Inizio Forum
 Umanit�
 Emozioni
 Un bisogno di circondarmi di Angeli

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
allegra Inserito il - 20/03/2009 : 10:14:43
Ciao a tutti, oggi sento dentro di me un'emozione strana, un bisogno di circondarmi di statuine di Angeli,� come una forza che mi viene da dentro,� molto energica questa emozione, molto potente, � come se dovessi mettere in ogni stanza un'Angelo ,non mi era mai successo prima di pensare in questi termini, ma credo che durante la giornata uscir� a comprarne,non so il perch�, so solo che devo farlo.
La cosa strana � che non viene dalla mia mente, non � solo un pensiero, viene dal profondo, � situata nel profondo, io obbedisco.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Umanit� Inserito il - 16/03/2011 : 23:40:18
In sala c'� una mensola con due statuette di San Michele, una di Ges�, Padre Pio, la Madonnina di Fatima, e un quadro con l'Immacolata Concezione,mi sono cari li tengo con col cuore.
Francesca Negri Inserito il - 14/03/2011 : 23:36:03
...ho letto questo messaggio...� di un po' di tempo fa, ma che
importa?!. Il bisogno di angeli non ha tempo!. Anch'io
ho tanti angioli, nella mia stanza...alcuni li ho comprati
col mio angelo custode....li ho fatti scegliere a lui. "Quale
ti piace, amore mio? -gli ho chiesto-,...sar� il nostro angiolet-
to"
elektra Inserito il - 20/03/2009 : 17:58:22
Ti capisco allegra,spesso anch'io avverto questa sensazione.Ora addirittura me li regalano.Mi arrivano quando ho bisogno di loro ......� stupendo
allegra Inserito il - 20/03/2009 : 12:52:35
Li ho comprati, e sto facendo "come consigliato dalla signora Dembech"anche io un altarino.
marial Inserito il - 20/03/2009 : 11:28:05
credo che sia una buona cosa tenere le immaggini angeliche in casa. Io li tengo, a Natale mia sorella sapendo che amo queste creature angeliche me le regala sempre, io ho anche un quadro che ho fatto un anno fa che rappresenta un angelo di forma femminile, lo tengo in una angolo del mio ingresso, ho fatto un piccolo altare,ho una piccola piantina davanti e una candela, a volte l'accendo profumata, per sentire l'energia positiva. ho sempre sentito che loro vogliono la nostra allegria e tenendoli in casa ci stanno piu' vicino, proteggendo anche la nostra CASA. allegra quando acquisterai un angioletto, potresti pensare anche a me?' non so perche' te lo sto chiedendo, ma sento che se hai avuto questo messaggio da loro, puoi farlo anche pensando a noi.grazie..

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)