Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Divinazione: Cartomanzia
 Divinazione,o vedere futuro.1

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Angelo Inserito il - 23/08/2006 : 09:50:40
Molto spesso,ho sentito gruppi religiosi,solitamente protestanti dire che la chiesa Cattolica Romana,aveva proibito la stampa e la difusione della bibbia,e le ragioni che venivano riportate che la chiesa temesse la difusione e conoscenza della parola di DIO:
ho voluto in piccolo documentarmi su tutto ci� e su vari fronti;e ho constato che in effetti la chiesa ostacolo tale pubblicazione in larga misura,bisogna per� tenere conto di due fattori importanti,la prima e che parliamo di un periodo in cui il paganesimo aveva ancora in vari stratti nazionali una certa se pur occulta presenza,la seconda e che il livello culturale era molto basso e ristretto in massima parte ad una cert elit;si era presa una abitudine di basarsi sui testi bibblici ed evangelici per proferire oracoli(la cartomanzia non esisteva)si prendeva il testo bibblico(chiuso)si invocava Dio o qualche santo,lo si apriva e si legge il primo testo come responso:assumendo tale costumanzia in larga difusione,la chiesa ne proibi la sua massima difusione,per paura di un uso demoniaco delle sacre scritture.Tale pratica oggi e quasi completamente sconparsa,ma vi � ancora oggi specialmente da parte di alcuni profeti di sventura l'uso ei dare una interpretazione dell'testo bibblico a secondo il proprio credo,o comodit�.
-------------------------------------------------------------
2 cosa: ho avuto la fortuna(?)di nascere assieme a persone che hanno praticato a vari livelli alcune dette arti mantiche;questo mi ha permesso avere dentro di me una forte sensibilit� per tutto ci� che � non conosciuto,oscuro,e spirituale,ho conosciuto persone anziane capaci di curare alcuni mali solo con la imposizione delle mani,che riuscivano a parlare con spiriti anche maligni,ho potuto conoscere varie fasi comportamentali della entit� maligna,la sua grande capacit� di occultare la sua presenza in finto bene.
Ho potuto qua a torino per almeno 4 mesi in un centro telefonico di cartomanzia(circa 3 ore giornaliere)esaminare dal vivo varie cartomanti sia maschili e femminili,sentirne e studiarne i vari aspetti,ascoltare decine di telefonate di povere persone che a vario titolo si rivolgevano a quel centro per avere risposte ai loro problemi(un consiglio non telefonate,non perdete inutilmente il vostro denaro)la grande speculazione esistente su le disgrazie della povera stupda spesso gente,ho conosciuto persone anche rinomate su la piaza che d'inanzi alla marchi certamente sfigurano,persone che lavoravano a quel centro unicamente per poter incassare il necessario denaro per vivere,che passavano liberamente dalle telefonate erotiche a quelle cartomantiche,un qualore.
Ma in tutto ci� coglievo per� lo squalore,l'incapacit� di dare a chi aveva bisogno una parola d'amore vero,un aiuto che potesse aiutarli.
A cosa mi � servita questa esperienza
Mi � servita a comprendere che molto spesso,pi� di quello che si pensa,volente o no il cartomante o la cartomante,il male,che oscura l'animo delle persone,che inganna facendo credere che il destino sia determinato,gi� scritto e che quindi basta attenersi ai consigli e tutto andra meglio,non opera tramite il cuore,non opera distrubuendo amore per il prossimo,non porte luce.
ma invece se una persona vuole realmente:
aiutare gli altri a superare certi momenti particolari della propria vita,deve attingere la sua ispirazione(senza pensare d'essere uno spirito guida o altro)dal suo profondo cuore in armonia con le leggi Divine,solo cosi,con la profonda umilt� possiamo aiutare noi stessi e il nostro prossimo in questo cammino lungo la strada della consapevolezza.
nessuna condanna,a chi pratica la cartomanzia,ma un invito a riflettere e ascoltare dentro se stessi,prima d'ascoltare altri.
Namaste.
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Amethyst Inserito il - 17/08/2008 : 02:13:26
Ciao io sono d'accordo con Deoris che certi ostacoli sono gi� tracciati e certi ostacoli ce ne accorgiamo quando � troppo tardi.
Di quello che so noi possiamo aiutare le persone per avvisarle dei pericoli che vanno incontro, per� loro non se ne accorgono, � come dire ad un bambino non fare quella determinata cosa se no ti farai male ma il bambino prima o poi la fa per avere l'esperienza su se stesso.
Invece di incitare la persona interessata all'attenzione del pericolo bisogna mettere al corrente i cari di quella persona in modo tale che si preparino all'evento e sappiano nei migliori dei modi come comportarsi, a questo servirebbe la cartomanzia.
E non serve a nient'altro.
allegra Inserito il - 20/04/2008 : 18:31:32
Ciao ragazze, io penso che nella vita di ognuno di noi ci sono i punti fissi e irreversibili, e quelli non si possono cambiare, tutto il resto si pu� cambiare, se solo noi lo vogliamo.

