Inizio Forum
 Natura
 Cani e gatti
 moria di gatti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
marial Inserito il - 03/09/2009 : 11:02:24
dopo la morte di cucciolo, ho deciso di cambiare cura agli altri micetti, ho comprato in farmacia augomentin,pediatrico, la cremina per gli occhi, credimi i micetti stanno migliorando, diciamo che stanno gia' bene, c'� ne uno ancora un p� debole, ma � gia' piu' forte di prima, sono certa che fra un paio di giorni sara' guarito anche lui, me ne accorgo dal suo muoversi, gli occhi non li ha piu' chiusi per il raffreddore, giorni prima ,non si muoveva neppure. e non sono neanche andata dal veterinario, avevo preparato la gabbietta e poi qualcuno avendo gia' dei gattini mi ha consigliato questa cura. ora stanno bene, diciamo che fino a domenica devo continuare, ma � uan vera gioia per me vederli correre mangiare e felici. una di loro � femminuccia e ho deciso di chiamrla cosi' : gioia,. auguri per violetta.
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
ADMIN Inserito il - 20/07/2011 : 21:57:50
Gentilissimi amici,

a seguito di segnalazione della Dott. Fulvia Fornaciari,
titolare della clinica veterinaria citata, ritenendo doveroso il diritto di replica della Clinica Fornaciari, Angelinet si dissocia dalle dichiarazioni dell'utente Marial, invitando la Clinica Fornaciari a replicare, e a mettersi in contatto con la redazione di angelinet per fornire la propria versione.

Cordialmente,
Angelinet
robin Inserito il - 23/09/2009 : 10:37:06
Marial,primo non faccio abuso di nessun potere vai a rileggerti i tuoi scritti poi ne parliamo e quello che ti ha scritto Piccolo principe non hai dato una risposta valida.
Hai troppa confusione,stai prendendo in giro tutti noi, ricorda questo non � il Luogo adatto .

Ciao
marial Inserito il - 23/09/2009 : 10:06:23
Citazione:
Messaggio inserito da Angel Girl

Citazione:
Messaggio inserito da marial

Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Ciao Marial, io non ho ancra capito quale sia il nome della clinica inferale. Puoi dirmelo?

Poi, non ho capito se il gatto con i gravi problemi che hai menzionato � ricoverato o no. La Clinica veterinaria S. Sebastiano che indichi � un ambulatorio, che non ha reparti di degenza e credo neanche un pronto soccorso. Sbaglio?
mi meraviglio nche di te alngel, non vivo in un gattile, vi viene molto difficile comprendere una persona che cura gli animali, con amore rispetto ??' strano voi che fate aprte del sito degli Angeli, dovreste comprendere chi ha cura degli asnimali, \� crudele da parte vostra giudicare me, che ho ssempre salvato gatti cani e degnamente curati,. nongiudicate se non volete essere giudicati. abbiate fede.


Buongiorno prima di dire altro, voelvo farvi sapere che briciola � morta ieri in tarda serata. Anche se il medico veterinario a fatto tutto il possibile per salvarla, non c'� la fatta. Aveva gravi problemi polmonari e intestinali. Era nato gia' con problemi, la madre deve avergli trasmesso,essendo portatrice sana, cioe' non presenta sintomi la malattia. Dove ho ricoverato briciola, �: un laboratorio veterinario, ma con tutte le dovute attrezature che servono per ogni evenienza. ma pur cercando di salvare il mio cucciolo gattino, ieri � morta. La clincia dove invece tre anni fa mi hanno fatto morire dissanguata la mia gattina persiana di nome neve, si chiama S. Sebastiano, clincica veterinaria di Minturno, il nome fornaciari � il nome della dottoressa che insieme a suo marito non veterinario pensando soltanto ad arrichhirsi hanno fatto questo orrore. Qundi ancora una vl. se volete vedere vivere i vostri animali, vi consiglio di non portarli in quella clinica, ripeto il nime �: clinica veterinara: S. sebastiano citta': Minturno. Anche se la mia neve � morta, loro specializzati in cure dei piccoli animali, ditemi come si fa a spezzare una vena con uan flebo e poi dire che sono specializzati?? a voi la risposta. Dopo tanto dolore ier ia mezzanotte la mia gatta milu' ha messo al mondo quattro gattini, la mia dolce stella invece tre gattini, la cincidenza che sempre accade, che dopo la morte di gatti, il numero dei nuovi nati � sempre sette, ma forse � solo una coincidenza. Domani ho appuntamento con dottr. Tittozzi, oltre che medico un'uomo straordinario e di grande sensibilita' per poter inixiare la sterilizzazione delle due mamme che in precedenza hanno avuto i miecetti, di cui macchia, portatrice sana gli sono morti tre gattini, Cucciolo, gioia, e ieri sera: briciola. Chiedo una preghiera per tutti i gatti e anche per me. grazie. Per quanto riguarda se la clinica S. sebastiano abbia il pronto soccorso, o latro, non aspetta me farlo ma un controllo magari della finanza. io per ora voglio curare i miei animali e non ho altro che tempo per loro.



