Inizio Forum
 Misteri e segreti
 UFO
 enrico ruggeri italia 1

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
aurora72 Inserito il - 08/07/2009 : 23:13:22
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha visto la puntata di questa sera su italia1?
parlava di quella donna che dice di essere stata rapita dagli alieni..
e di eseere stata fecondata....il video faceva vedere l'essere che lei
aveva partorito....ma dico com'� possibile che nessuno abbia sezionato
questo essere?lo facevano lei e il marito in casa....
ho perso qualche passaggio?che ne hanno fatto di quell'essere'???
� possibile che non sia andato in mano a degli scenziati?
che ne pensate?
alli'inizio pensavo fosse una cavolata...ma poi seguendo il tutto devo
dire che ne sono rimasta turbata....
mah....
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Piccolo Principe Inserito il - 09/08/2009 : 20:22:02
Citazione:
Messaggio inserito da lupincat

io non sto dicendo assolutamente niente ma se tnt persone dicono cosi dicevo un fondo di verita' c'e il mio cammino spirituale e iniziato da poco io so solo che credo fortemente in gesu dio il mio angelo la madonna in tutto prego molto si sa la razza peggiore e l'umano e me ne sto accorgendo adesso x quello che sto passando ma continuero ad essere me stesso buono e fesso non mi importa sn cosi



Lupincat,70 anni fa centinaia di milioni di persone dicevano che Hitler era un salvatore. E avevano tutti torto.
Se vuoi capire, capisci.
lupincat Inserito il - 09/08/2009 : 15:25:58
io non sto dicendo assolutamente niente ma se tnt persone dicono cosi dicevo un fondo di verita' c'e il mio cammino spirituale e iniziato da poco io so solo che credo fortemente in gesu dio il mio angelo la madonna in tutto prego molto si sa la razza peggiore e l'umano e me ne sto accorgendo adesso x quello che sto passando ma continuero ad essere me stesso buono e fesso non mi importa sn cosi
marial Inserito il - 08/08/2009 : 15:03:28
Citazione:
Messaggio inserito da Maumau

Quanta fantasia!

Mi sembra che in precedenza sia stato detto che gli unici che possono distruggere la Terra siamo noi esseri umani quando scegliamo il male nei pensieri e nelle azioni.

Scegliere l'Amore porta al contrario all'evoluzione spirituale, scientifica, tecnologica...etc...etc...

Perci� individui di scarsa evoluzione, tremendamente legati alla materia, fanno male a loro stessi e non � concesso loro uscire da un certo campo circoscritto dello spazio per non contaminare altri pianeti con il loro male.
(per fortuna!)

Pensate se l'uomo potesse vivacemente vagare nello spazio, non immagino i casini che combinerebbe!!

Perci� accendiamo i tg e guardiamo lo schifo che combiniamo, io mi spaventerei delle guerre in corso, non degli alieni del film Indipendence Day!

Nel forum si continua a parlare di come i Fratelli delle Stelle siano gia qui tra noi, sono esseri evoluti, seguono l'Amore, vivono nell'Amore, provano Amore e creano una barriera protettiva affinch� il nostro male non fuoriesca nello spazio.

I delfini, come detto in alcuni post fa, fanno parte di questa meravigliosa Fratellanza.

Avete visto Super Quark ieri sera?





