Inizio Forum
 Natura
 Creature vegetali
 Le piante hanno un'anima

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
allegra Inserito il - 01/12/2008 : 09:51:06
Ho trovato questo articolo molto interessante,e mai come in questo periodo in cui le case vengono addobbate con alberi di natale" veri",credo sia utile leggerlo.
P.S.io ho sempre optato per quelli finti.
Allegato: La coscienza delle piante _ SmokeAndThink.htm
48,29 KB
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Miriam della Rosa Inserito il - 05/12/2008 : 19:48:51
Ciao,

tempo fa mi fu chiesto di tenere delle piante in casa. Non ne avevo mai tenute perch�, come dicevo "ho il pollice grigio", per�, ho ascoltato il messaggio e ho preso con me una pianta grassa, dicendomi, questa non la posso far seccare! Poi mi sono arrivate in casa altre due piante: una stella di natale bianca, bellissima, e una di quelle piante che ha le palline arancioni (scusate l'ignoranza, ma non so come si chiama) e .... inesorabilmente, hanno finito per iniziare a seccarsi .... poi � venuta una mia cara amica a casa che sapeva del messaggio che mi era arrivato e le ho detto: "vedi eprch� non volevo prendere piante in casa? Si stanno seccando tutte! Non riesco porpio a tenerle!" E lei mi ha risposto: "prova a fare la prano a queste piante che stanno male". Beh ci ho provato e.... ora sono tutte e tre i camera mia che stanno molto bene! Solo quella che ha le "palline arancioni" ha fatto pi� fatica a riprendersi, ma ora sta migliorando neppure di giorno in giorno, ma di ora in ora si vede che riprende vitalit�.

Ringrazio la Luce e gli Angeli, in praticolar modo l'Arcangelo Ariel, che mi ha permesso di essere suo canale per far riprendere vita a queste piantine e per avermi insegnato con questa magnifica esperienze che s�, le piante hanno un'anima! E cos� ora oltre che sentirmi in forte sintonia con gli Animali e con i Cristalli, sto scoprendo quale meraviglia di energia sono pure le piante, molto pi� sottile, molto pi� delicata, ma non meno meravigliosa!

Raggio di Luna Inserito il - 04/12/2008 : 18:53:17
Quand'ero piccola parlavo agli alberi, non capivo perch� lo facevo, mi sentivo di farlo e basta.
Ora li abbraccio e ci parlo e so perch�.
"Ogni cosa ha il suo Spirito", non solo le piante, Dio � presente in ogni creatura, appartenente al regno della natura, degli animali e perfino dei minerali.
Solo gli uomini sembrano aver dimenticato da chi provengono e uccidono gli animali per mettersi addosso la loro pelliccia, si uccidono tra di loro con armi e guerre, disboscano foreste per costruire, cos� stanno uccidendo l'anima del pianeta su cui vivono e neanche se ne rendono conto.
allegra Inserito il - 01/12/2008 : 22:37:59
Il soffio vitale.
Piccolo Principe Inserito il - 01/12/2008 : 19:56:34
Per capire chi ha un'Anima e chi no, � molto semplice:

prendete una creatura viva di cui dubitate che possegga l'anima.
interagite con essa, sia fisicamente che a livello emozionale-

Poi prendere una creatura deceduta dello stesso tipo
e valutatene le differenze.

Cosa manca?
elektra Inserito il - 01/12/2008 : 15:17:37
Si ,� tutto vero le piante hanno un anima, e, che anima.
se le osservate lo vedete.interagiscono con noi sempre solo che hanno ritmi diversi.Dopo quell'evento ho capito cosa serve per fare felici le piante :stare bene noi .perch� assorbono i nostri sentimenti li percepiscono e li condividono.Avete mai provato ad abbracciare un albero?ne sentirete le vibrazioni e dopo un po' con una certa sensibilit� ne sentirete i pensieri.Oppure accarezzare un fiore o semplicemente una foglia ne senti le vibrazioni emesse.basta ascoltare non solo con le orecchie.apri i tuoi sensi e percepisci anche di pi�.un abbraccio di luce
deoris Inserito il - 01/12/2008 : 12:50:56
� una cosa molto bella , � anche vero che alle piante piace molto la musica e reagiscono ad essa
allegra Inserito il - 01/12/2008 : 10:24:54
Grazie Elektrabellissimo quello che hai detto,mi hai commossa.
elektra Inserito il - 01/12/2008 : 10:19:12
Si � allucinante tagliare un povero albero per addobbarlo in casa.
Quand'ero piccola i miei lo facevano e io sentivo l'odore che emanava la pianta sembrava gridasse Sto morendo......ebbene ora che posso decidere io ,solo alberi finti.Le piante sono esseri viventi come noi solo che hanno un diverso ciclo vitale e non parlano con le parole ma sanno farsi capire.Avevo un ficus che mia mamma stava buttando via perch� stava morendo ebbene l'ho portato con me in camera mia l'ho curato gli ho parlato sentiva quando cantavo perch� vobrava lo vedevo,e dopo un mese aveva rifatto tutte le foglie nuove.Non solo spesso dovevo partire per lavoro, gli lasciavo la scorta d'acqua e lo salutavo.Beh quando non c'ero buttava tutti i rami ingi� e perdeva le foglie come tornavo metteva fuori i germogli nuovi e tirava su i rami.Se non � interagire con i sentimenti questo.....dite voi.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)