Riguardante il fatto di indovinare tutta la nostra vita o le nostre vite future, non � possibile indovinarle per il semplice fatto che tutto cambia in continuazione, il mondo cambia, si evolve, e noi ci evolviamo con lui.
deoris Inserito il - 20/04/2008 : 17:38:48
ciao costanza, intanto benvenuta tra noi.
Io non so quanto potrebbero essere seri i cartomanti o chiunque partatichi qualche arte divinatoria e sinceramente ci credo molto poco....... comunque al di l� di questo il futuro non credo che ci sia nascosto, certo non si pu� prevedere tutta la nostra vita e tutte le nostre successive esistenze, ed � anche un bene, perch� come dici tu se no si perderebbe l'entusiasmo....
ma purtroppo ci sono cose che non si possono cambiare nel nsotro futuro, e di solito ce ne accorgiamo quando ormai � troppo tardi..
Costanza Inserito il - 19/04/2008 : 18:50:37
Io, in mia completa onest�, ritengo che la cartomanzia, e in generale le arti divinatorie, siano dei mondi nei quali � difficile rimanere sempre in un piano di purezza. Ora al di l� del guadagnare denaro sopra alle disgrazie altrui, credo che la gioia e l'entusiasmo della vita siano la scoperta e la vibrazione dell'anima che deriva da tale scoperta. La speranza � essenzialmente quella voce che ti dice che, quando meno te lo aspetto, le cose potrebbero volgere in un modo che nemmeno ti aspettavi o che non potevi nemmeno lontanamente immaginare. Ammesso che veramente il futuro esista, conoscerlo,o essere convinti di conoscerlo, fa perdere la gioia della scoperta e di conseguenza la speranza.
In presenza di richieste sul futuro, in termini di grazie eccezionali, come una guarigione da uno stadio terminale, penso che si debba stare in fedele attesa e in pia contemplazione, l'energia del cosmo se la si ascolta attentamente, ti spiega anche il perch� dell'incomprensibile e credo poi sia assurdo noi, liberi e dotati di libert� di deccisione, ma anche e specialmente della libert� di cadere in errore che ci andaiamo a precludere, leggendo le carte, la libert� di vivere una vita cos� come viene, cos� come Dio ce la mostra...
Grazie a Dio e grazie a voi
lauretta Inserito il - 11/08/2007 : 03:27:50
Cari ragazzi, mi permetto di intervenire poich� siete entrati in un argomento che fa' parte di quelle tantissime esperienze che sempre cito. Appassionata di Paranormale, e sottoscrivo paranormale puro,
vorrei spiegare meglio, dalla mia cultura ed ottica di conoscenza dietro sperimentazioni avvenute 30 anni fa', ho potuto constatare
che la nostra mente � assolutamente onnipresente, Sia il passato che il futuro sono racchiusi nell oggi, non esiste la temporaneit�. Ed � per questo che � possibile telepaticamente creare un contatto con gli altri. Energie di scambio, ricevente e trasmittente, come i due poli di corrente, si crea tipo una stazione di base. Da l� scattano le notizie rilevanti sia del passato del presente, che del futuro. Ovviamente approssimativo a secondo del tipo di sensitivit�. Il veggente potrebbe svelare il passato di una persona dalla nascita. Casi assolutamenti straordinari, conosciuti tramite persone molto dotate.Mentre per il futuro si delinea un limite di spazio. anche per questo il libero arbitrio pu� non essere intaccato. Rimanendo nel paranormale, quindi non esoterismo, questo interscambio si crea nel silenzio pi� assoluto, sempre da persone sensitive, la capienza e l intelligenza di non spaventare mai chi ha davanti, ma cercare di aiutarlo a comprendere situazioni che andrebbero prese con pi� amore e rispetto
per il cosidetto libero arbitrio che � prioritario. L aiuto che si pu� dare � considerevole, oltre che dare un vasto insegnamento nel non perseguire la magia o culti approssimativi. La cartomanzia � solo
telepatia che usa un mezzo, poich� chiuse le carte si vive normalmente. L approfittamento del dolore altrui non esiste se si parte dal presupposto che la persona deve ricevere carica e forza di energie per affrontare e vedere azioni che sembrano a volte irrisolvibili, dipende dalla capacit�, sensibilit� e saggezza della cartomante, accompagnata da una gran bella dose d amore se si vuol
rimanere integri e aiutare chi ha bisogno.
Purtroppo tale culto ha creato Personaggi ambigui e aridi che nella materialit� ne vedono una fonte di guadagno che rasenta la vergogna assoluta, costoro del loro dono ne hanno fatto un uso improprio, senza contare i frodatori che neanche sanno dove � di casa suddetto dono. Sarebbe facile imparare poich� siamo tutti telepatici latenti,
