiriti Compassionevoli a essere partecipi.

Accendi una candela, e crea un ambiente di pace e silenzio
durante l'introspezione con I-Ching

Ogni momento con questo mezzo, lascia arricchiti.
Deneb Inserito il - 11/10/2009 : 14:43:08
Grazie piccolo principe,anche io utilizzo i ching e ogni volta che leggo i responsi mi sento felice,perche mi aiutano(e le persone attorno a me)davvero. Solo ultimamente,mi � venuto qualche dubbio,visto che la cartomanzia non � "positiva",che la divizione in generale � sbagliata,anceh se i ching sono differenti.grazie ancora
Piccolo Principe Inserito il - 11/10/2009 : 14:36:31
Ciao Deneb, benvenuta qui.

Gli I-Ching sono uno strumento divinatorio, il cui uso, al contrario della cartomanzia, porta ad un accrescimento dell'interiorit� umana,
insegnando sempre a orientarsi verso il bene.

Anche nelle situzioni pi� difficili e drammatiche, l'uso degli I-Ching, apre varchi i conoscenza, di intuizione, di comprensione, che aiutano a fare le scelte giuste per il bene.

La mia lunga esperienza di I-Ching mi ha portato a constatare che la precisione delle loro risposte � del 100%. Vanno per� usati con rispetto, e studiati con Amore, perch� altrimenti non daranno risposte.


L'uso degli I-Ching � un viaggio interiore, una meditazione
tra scienza, cuore e ragione.



Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)