Inizio Forum
 Guarigione
 Yoga
 Chi di voi...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Maumau Inserito il - 23/05/2009 : 20:54:47
...pratica yoga?

sarebbe carino qui iniziare uno scambio di esperienze.

Io ho iniziato una settimana fa, e col caldo non � proprio il massimo per me che ho la pressione che tende ad abbassarsi.

Non faccio uno yoga prettamente fisico, ma pi� spirituale legato all'arte della respirazione (pranayama) a cui � dedicata anche un'intera lezione una volta alla settimana.

Dai raccontate ora qualcosa voi...
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Acqua Inserito il - 25/05/2009 : 21:08:08
Io l'ho praticato in casa per un bel po' di tempo e devo dire che gli effetti benefici sono notevoli per il Corpo, la Mente e l'Anima.
Per motivi di tempo ho interrotto, ora pian piano sto riprendendo la pratica.
Il pranayama � molto importante e si integra bene con lo yoga.
Le varie posizioni Yoga permettono di guarire e intervenire su specifiche arie del corpo e specifici punti di energia.
Personalmente ho eliminato l'ansia, i dolori alle ossa e altri acciacchi che portavo da sempre.
Inoltre la respirazione permette la concentrazione, il rilassamento e di conseguenza ci si collega al nostro S�.
Oltre a tutti i benefici si sviluppano le nostre capacit� sensoriali.
Le varie posizioni yoga le ho acquisite tramite delle riviste specifiche, ben fatte che spiegano passo per passo non solo la parte pratica,ma tutto il resto.
Vi consiglio la rivista "Vivere lo yoga" della casa editrice Cigra.
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO Inserito il - 25/05/2009 : 19:58:21



Pace a Te Maumau questo � per Te , e per chiunque voglia sperimentare il ritorno alle sue vere Origini iniziali dalla scintilla del Maestro il Verbo Mio e Vostro ... " BUON VIAGGIO NAVIGATORE ANGELI DEL MAESTRO TI ATTENDONO "

Ci� che Posso dirti � ci� che mi � concesso dall'ETERNO MAESTRO IL VERBO , ti Mander� Luce affinch� ti possa esser Utile nel Tuo Cammino verso Casa ...

SI IL FIOR DI LOTO E' LA POSIZIONE IDEALE E ORIGINALE PER ESSERE IN SINTONIA COL TUO SE INTERIORE , se tale posizione ti Crea Ostacoli non alcuna importanza , lo Yoga lo Puoi fare , in Piedi , Seduta , Sdraiata ... non ha alcuna importanza quale metodo sia , l'importante � che tu non causi alcuna Sforzatura ne Sofferenza al Tuo Corpo , lo YOGA E' AMORE E ARMONIA CON IL PROPRIO SE INTERIORE ... AMARE il proprio corpo senza causarle Ulteriori ed inutili Sofferenze o Sforzi Dificoltosi , metti in sintonia nel Tuo Segreto , del Tuo Silenzio , coll'Universo tuo Interiore ...

COME ???




La mia Immagine che Tu Vedi con il mio Nome ; Angelo Bianco Ermenegildo con un Volto che Osserva il " PIANETA AZZURRO " TERRA " ti Comunica Come Fare ...

Essa ti Dice '' IO MI OSSERVO NELLO SPECCHIO MIO INTERIORE - COSI E' VERSO IL MIO MONDO INTERIORE , CHE E' SOLO DI PACE AMORE ETERNO - COSI COME LO E' LO SPECCHIO DELLO SPAZIO INTERIORE DEL MAESTRO IL VERBO ETERNO ...



Se ti � pi� Utile usa della Musica Dolce che ti Evolva lo Spirito senza far uso di alcuna sostanza artificiale Alcol Droghe ... in pi� se Ti � possibile fallo all'aperto Al Mare in Montagna in Campagna l'essenziale � che vi sia Acqua che � la Fonte di Vita , il nostro corpo come Tu sai in Percentuale e pi� Liquido " Acqua " che solido ... Buona Meditazione ...


l'Amico di Sempre

Angelo Bianco Ermenegildo




Sii il Tuo Miracolo di Te Stesso e di Te Stessa .... La via di Casa e Meravigliosa ... Buon Viaggio Navigatore Galattico







valbi Inserito il - 25/05/2009 : 16:27:29
ciao maumau!
Non faccio yoga ma avolte faccio meditazione ma senza prendere la posizione del lotto.Per me � sufficente stare un po in pace quando posso anche se sono rare le occasioni.
ciao un abbraccio

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)