maumau cito le tue parole: legati talmente alla materia, queste sono le parole dove voglio soffermarmi, per dire che appunto se ci leggassimo meno alla materia noi sentiremmo la nostra voce interiore che � spinta oltre la materia, cioe' va fino all'anima, � qui ne sono certa c'� DIO. Oggi per esempio se pensavo alla materia,""materia macchina", morivano tre micetti,. La mia voce interiore : la mia anima mi diceva NO: non farlo andare, con la macchina a tuo figlio, fermalo, NOOOO. Io ho dato ascolto alla voce interiore. Ho salvato Grazie a DIo i miei micetti.Mio figlio doveva correre al lavoro, lui non ne voleva sapere era talmente arrabbiato che come fa di solito se la prende con tutti sopratutto con i gatti, perche' qui da me sono gli animali piu' biricchini,essendo giovani. Io voglio solo che anche lui si stacchi un p� dalla materia, e si espandesse la sua voce interiore , L'anima, lui non � che non l'ascolta, anzi , ma fa lavorare piu' la mente, in questo momento, sicuramente gli serve per dargli energia, MA NON SEMPRE GLI FA BENE. � un ragazzo da mille risorse, ha molta buona volont� e spesso ultimamente ci troviamo a parlare anche di quello che mi sta accadendo, del bene, che sto ricevendo di questo bene ne sono complici anche loro, appunto ,i nostri fratelli delle stelle. lui non ne � convinto, ma guarda le cose belle che sto facendo, quindi anche lui alla fine , sta notando dei cambiamenti, anche se lenti sono certa che se ne accorge.lui ha buone intenzioni, ma da ascolto ancora solo al visibile mentre io no, vado avanti a guardare oltre il visibile e' difficile,mi dice: mamma il mistero va oltre la mente umana, nessuno uomo puo' arrivarci, perche' appunto � un grande mistero, qui sta il punto , questo grande mistero c'� lo stanno rivelando i cerchi di grano. cmq arrivando al dunque, non l'ho lasciato partire con la sua macchina, gli ho pregato di andare con la mia, lui era tanto nervoso che ha preso le chiavi e voleva andarsene sapendo che c'erano i micetti,in quel momento preso dal'ira non ne voleva sapere. io so che � stanco questo lavoro gli sta facendo perdere il sonno e anche un p� di ragione, ma io ammiro la sua forza di volonta' ma fatico molto perche' non perdi la mia di pazienza, a volte gli dico che � cattivo, ma per far si che si renda conto che deve amare e non odiare.,appunto anche gli animali, perche' so che li ama. siccome penso che esista il bene assoluto penso che ci sia anche il male e sapete a chi mi riferisco , che vuole a tutti i costi scoraggiarci. io sto tennendo duro, perche' ogni vl. che faccio un passo avanti ci si presentano ostacoli davanti a me, ma io continuo perche' DIO non permettera' al male di prendermi. ho salvato dopo essermi avventata contro la madre, dei micetti per spronarla, ma nulla, lei non voleva saperne affatto, ero arrabbiata con lei, ma poi mi sono detta � colpa mia se la gatta non riesce piu' a prendere i micetti, nel motore, gli sto mettendo paura. allora silenziosamente mi sono accostata a lei e silenziosamente ascoltavo la voce dei micetti da dove proveniva, con la preghiera e la speranza di salvarli insieme alla loro madre. dopo un p� ho incominciato a miagolare, e loro mi hanno sentito e mi hanno risposto, allora li ho incoraggiati ad uscire, la madre non si muoveva, miao miao e viene fuori uno, poi di nuovo insieme alla sorellina, bianca dai insieme , e io e lei, miao miao, e viene fuori il secondo, poi non sentivo piu' voci eppure c'era un'altro, ma non lo sentivo e cosi', ho parlato con macchia la loro madre, gli ho chiesto scusa, incredibile vero? eppure lei mi ha guardato e poi salta dentro al motore e il culetto dell'ultimo micetto viene fuori, poi aiutatando la sua mamma ad uscire, perche'proprio lei aveva difficolt� ad uscire, ma io lo pregata ad ascoltare la mia voce e cosi' c'� l'ha fatta. ora sono tutti salvi. sono tranquilli in un rifugio da me trovato e approvato da macchia, lei mi ha fatto l'efusa per ringraziarmi e io o ricambiato con una carezza. Per arrivare alla fine della storia , la fede e la speranza mancano all'uomo legato alla materia e i nostri fratelli delle stelle lo sanno e ci amano come ci mama il nostro stesso DIO, perche' oggi ne ho avuto un ennesima prova che loro esistono e non so come fanno, sicuramente usano questa meravigliosa telepatia anche con me. Sono sicura che mio figlio riuscira' ad arprire il suo cuore, piu' di ora, io lo aiutero' pazientemente, anche perdonandolo vedendo a cosa arrivano a fare i nostri fratelli delle stelle e gli Angeli, attraverso il nostro DIO, lui ci credera' alla fine come gli altri, che, loro, esistono davvero. Dio grazie, A voi di luce di misteriosa bellezza un mio davvero con tutto il mio cuore. Grazie.
marial Inserito il - 08/08/2009 : 12:17:25
Citazione:
Messaggio inserito da lupincat