Marial fammi capire vivi in un gattile??? Inutile continuare a prenderci in giro... Concordo con Robin

marial Inserito il - 23/09/2009 : 10:02:57
Citazione:
Messaggio inserito da robin

Marial qui non si scherza.

robin ora basta, sarai anche amministatore ma ora stai abusando del potere anche tu, io ti ho sempre ammirato, ora basta lo dico a te, come ti premetti di dire che scherzo>?????? ora non ho tempo ma ho deciso che sono pronta a denunciare chi da ora in poi uccide i miei gatti, ora non ho tempo, appunto sto portando i miei micetti a fare una puntura contro i vermi. poi quando ritorno e ho tempo vi daro' tutte le informazioni che non avete ritenuto valide. io non scherzo mai, almeno sulla vita dei miei animali e di quelli che ho potuto salvare, mentre qualcuno comodomante seduto in poltrona giudica malamente.sono profondamente delusa.
Angel Girl Inserito il - 22/09/2009 : 15:02:57
Citazione:
Messaggio inserito da marial

Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Ciao Marial, io non ho ancra capito quale sia il nome della clinica inferale. Puoi dirmelo?

Poi, non ho capito se il gatto con i gravi problemi che hai menzionato � ricoverato o no. La Clinica veterinaria S. Sebastiano che indichi � un ambulatorio, che non ha reparti di degenza e credo neanche un pronto soccorso. Sbaglio?



Buongiorno prima di dire altro, voelvo farvi sapere che briciola � morta ieri in tarda serata. Anche se il medico veterinario a fatto tutto il possibile per salvarla, non c'� la fatta. Aveva gravi problemi polmonari e intestinali. Era nato gia' con problemi, la madre deve avergli trasmesso,essendo portatrice sana, cioe' non presenta sintomi la malattia. Dove ho ricoverato briciola, �: un laboratorio veterinario, ma con tutte le dovute attrezature che servono per ogni evenienza. ma pur cercando di salvare il mio cucciolo gattino, ieri � morta. La clincia dove invece tre anni fa mi hanno fatto morire dissanguata la mia gattina persiana di nome neve, si chiama S. Sebastiano, clincica veterinaria di Minturno, il nome fornaciari � il nome della dottoressa che insieme a suo marito non veterinario pensando soltanto ad arrichhirsi hanno fatto questo orrore. Qundi ancora una vl. se volete vedere vivere i vostri animali, vi consiglio di non portarli in quella clinica, ripeto il nime �: clinica veterinara: S. sebastiano citta': Minturno. Anche se la mia neve � morta, loro specializzati in cure dei piccoli animali, ditemi come si fa a spezzare una vena con uan flebo e poi dire che sono specializzati?? a voi la risposta. Dopo tanto dolore ier ia mezzanotte la mia gatta milu' ha messo al mondo quattro gattini, la mia dolce stella invece tre gattini, la cincidenza che sempre accade, che dopo la morte di gatti, il numero dei nuovi nati � sempre sette, ma forse � solo una coincidenza. Domani ho appuntamento con dottr. Tittozzi, oltre che medico un'uomo straordinario e di grande sensibilita' per poter inixiare la sterilizzazione delle due mamme che in precedenza hanno avuto i miecetti, di cui macchia, portatrice sana gli sono morti tre gattini, Cucciolo, gioia, e ieri sera: briciola. Chiedo una preghiera per tutti i gatti e anche per me. grazie. Per quanto riguarda se la clinica S. sebastiano abbia il pronto soccorso, o latro, non aspetta me farlo ma un controllo magari della finanza. io per ora voglio curare i miei animali e non ho altro che tempo per loro.



Marial fammi capire vivi in un gattile??? Inutile continuare a prenderci in giro... Concordo con Robin
robin Inserito il - 21/09/2009 : 21:05:06
Marial qui non si scherza.
Piccolo Principe Inserito il - 16/09/2009 : 14:28:12
San Sebastiano e Fornaciari sono due ambulatori veterinari di Minturno, in provincia di Latina.Gli ambulatori veterinari non hanno reparti per il ricovero.
Sono ambulatori pi� o meno attrezzati che funzionano con orari simili agli altri esercizi commerciali. Ovvero alla sera chiudono.