abbiamo tanti di quei poteri che dormono nell assoluta scetticit�, C � chi ci nasce, c � chi li acquista tramite traumi, coma, e svariate
altre informazioni che aprono tali canali.
Di questa nostra potenzialit� ne sono al corrente i Potenti che intendono come al solito occultare o deridere ridicolizzandola per non dare adito ad una verit� scomoda e controproducente. Ce lo dimostra la storia che i pi� Grandi Potenti han sempre avuto un sensitivo accanto. La bramosia del sapere fino a qualche secolo fa' ad oggi � solo a loro disposizione, e vi assicuro che da ci� ne son nate Grandi Societ� Segrete per costituire movimenti addirittura di culto. Ovvio qui si va' oltre la semplice Cartomanzia a livello Paranormale. Societ� aperte solo a chi ne � degno economicamente e politicamente, insomma di grande levatura sociale. Piccole e grandi Sette che han cambiato svariati nomi dai tempi dei Templari, Rosacroce, Illuminati e via dicendo. Per poter parlare di questo bisognerebbe stare veramente addentrati, vedere con i propri occhi,
ricercare tante verit� nascoste, ed insomma essere molto portati ed appassionati. Sono le nostre potenzialit� divine, e se avete notato tutti i Santi, i Guru, lo stesso Cristo, avevano doti di veggenza, di telecinesi, di sdoppiamento, di guarigione, di potenzialit� tali, da far percepire quella meravigliosa energia divina che viene anche dalla Fratellanza Cosmica, poich� tutti figli di Dio. Ovviamente operando con amore e per amore, tali potenzialit� son accettate in maniera considerevole. Quindi la demarcazione del confine anche in questo sta se scegliere tra il bene ed il male, ma non si pu� omettere che non esista. Se l uomo lo vede come un uso e consumo per un guadagno, deve rendere poi conto a se stesso. Il resto � tutta metafora. Si pu� operare senza attecchire il libero arbitrio, senza plagiare e soprattutto con grande rispetto della sofferenza altrui. Con i limiti consentiti dalla Legge morale del nostra anima e ragione.
Dire non esiste, non ci credo perch� non si � mai visto o osservato da vicino, � utopia, offendiamo la nostra meravigliosa mente ed anima divina, limitiamo quel che siamo e la nostra astralit�, non � legittimo credere che anime di valore abbiano avuto questi doni solo loro, poich� alla fin fine siamo tutti umani e figli di Dio.
Mi scuso ma dovevo scrivere la mia dopo avervi letto. Ho un gran rispetto per i fenomeni che ho veduto in tanti anni in anime semplici che neanche loro capivano cosa gli accadeva, come l aver assistito a delle sperimentazioni in casi di trasmissione del Pensiero. Coloro che puntano il dito per vedere o toccare come San Tommaso, pretendono di veder eseguire a comando il potenziale di una persona. Quando la prima regola sarebbe lasciar andare la potenzialit� nell istintualit� pi� pura. Gli animali ci potrebbero insegnare molto proprio perch� non usano e non hanno razionalit�. Naturalmente quando si usa un mezzo la situazione cambia, poich� l oggetto in se' fa scattare quell imput che solo la mente sa' recepire, a noi � dato solo di ricevere l apertura del momento e renderla veritiera con l azione o parola.Questo � tutto, i miei studi e le mie ricerche son avvenuti ad opera solo ed esclusicavente
nel paranormale. L esoterismo cammina a pari passo, ma con la differenza di unire rituali e religiosit� di culti magici. Se poi vogliamo parlare della spiritualit� con tutti i suoi valori di crescita, � giusto e possibile operare in nome del Bene e dell Amore. Quello di cui ovviamente sono convinta. Il Vaticano sia chiaro
che ci sta dentro fino al collo, i volumi pi� prestigiosi di Alta Magia, � in loro mani. Ragazzi se dovessimo e potessimo controllare, non dimenticate che ha un archivio segreto lungo 15 Km. ovviamente con tutta la vera storia dei secoli passati sin dalla sua nascita. A voi la riflessione. Occultamento puro.
Comunque sia � solo per dialogare e disquisire l argomento cartomanzia che mi ha portato a partecipare, poi ognuno � libero di credere o no.
Un abbraccio stellare, mi scuso per lo scritto non molto scorrevole, ma � tardissimo ed il sonno prevale. Buonanotte ragazzi.
Piccolo Principe Inserito il - 01/07/2007 : 12:55:20
Citazione:
Messaggio inserito da giorgio

