Inizio Forum
 Umanit�
 Esperienze quotidiane
 Un frammento di me

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Carmela Inserito il - 12/06/2008 : 11:32:26
A volte come mi sento

Quando alle volte sento
gl`eventi investirmi nell`anima
innescando il senso di rifiuto,
cosi il mallessere si fa largo nello
spirito ,cercando di emergere dalla solitudine
l`orrore che il fastidio nel sentirmi vuota mi
procura, le domande a Dio e la ricerca frenetica immediata nel cuore ,e gridargli il mio disappunto perche,,, perch� di tutto questo? Signore mio,
Dio mio, perch�`oltre all`abisso spirituale sento solo vuoto deserto e desolazione intorno, emergono le parole del compagno di `vita ,"� fatica
vivere la vita qui ". grazie


7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
shyamala Inserito il - 17/08/2008 : 14:56:45
Cara Carmela:
Quante volte ci sentiamo persi nella sollitudine,con una marea di gente attorno,angosciati,vuoti...
Cerca dentro di te,nel profondo del tuo cuore,c'� l'esenza della Verit� Divina,l'amore di Dio che � dentro di te e di tutti noi,ma abbiamo paura di scoprirlo,di scoprirci...
Apri il tuo cuore all'amore Divino,Dio � in te
con amore
shy�mala
opale Inserito il - 17/08/2008 : 12:53:35
Fatica "si"carissima,ma fatica che sperimentiamo ognuno di noi in quanto esseri che devono preoccuparsi della nostra sopravvivenza.
Molti operatori sanno come sia faticoso dover occuparsi della fatica degli altri e nello stesso tempo anche della propria,il lavoro che svolgono dovrebbe essere lo stesso che dovremmo svolgere anche noi nei confronti del nostro prossimo,ci� ci pu� far capire che la fatica meglio � sopportata se non si � soli,e che il ricordo di un azione che h� dato sollievo ad un fratello in difficolt� ci far� sentire quella felicit� che egli stesso h� sperimentato al dissolversi del peso che gravava su di lui.
Nulla � immediato,e molto meno una risposta a degli stati d'animo che richiedono una spiegazione che a volte si trova dentro di noi poggiata sulle nostre conoscenze che abbiamo di ci� che ci circonda,e che dovremmo ampliare per far entrare dentro noi pi� informazioni possibili di ci� che ci troviamo ad affrontare.
Una parola trovata a volte al momento giusto pu� produrre ricordi di situazioni che abbiamo gi� sperimentato con esito felice,e se non sia il caso di lavorare ancora s� noi stessi con l'aiuto del procurarci nuove informazioni, per uno sviluppo ulterioredella nostra interiorit�.
Un abbraccio
gg
ntodi Inserito il - 17/08/2008 : 12:21:35
Cara carmela,niente succede a caso,il vuoto,il deserto che senti dentro servono a farci riflettere,e,se anche soffriamo servono a farci crescere ,chiediti il perch� sia successo e vedrai che la risposta arriver�. abbi pazienza..........e.sii sincera con te stessa.
Carmela Inserito il - 13/06/2008 : 15:00:08
Non immaginate quanto le vostra presenza
e le... parole in" momenti cos�"
l'incompletezza f� smarrire,
grazie Enry se anche tu passi questi momenti
non fare come che permetto ai fantasmi di visitarmi
i fantasmi possono e sono carissime persone che hai condiviso un
parte della vita critica allora e "penosa alcune volte ora",,,
in maniera diversa mi e accanto come una guida,ma non � come
averlo accanto
Scusa ma sarebbe stato giusto dire;" un frammento di Lui"
siete un toccasana solo con la vostra presenza
la vs attenzione diventa sublimit� nello Spirito
Grazie
enri Inserito il - 12/06/2008 : 20:02:24
come t capisco anke io m sento cosi in qs periodo(xo il mio motivo � x amore)il tuo? spero passer� presto un kiss!!!
allegra Inserito il - 12/06/2008 : 19:58:08
Grazie per averci regalato un frammento di te.
Sole_Splendente Inserito il - 12/06/2008 : 18:01:12
concentrati sulla pienezza dell'amore Divino non sulla mancanza che senti! Ti sentirai di nuovo piena di vita!

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)