Inizio Forum
 Umanit�
 Maternit� e figli
 Otto gemellini

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
PuraLuce Inserito il - 14/02/2009 : 11:47:44
Oggi su TGCOM viene data questa notizia, stava gi� in basso...c'era indicato un sito. Il sito � questo qua gi�...
Questa donna aveva gi� sei bimbi quando ha avuto questi otto, non sono dolcissimi??

eh si ho visto solo ora che la pagina non viene visualizzata. In ogni caso non � una scopiazzatura, c'� una funzione che permette di visualizzare direttamente le pagine web di altri siti.
Premetto che non so se la storia � vera, ma presumo di si considerando che ci sono le fotografie dei bambini.


5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
PuraLuce Inserito il - 15/02/2009 : 00:29:46
Citazione:
Messaggio inserito da robin

Ciao AngerlGirl,dopo una attenta ricerca ho visto che questo messaggio non � stato fatto da TGcom ma da un altro sito il quale
le immagini riportate non sono attendibili,l'errore che si incappa nel postare copiando da altri siti,non si sa se sono vere o attendibili,
questo porta solo a discussioni non costruttive.
Inoltre il messaggio cita di fare donazioni a chi?
Stiamo attenti a ci� che si posta da altri siti,possono essere pericolosi.





Allora Robin evidentemente la tua ricerca non � stata molto scrupolosa infatti se clicchi qua sopra http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo441325.shtml
ti accorgi che la notizia su tgcom c'era.

Inoltre ti riscrivo ci� che ho scritto nel primo messaggio
""Oggi su TGCOM viene data questa notizia, stava gi� in basso...c'era indicato un sito. Il sito � questo qua gi�...""
E infatti il link a cui mi riferisco � quello che visualizzato nel primo messaggio.
""Premetto che non so se la storia � vera, ma presumo di si considerando che ci sono le fotografie dei bambini.
""
marial Inserito il - 14/02/2009 : 22:33:32
Sicuramente Pura Luce voleva farci vivere la gioia che trasmette la nascita di un bambino e in forma straordinaria la nascita di otto gemellini e se questa madre,adirittura ne aveva avuti gia' sei, allora � una notizia incredibilmente straordinaria.Ma sono pienamente d'accordo con Robin, dobbiamo stare attenti a certi siti, nella rete si nascondono tante insiedie, truffe, speculaxioni e altro genere di cose che non elenco ma sicuramente sapete. Quindi ascoltiamo quel che ci suggerisce Robin, stiamo attenti a quello che troviamo su internet.. Non tutto quel che luccica � ORO. un Abbraccio a tutti i bimbi del mondo e anche a voi.....
robin Inserito il - 14/02/2009 : 20:29:44
Ciao AngerlGirl,dopo una attenta ricerca ho visto che questo messaggio non � stato fatto da TGcom ma da un altro sito il quale
le immagini riportate non sono attendibili,l'errore che si incappa nel postare copiando da altri siti,non si sa se sono vere o attendibili,
questo porta solo a discussioni non costruttive.
Inoltre il messaggio cita di fare donazioni a chi?
Stiamo attenti a ci� che si posta da altri siti,possono essere pericolosi.

Angel Girl Inserito il - 14/02/2009 : 19:57:26
Citazione:
Messaggio inserito da robin

Ciao paraluce,hai messo un messaggio che personalmente non leggo
mi da pagina introvabile.
Non vorrei passare per quello che attacca assolutamente ,come ho sempre detto � inutile copiare ed incollare solo per scrivere o per cercare in qualche modo di essere presenti,cosi non � un buon dialogo per una crescita.
Questo porta solo a riempire uno spazio dove dietro Ad una Persona che Rispetto a dover gestire i messaggi.
Un abbraccio di Luce




Mettere pagine di altri siti vuole solo essere motivo di discussione su un qualcosa... si parte dalla pagina presa e ci si fanno delle proprie opinioni, la si discute, non necessariamente le discussioni devono venire direttamente da noi
robin Inserito il - 14/02/2009 : 19:17:51
Ciao paraluce,hai messo un messaggio che personalmente non leggo
mi da pagina introvabile.
Non vorrei passare per quello che attacca assolutamente ,come ho sempre detto � inutile copiare ed incollare solo per scrivere o per cercare in qualche modo di essere presenti,cosi non � un buon dialogo per una crescita.
Questo porta solo a riempire uno spazio dove dietro Ad una Persona che Rispetto a dover gestire i messaggi.
Un abbraccio di Luce

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)