Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 Reincarnazione e Karma
 Vite passate

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Wild79 Inserito il - 31/08/2008 : 10:32:29
Per quanto riguarda invece le Credenze e i punti di vista riguardo la strada per trovare Dio, sappiate che che vite passate esistono e ci si pu� documentare su questo, perch� l'anima � immortale, e per evolvere ha bisogno di un altro corpo per farlo.
Come si evolve? Primo tengo a precisare che chi non � un essere buono non evolver� mai, secondo ci sono delle tecniche che servono per risvegliare
dei punti energetici del nostro corpo, e 2 di questi punti energetici una volta risvegliati vibrano ad una frequenza ANGELICA (come una radio trasmittente) e mette in contatto l'essere con le entit� divine, oltre a creare un senso di Amore incondizionato per tutto il creato.
Come non ci credete? Beh....allora quando i Monaci Buddisti meditando levitano cosa credete stia succedendo? Spero che non dite come certi personaggi cattolici, che non sapendo rispondere dicono che sono esseri posseduti da Demoni.
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
FeniceRossa Inserito il - 31/08/2008 : 15:11:08
Hai ragione scusa!
Piccolo Principe Inserito il - 31/08/2008 : 14:33:53

non si parlava di reincarnazione?
FeniceRossa Inserito il - 31/08/2008 : 14:31:03
Non c'e' un solo modo di affrontare un problema o di vivere la vita... Un uomo che sta lontano da Dio tutta la vita puo' arrivare piu' vicino a Lui all'ultimo istante della sua esistenza di quanto potrebbe fare un uomo sempre dedito alle pratiche divine... Dipende sempre da come si vive e da come si fa attenzione o meno all'orgoglio spirituale... Chi si crede gia' salvo magari non lo e'... o lo e' meno di chi crede invece di essere sulla via della ricerca...
Glaudio Inserito il - 31/08/2008 : 14:12:42

Tu sei padrone di te stesso, fai buon uso del dono che ti ha dato il creatore.Tutte le deviazioni che si fanno dipende dallo sviluppo del
cervello andando per conoscenza verso il bene o il male.
Io sono abituato che la barba me la faccio tutte le mattine per avere
una qualit� di vita eccellente.E cosi sono tutte le altre cose che si
fanno, usando la prudenza e vivere in grazia di Dio.
FeniceRossa Inserito il - 31/08/2008 : 13:27:18
Ho tolto l'articolo perche' di certi argomenti preferisco parlarne in privato proprio perche' sono opinioni personali e non voglio turbare nessuno nel dire cio' che sono giunta a pensare nel tempo.

Caro Wild... ho capito benissimo il tuo intento, e' solo sul modo du dire le cose che non mi trovi d'accordo. :)
Wild79 Inserito il - 31/08/2008 : 13:08:33
Ciao Fenice, forse non lo faccio apposta, intendo dire che ho questo atteggiamento inconsciamente di certo non voglio sfidare nessuno, per� ci tengo a spronare le persone per indurle a ragionare su alcune cose, sia chiaro, non intendo deviare il credo altrui, ma voglio solo indurre a conoscere e conoscersi, perch� molti non sanno che alla fine tutte le strade dovevano portare a Roma, ma alcune strade sono state ostruite e deviate.
Nelle ricerche effettuate da m� anche per quanto riguarda le parole usate ne ho trovate delle belle, molte parole in Aramaico ed in Latino significano tutt'altro che quello che gli ha attribuito l'Italiano.
Io ho studiato la Bibbia e sono riuscito ad estrapolare fuori molti segreti celati.
Ad esempio molti non sanno che pregare e meditare sono 2 cose identiche, solo che il pregare � l'aspettare una mano dal celo.
Il meditare � protendere una mano al cielo.
quindi: qual'� la strada migliore?
Lo s� forse mi impongo certe volte, ma � perch� come se volessi reagire io per gli altri vorrei indurli a cercare, e non solo limitarli ad aspettare.
La vita � breve e quindi bisogna darsi una mossa.
Un altra cosa tengo a precisare, all'Origine tutti i credi erano un unico credo, poi grazie alle filosofie (religioni) � diventato tutto una confusione.
E' questo quello che vorrei le persone facessero: Abbandonare le Religioni (perch� nascondono proprio le cose piu importanti) Per aprirsi ad un cammino fatto di conoscenza personale e conoscenze piu ricche attraverso testi antichi, simbologie antiche, testi sacri antichi.
Tutto quello che serve per portare l'essere Umano ad un cammino diciamo pi� "facile"
Ciao e buona Domenica a tutti.
Angelinet Inserito il - 31/08/2008 : 13:05:12
http://www.angelinet.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7173
Wild79 Inserito il - 31/08/2008 : 12:36:59
L'Essere umano non ha Padroni, perch� non siamo cose. L'Essere umano ha ben si Fratelli e Sorelle maggiori.

Anche se non ho ben capito che intendi per servire 2 Padroni, gradirei che su questo aspetto ti esprimessi meglio.
Ciao.
Glaudio Inserito il - 31/08/2008 : 12:11:42

TU SEI LA VERIFICA DI TE STESSO.
NON SI POSSONO SERVIRE DUE PADRONI.
UNO NE DEVI SERVIRE.
SPERANZA SIGNIFICA SAPERE ASPETTARE NEL NULLA.
ABBI FEDE TI TROVERAI TUTTA UN'ALTRA PERSONA.

IO SONO POCO DI PAROLE, PERCHE' NON VOGLIO CHE QUALCUNO MI FRAINDENDA.
SONO CHIARO, PERCHE' MI PIACE ESSERE LEALE CON TUTTI.
CIAO BUONA DOMENICA.
Wild79 Inserito il - 31/08/2008 : 11:46:22
Ciao Glaudio, tengo a precisare che questo post mi � stato spostato da una discussione, quindi � impostato malissimo se considerato come post iniziale.
Una cosa, perch� dici che non conosco quello che sto dicendo? Sto per caso delirando?
Non posso esporre tutto quello che s� a riguardo perch� mi ci vorrebbe molto tempo, a questo punto meglio se mi fai una domanda specifica in merito.
S� che la kundalini non � aperta a tutti, e che potrebbe portare problemi a chi vive una vita stile occidentale per� se non forzi la salita dell'energia, e aspetti che il chakra si ripulisce con l'amore e la meditazione, non ci dovrebbero essere problemi.
Ciao e buona giornata.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)