C'� qualche frequentatore di questo sito che pratica la cartomanzia o conosce qualcuno serio che la pratica?



Ciao Giorgio, conosco marginalmente la Cartomanzia
ma non conosco nessuno che la pratichi seriamente.

Perch� chiunque io abbia conosciuto e che abbia tentato di praticarla seriamente, � stato sopraffatto dal vizio e dal denaro.

giorgio Inserito il - 26/06/2007 : 14:42:08
C'� qualche frequentatore di questo sito che pratica la cartomanzia o conosce qualcuno serio che la pratica?
opale Inserito il - 24/08/2006 : 22:34:57
Mi associo a *, e secondo m� vedere personalmente i segni della provvidenza non tralasciando nessuna strada sarebbe meglio alche altri li scoprissero per noi.
Non perdiamo la nostra fede.
CIAO
Piccolo Principe Inserito il - 24/08/2006 : 22:17:41
i guai grossi sorgono quando chi fa divinazione
non � vicino n� a Dio, n� al proprio Cuore.

Ma non solo....

sorgono quando chi vorrebbe farsi aiutare, ha molta brama...
ed � manipolabile.
Vittima anche delle proprie aspettative....
Manipolabile, perch� non interessato a lavorare su se stesso
per cambiare.
Piccolo Principe Inserito il - 24/08/2006 : 22:12:52
per quanto ne s�, la divinazione,
quella Vera viene fatta per mezzo di Dio.

E non prevede il futuro, ma fa una fotografia
del presente, entrando nelle profondit�
degli aspetti spirituali e terreni,
per comprenderne i mutamenti, e gli sviluppi
in libero arbitrio... Trasmette insegnamenti
spirituali, morali e umani, donando spunti di riflessione

In parole povere la divinazione serve a illuminare,
dove c'� paura, dubbio e confusione:

e quando c'� Luce, si vede..................



Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)