In quale clinica o ambulatorio hai portato gli ultimi gatti?
marial Inserito il - 16/09/2009 : 10:48:29
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Ciao Marial, io non ho ancra capito quale sia il nome della clinica inferale. Puoi dirmelo?

Poi, non ho capito se il gatto con i gravi problemi che hai menzionato � ricoverato o no. La Clinica veterinaria S. Sebastiano che indichi � un ambulatorio, che non ha reparti di degenza e credo neanche un pronto soccorso. Sbaglio?



Buongiorno prima di dire altro, voelvo farvi sapere che briciola � morta ieri in tarda serata. Anche se il medico veterinario a fatto tutto il possibile per salvarla, non c'� la fatta. Aveva gravi problemi polmonari e intestinali. Era nato gia' con problemi, la madre deve avergli trasmesso,essendo portatrice sana, cioe' non presenta sintomi la malattia. Dove ho ricoverato briciola, �: un laboratorio veterinario, ma con tutte le dovute attrezature che servono per ogni evenienza. ma pur cercando di salvare il mio cucciolo gattino, ieri � morta. La clincia dove invece tre anni fa mi hanno fatto morire dissanguata la mia gattina persiana di nome neve, si chiama S. Sebastiano, clincica veterinaria di Minturno, il nome fornaciari � il nome della dottoressa che insieme a suo marito non veterinario pensando soltanto ad arrichhirsi hanno fatto questo orrore. Qundi ancora una vl. se volete vedere vivere i vostri animali, vi consiglio di non portarli in quella clinica, ripeto il nime �: clinica veterinara: S. sebastiano citta': Minturno. Anche se la mia neve � morta, loro specializzati in cure dei piccoli animali, ditemi come si fa a spezzare una vena con uan flebo e poi dire che sono specializzati?? a voi la risposta. Dopo tanto dolore ier ia mezzanotte la mia gatta milu' ha messo al mondo quattro gattini, la mia dolce stella invece tre gattini, la cincidenza che sempre accade, che dopo la morte di gatti, il numero dei nuovi nati � sempre sette, ma forse � solo una coincidenza. Domani ho appuntamento con dottr. Tittozzi, oltre che medico un'uomo straordinario e di grande sensibilita' per poter inixiare la sterilizzazione delle due mamme che in precedenza hanno avuto i miecetti, di cui macchia, portatrice sana gli sono morti tre gattini, Cucciolo, gioia, e ieri sera: briciola. Chiedo una preghiera per tutti i gatti e anche per me. grazie. Per quanto riguarda se la clinica S. sebastiano abbia il pronto soccorso, o latro, non aspetta me farlo ma un controllo magari della finanza. io per ora voglio curare i miei animali e non ho altro che tempo per loro.
Piccolo Principe Inserito il - 14/09/2009 : 21:17:23
Ciao Marial, io non ho ancra capito quale sia il nome della clinica inferale. Puoi dirmelo?

Poi, non ho capito se il gatto con i gravi problemi che hai menzionato � ricoverato o no. La Clinica veterinaria S. Sebastiano che indichi � un ambulatorio, che non ha reparti di degenza e credo neanche un pronto soccorso. Sbaglio?

marial Inserito il - 14/09/2009 : 20:42:55
chiedo scusa per la confusione fatta da me per dare il nome della clinica dove ho avuto la mia esperienza negativa. spero che abbiate avuto le giuste indicazioni per poter sapere che non � una clinica buona. poi faccio sapere a tutti voi, che oggi ho parlato con il veterinario, briciola sta ancora sotto la lampada, appena la toglie la sua temperatura si abbassa, cmq reagisce alle cure, purtroppo ha una forma parassitaria intestinale e polmonare, io non avevo ancora sverminato i cuccioli, pensavo lo dovevo fare dopo due mesi e invece il veterinario ha detto che si deve fare dopo 30 gg. di vita, per ora lo vuole ancora tenere almeno fino a che la temperatura si mantiene stabile senza lampada, non puoi dargli le cure per sverimarla fino a che non la vede meno debole, poi se passa bene anche questi giorni me la potro' portare a casa, ma devo per forza tenerla in casa e dargli le cure dovute con attenzione, intanto posso portare le due mamme a farle visitare per poi sterilizzarle, e sverminare intanto gli altri cuccioli, se tengo sotto controllo la situaxione la vita mia e dei mie animali sara' piu' serena.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)