ciao ragazzi e da tanto che non scrivo ho seguito anche io il caso di giovanna e devo dire che e una persona che soffre molto xche la maggior parte delle persone la giudica e gli punta il dito ho lo accettate ho no esiste sia il bene che il male cm ci sn gli illuminati ci sn anche alieni cattivi e possono tranquillamente vagare sul nostro pianeta solo che questi tipi di alieni non hanno sentimenti x cui sono spietati ci sn molti casi di persone rapite da alieni grigi. io dico se tutti dicono la stessa cosa.. un fondo di verita' c'e' se qst persona ha materiale foto feti ecc ecc dv le ha prese? poi si sa oggi cm oggi x andare in tv si fa di tutto ma se lo ha fatto tnt x andare in tv e assurdo nn trovate? ridicolizzarsi cosi davanti a tutti l'unica cosa che nn impariamo a fare eh quanto siamo in situazioni cm queste bisogna chiedere l'aiuto del nostro angelo custode e di dio solo cosi. riccordatevi che abbiamo il libero arbrito x cui se nn si chiede aiuto i buoni nn possono fare niente io la penso cosi ciao saluti

ciao lupincat, non dovresti preoccuparti per la signora giovanna ma dovresti preoccuparti del tuo percorso spirituale. E' la cosa piu' importante che esista, sei qui tra noi per scoprire la LUCE, infatti quella luce sta dentro di te e fa fatica a risalire se vai dietro a cose irreali, diciamo non importanti per me, per te, per tutti. riguardo alla giovanna non devi temere per lei, lei non � manipolata da alieni, possiamo anche chiamarli cosi' se ti fa piacere, alieni grigi, pero' non sono altro: umani. capito?? umani.Gli umani sono la piu' pericolosa specie, facciamo fatica a trovare la LUCE, per colpa loro, c'� tanta corruzzione in questo mondo, che riuscirebbero a far uccidere le persone solo per guadagnare soldi. Anche se esisterebbero alieni grigi, tu abbi fede e concentrati come faccio io e gli altri fratelli, sulla LUCE, solo quella ci potr� salvare da qualsiasi alieno che ripeto � ora solo L'UMANO. GIOVANNA � stata ingoiata da loro, e ora ne sta pagando le spese, dobbiamo solo pregare che lei possa salvarsi da loro. Per il resto possiamo credere che se esiste quell'alieno grigio di cui parli � il :MALE.Lupin per questo dobbiamo continuare il nostro percorso, senza distrazioni e confusione, per poter sconfiggere l'alieno grigio. assieme ai nostri fratelli della luce. ti auguro di rimare con noi e che DIO ti aiuti sempre.
Piccolo Principe Inserito il - 07/08/2009 : 20:24:45

gli unici assassini macellai, capaci di fare quello che narra quella signora, sono gli esseri umani.

E gli esseri umani sanno fare ancora di peggio: calunniare chi invece
vuole salvare l'umanit�.

Prima di calunniare i Fratelli delle Stelle lupincat, porta tu delle prove.
Io posso dimostrare e tu?

Citazione:
Messaggio inserito da lupincat

ciao ragazzi e da tanto che non scrivo ho seguito anche io il caso di giovanna e devo dire che e una persona che soffre molto xche la maggior parte delle persone la giudica e gli punta il dito ho lo accettate ho no esiste sia il bene che il male cm ci sn gli illuminati ci sn anche alieni cattivi e possono tranquillamente vagare sul nostro pianeta solo che questi tipi di alieni non hanno sentimenti x cui sono spietati ci sn molti casi di persone rapite da alieni grigi. io dico se tutti dicono la stessa cosa.. un fondo di verita' c'e' se qst persona ha materiale foto feti ecc ecc dv le ha prese? poi si sa oggi cm oggi x andare in tv si fa di tutto ma se lo ha fatto tnt x andare in tv e assurdo nn trovate? ridicolizzarsi cosi davanti a tutti l'unica cosa che nn impariamo a fare eh quanto siamo in situazioni cm queste bisogna chiedere l'aiuto del nostro angelo custode e di dio solo cosi. riccordatevi che abbiamo il libero arbrito x cui se nn si chiede aiuto i buoni nn possono fare niente io la penso cosi ciao saluti

Maumau Inserito il - 07/08/2009 : 13:55:14
Incredibile vero?

I salvataggi dagli squali non sono in qualche modo "violenti".

Assomigliano a salvataggi angelici.
robin Inserito il - 07/08/2009 : 13:53:34
Citazione:
Messaggio inserito da Maumau

Quanta fantasia!

