Inizio Forum
 Religioni - Spiritualit�
 Ebraismo
 conoscenze angeliche

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Piccolo Principe Inserito il - 26/11/2006 : 21:36:03
Sapevate che il pi� ricco e importante bagaglio di conoscenze angeliche dell'uomo � frutto del lavoro mistico ebraico?
Nella Qabala Ebraica infatti � espresso un capolavoro
di Sapienza mistico angelica.
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
pittipat Inserito il - 04/10/2008 : 00:16:55
grazie Piccolo Principe
Piccolo Principe Inserito il - 20/07/2008 : 17:18:08
Citazione:
Messaggio inserito da Dawid

Ciao Piccolo Principe, sono nuovo qui, mi congratulo per l'a tua erudizione e per il tuo modo umile di aver esposto un argomento cos� importante. Dawid




Ciao Dawid.
Grazie per la tua fratellanza.
Spero di rivederti presto.
Dawid Inserito il - 20/07/2008 : 17:04:57
Ciao Piccolo Principe, sono nuovo qui, mi congratulo per l'a tua erudizione e per il tuo modo umile di aver esposto un argomento cos� importante. Dawid
Piccolo Principe Inserito il - 01/12/2006 : 23:46:11
Citazione:
Messaggio inserito da JONCRISANG

SCUSA PICCOLO PRINCIPE NON VOLEVO OFFENDERTI E' SOLO CHE NON SO' COME CHIAMARE UNA PERSONA CHE MI DA' TANTE NOZIONI IN ARGOMENTI DI CUI SONO POCO A CONOSCENZA..NON VOLEVO NE DIRE BUGIARDO NE LADRO MA SOLO CHE MI ARRICCHISCI ...E IO TI ASCOLTO CON INTERESSE...UN ABBRACCIO



non mi hai offeso...

chiamami tuo Amico.

Un abbraccio.

JONCRISANG Inserito il - 27/11/2006 : 23:22:45
GRAZIE ZAKY ...E SCUSA PICCOLO PRINCIPE SE TI HO FRAINTESO...
Zaky Inserito il - 27/11/2006 : 23:13:40
Citazione:
Messaggio inserito da JONCRISANG

SCUSA PICCOLO PRINCIPE NON VOLEVO OFFENDERTI E' SOLO CHE NON SO' COME CHIAMARE UNA PERSONA CHE MI DA' TANTE NOZIONI IN ARGOMENTI DI CUI SONO POCO A CONOSCENZA..NON VOLEVO NE DIRE BUGIARDO NE LADRO MA SOLO CHE MI ARRICCHISCI ...E IO TI ASCOLTO CON INTERESSE...UN ABBRACCIO



Ciao dolcissima Cristina,
non hai offeso il Piccolo Principe. Lui ha detto questo solo per cogliere l'occasione di metterci in guardia da chi si crede maestro di verit�. Io ad esempio ci sono caduta a credere in una persona che si riteneva proprio tale
Un abbraccio tenerissimo
JONCRISANG Inserito il - 27/11/2006 : 22:36:03
SCUSA PICCOLO PRINCIPE NON VOLEVO OFFENDERTI E' SOLO CHE NON SO' COME CHIAMARE UNA PERSONA CHE MI DA' TANTE NOZIONI IN ARGOMENTI DI CUI SONO POCO A CONOSCENZA..NON VOLEVO NE DIRE BUGIARDO NE LADRO MA SOLO CHE MI ARRICCHISCI ...E IO TI ASCOLTO CON INTERESSE...UN ABBRACCIO
Acqua Inserito il - 27/11/2006 : 14:20:37
Comprendo che il Cristianesimo � povero di questo concetti.........
Piccolo Principe Inserito il - 26/11/2006 : 23:06:19
Emmes, se dico conoscenze Angeliche parlo di quelle.
Non ho bisogno di usare argomenti con doppi significati.


JONCRISANG, in questa Terra non ci sono Maestri.
Chi afferma questo � un ladro e un bugiardo.
Ladro perch� ruba ci� che Dio gli dona gratuitamente, per
fregiarsi di gloria personale.
Bugiardo perch� trasferisce la Verit� su se stesso e non
sull'Amore.

Sono state dette tante buglie nei millenni sulle religioni,e sugli angeli.
La consapevolezza umana dell'Angelo nasce dall'Uomo preistorico di Neanderthal che disegnava nelle pitture rupestri della caverne,
uomini alati.

Nelle civilt� il vero culto devozionale degli Angeli � nato
negli antichi e Egizi e poi in maniera evidente e palese nei
Sumeri e Babilonesi. Sempre di queste civilt� � la paternit� del culto devozionale alla Madre Divina, rappresentata esattamente come � rappreentata adesso dal Cristianesimo: ossia con il bambino in braccio.
Quando il Cristianesimo venne sfigurato dal potere clericale della Chiesa, tutt'ora operante, vennero perseguitate le civilt� Babilonesi alle quali venne letteralmente rubata la simbologia religiosa. A supporto di questo ci sono prove archeologiche, storiche e fotografiche che per chi non crede posso procurare.

Sempre la Chiesa quando sfigur� il Cristiansimo Puro di Ges� Cristo, ebbe la demoniaca superbia addirittura di scomunicare uno splendido Angelo, amato da Dio, attribuendogli un significato demoniaco.

Questo Angelo per la precisione � l'Arcangelo Uriel, il custode della Fiamma Interiore, colui che stimola le creature a scoprire l'Amore Umano per poi condurle alla scoperta dell'Amore Universale di Dio.

Il culto Mikaeliko non � nato con il Cristianesimo, ma dagli Egizi:
RA, il Dio SOLE.

Poi � continuato grazia alla tradizione mistica ebraica che lo ha collocato nella Qabala, precisamente nella Sephira HOD.
Proprio l'ebraismo ha sviscerato conoscenze inestimabili su queste potenze divine, grazie anche al preziosizssimo lavoro spirituale
compiuto dagli Esseni... i Maestri di Ges� Cristo adulto...









JONCRISANG Inserito il - 26/11/2006 : 22:23:29
BELLISSIMA CURIOSITA' CE LO PUOI SPIEGARE MEGLIO MI INTERESSEREBBE.....COME AL SOLITO PICCOLO PRINCIPE CI FAI DA MAESTRO....

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)