Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 Riflessioni
 Un BEL video

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Sole_Splendente Inserito il - 27/06/2008 : 09:13:38
Non so se lo conoscete ma ho voluto postarlo perche' e' davvero bello!!!!! Spero che vi dia la bella sensazione che ho provato io nel guardarlo!

Un abbraccio! (quest'ultima frase calza a pennello con il video!)

http://www.youtube.com/watch?v=vr3x_RRJdd4
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
claudiobaila Inserito il - 14/02/2012 : 17:30:32
SOLE SPLENDENTE

-----DAVVERO MERAVIGLIOSO--------

VERAMENTE..........GRAZIE!
Natybf Inserito il - 14/02/2012 : 11:54:48
La mia firma parla da sola, amo gli abbracci e appena posso abbraccio qualcuno.

Ciao ciao Naty

Un abbraccio di ali dorate.
lunastella Inserito il - 13/02/2012 : 17:19:58
anche se il video � di un p� di tempo fa,lo vedo oggi per la prima volta...proprio oggi che di un abbraccio avrei tanto bisogno...come sempre grazie! in questo sito c'� sempre quello di cui abbiamo bisogno!
christine Inserito il - 24/09/2008 : 23:00:24
Sole Splendente,

che meravigliosa idea hai avuto a condividere con noi questo video, l'ho visto due volte e mi ha dato tanta serenita'; sarebbe cosi bello se tutti potessero intenerirsi con abbracci come questi, che in fondo non costano nulla e riempiono l'anima di gioia e speranza.
Grazie ancora
Chris
pittipat Inserito il - 24/09/2008 : 22:16:18
ma certo SoleSplendente ,devi sempre sentirti bene !!!ti voglio bene
Sole_Splendente Inserito il - 24/09/2008 : 17:58:25
Grazie pattipat! sento l'amore che metti nelle tue parole, sento il tuo abbraccio, mi sento davvero bene ora!!!!
crisalb Inserito il - 24/09/2008 : 15:40:03
Avevo gi� visto questo video,ma lo rivedo sempre volentieri,in esso � racchiusa tutta l'importanza del fare le cose con il cuore...se dai amore,torna amore!
In un periodo della mia vita,per dolore,avevo smesso di abbracciare e di essere abbracciata,mi procurava dolore pensare di essere abbracciata e poi magari diventare dipendente da questo gesto e non riceverlo pi�!Poi,una persona a me cara,mi ha detto chiaramente che io mi nascondevo dietro alla scusa di essere un orso,per non essere pi� amata,avevo paura...ma ho poi capito che io sono nata per amare e non potrei farne a meno,anche se nessuno si prendesse cura di me,io ho una grande necessit� di amare e quindi devo continuare per la strada che mi si addice di pi�!Ora sono molto pi� serena,anche se ho tanta strada da fare,sono certa che l'amore incondizionato per il mio prossimo,mi far� sempre essere forte davanti ad ogni avversit�!
Un abbraccio a tutti!
pittipat Inserito il - 24/09/2008 : 14:01:20
ciao Solesplendente!!!maraviglioso questo video....� incredibile di quanto abbiamo bisogno di amOre ma non siamo pi� abituati all'essere spontanei...poi,lasciandoci andare diventa contagioso...grazie Sole,chiudi gli occhi,sono l� con te con quelle persone,prendo la rincorsa e...ti abbraccio!!!!
allegra Inserito il - 29/06/2008 : 12:58:36
Assolutamente si, anche perch� vivere momenti del genere arricchisce molto.
Piccolo Principe Inserito il - 29/06/2008 : 00:36:54
hai fatto la cosa giusta.
Fallo sempre.

un abbraccio di Luce


Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Hai ragione, ma dato che io in tutte le cose cerco sempre di mettere il cuore, parlando dell'abbraccio non mi riferivo dell'abbraccio in s�,ma dell'abbraccio sia fisico che psichico,e spirituale, mente ,cuore , corpo.
Io proprio a Natale scorso ho usato il metodo dell'abbraccio con una ragazza africana che in un negozio dando il resto ad una signora, involontariamente le sfior� le dita, la signora si pul� ,e alla ragazza vennero i lucciconi, allora io le andai vicino ,l'abbracciai,e quando lei mi guard� io le dissi semplicemente Buon Natale, lei mi strinse forte ,mi sono sentita bene, nel momento giusto al posto giusto ,� stato in quel momento per me ,Natale.
Adoro l'abbraccio ,adoro essere abbracciata ed abbracciare,specialmente nei momenti dolorosi.
Che Dio benedica le persone che sanno abbracciare.
Che Dio benedica te Piccolo Principe.
Grazie ancora per il tuo magico abbraccio.
Ti voglio bene.


Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)