Inizio Forum
 Attualit�
 Attualit� in profondit�
 il benessere del 2000?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
piuma Inserito il - 31/08/2008 : 20:14:58
A volte,penso tra me e me,di quanto sia fortunata di vivere nel benessere,di avere tutto ci� di cui ho bisogno. Mi piange il cuore sapendo che ci sono delle popolazioni dove per prendere l'acqua definiamola "potabile",mandano bambini i quali,sono costretti a percorrere chilometri,tenendo,inoltre,dei contenitori pieni fino all'orlo,mentre noi,popoli occidentali,non ci accorgiamo di quanta ne sprechiamo.Ma non solo..e il cibo? Nel Paese in cui viviamo, c'� a distanza di 100/200 metri un supermercato,dove c'� l'imbarazzo della scelta di ogni genere di prodotto,mentre,queste popolazioni vivono di quel poco che la loro terra riesce a fornirgli,aumentando cosi,il rischio di malattie dovute ad un'alimentazione scorretta e poco salutare. Mi fanno ridere le pubblicit�,nelle quali si sponsorizzano prodotti di qualunque genere a partire dai telefonini che,per comprarli,a momenti devi chiedere un mutuo alle banche. E allora,signori,pensiamo davvero di vivere in un mondo idilliaco? Io credo proprio di no,perch�,quelli che una volta erano i valori spirituali,oggi sono divenuti ahim�,materiali. Scusate lo sfogo.
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
piuma Inserito il - 31/08/2008 : 20:43:56
Ti ringrazio di cuore per le belle parole che hai appena detto,perch�,questo mi da la speranza che tutti noi,possiamo,anche nel nostro piccolo,risollevare la situazione che si � venuta a creare. un abbraccio di luce.
Amethyst Inserito il - 31/08/2008 : 20:39:17
Hai fatto bene a far emergere questo discorso, perch� sinceramente non ci penso molto spesso alle povere persone che devono fare km a piedi per trovare una pozza d'acqua non molto pulita.

Sono d'accordissimo con te che quella sete di spiritualit� l'abbiamo tramutata in sete materiale.

Io mi ritengo fortunata di avere una famiglia che ha sete di spiritualit� e sa riconoscere le cose materiali utili. E me lo hanno insegnato.
Grazie Signore per questo immenso dono.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)