Mi sembra che in precedenza sia stato detto che gli unici che possono distruggere la Terra siamo noi esseri umani quando scegliamo il male nei pensieri e nelle azioni.

Scegliere l'Amore porta al contrario all'evoluzione spirituale, scientifica, tecnologica...etc...etc...

Perci� individui di scarsa evoluzione, tremendamente legati alla materia, fanno male a loro stessi e non � concesso loro uscire da un certo campo circoscritto dello spazio per non contaminare altri pianeti con il loro male.
(per fortuna!)

Pensate se l'uomo potesse vivacemente vagare nello spazio, non immagino i casini che combinerebbe!!

Perci� accendiamo i tg e guardiamo lo schifo che combiniamo, io mi spaventerei delle guerre in corso, non degli alieni del film Indipendence Day!

Nel forum si continua a parlare di come i Fratelli delle Stelle siano gia qui tra noi, sono esseri evoluti, seguono l'Amore, vivono nell'Amore, provano Amore e creano una barriera protettiva affinch� il nostro male non fuoriesca nello spazio.

I delfini, come detto in alcuni post fa, fanno parte di questa meravigliosa Fratellanza.

Avete visto Super Quark ieri sera?








Si l'ho visto.
Maumau Inserito il - 07/08/2009 : 13:45:17
Quanta fantasia!

Mi sembra che in precedenza sia stato detto che gli unici che possono distruggere la Terra siamo noi esseri umani quando scegliamo il male nei pensieri e nelle azioni.

Scegliere l'Amore porta al contrario all'evoluzione spirituale, scientifica, tecnologica...etc...etc...

Perci� individui di scarsa evoluzione, tremendamente legati alla materia, fanno male a loro stessi e non � concesso loro uscire da un certo campo circoscritto dello spazio per non contaminare altri pianeti con il loro male.
(per fortuna!)

Pensate se l'uomo potesse vivacemente vagare nello spazio, non immagino i casini che combinerebbe!!

Perci� accendiamo i tg e guardiamo lo schifo che combiniamo, io mi spaventerei delle guerre in corso, non degli alieni del film Indipendence Day!

Nel forum si continua a parlare di come i Fratelli delle Stelle siano gia qui tra noi, sono esseri evoluti, seguono l'Amore, vivono nell'Amore, provano Amore e creano una barriera protettiva affinch� il nostro male non fuoriesca nello spazio.

I delfini, come detto in alcuni post fa, fanno parte di questa meravigliosa Fratellanza.

Avete visto Super Quark ieri sera?



lupincat Inserito il - 06/08/2009 : 21:23:56
ciao ragazzi e da tanto che non scrivo ho seguito anche io il caso di giovanna e devo dire che e una persona che soffre molto xche la maggior parte delle persone la giudica e gli punta il dito ho lo accettate ho no esiste sia il bene che il male cm ci sn gli illuminati ci sn anche alieni cattivi e possono tranquillamente vagare sul nostro pianeta solo che questi tipi di alieni non hanno sentimenti x cui sono spietati ci sn molti casi di persone rapite da alieni grigi. io dico se tutti dicono la stessa cosa.. un fondo di verita' c'e' se qst persona ha materiale foto feti ecc ecc dv le ha prese? poi si sa oggi cm oggi x andare in tv si fa di tutto ma se lo ha fatto tnt x andare in tv e assurdo nn trovate? ridicolizzarsi cosi davanti a tutti l'unica cosa che nn impariamo a fare eh quanto siamo in situazioni cm queste bisogna chiedere l'aiuto del nostro angelo custode e di dio solo cosi. riccordatevi che abbiamo il libero arbrito x cui se nn si chiede aiuto i buoni nn possono fare niente io la penso cosi ciao saluti
Angel Girl Inserito il - 04/08/2009 : 09:09:52
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

La discussione � andata avanti. Credo ci siano diverse risposte concludenti.

Citazione:
Messaggio inserito da Angel Girl

Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Angel Girl: il lupo perde il pelo ma non il vizio.





Piccolo Principe, la mia era una richiesta di spiegazioni... Ci� non presuppone come risposta quella che hai dato... Dammi una risposta concludente al perch� una donna al raccontare dei suoi rapimenti piange ed � disagiata e tanto di cappello... Se il lupo perde il pelo ma non il vizio, beh nel mio caso il lupo si speller�... Del tutto... Cerco spiegazioni, solo quelle... Per discutere con serenit�





L'ho constatato

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)