Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Strani segnali
 viaggi astrali

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
angie64 Inserito il - 23/11/2007 : 11:46:49

ciao a tutti, quando entro in angelinet ed inizio a navigare per il forum mi perdo letteralmente, sono talmente tante le discussioni e tutte interessanti che a volte non si sa a cosa dare la priorit�....vorrei per� porre una domanda (veramente sono tante le domande...ma una alla volta) negli anni passati mi � spesso capitato di fare dei viaggi astrali...la cosa se da una parte mi provoca belle sensazioni dall'altra mi spaventa...perch� spesso mi capita inaspettatamente...e da un po' di tempo, esattamente da un anno quando sento che sta per iniziare, blocco sul nascere il tutto proprio per la paura e questo mi lascia una sensazione di malessere generale...e mi rendo conto che non va bene ma che fare? come posso vincere queste mie paure? mi auguro che tra voi ci sia qualcuno che possa aiutarmi a vedere pi� chiaro Grazie ed a presto
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
angie64 Inserito il - 25/11/2007 : 01:54:39






Grazie mille delle Vostre parole....prover� sicuramente a mettere in atto i Vostri preziosi consigli e vi aggiorner� sui prossimi sviluppi...ancora un grazie di cuore
opale Inserito il - 24/11/2007 : 23:42:10
Lasciate che i piccoli vengano a m�.
Abbandonati alle tue sensazioni,un Angelo che ti sorregger�,ti sar� sempre accanto.
Un bacio
gg
The Return to Innocence Inserito il - 24/11/2007 : 20:42:05
Ciao Angie, oltre quello che ti hanno detto Fragolina e Robin,
provo a darti anche io un suggerimento:

la paura potrebbe essere provocata da due fattori, anche contemporaneamente presenti:

1) alcuni tuoi comportamenti di vita sbagliati, e anche sensi di colpa inconsci, che in quei momenti inducono in te la sensazione di non essere all'altezza e quindi paura.

2) carenza in questo periodo di un equilibrio psicofisico, dovuto forse a grossi stress quotidiani.

Cerca di trovare un minimo di tempo per fare meditazione, per acoltare musica sacra o mistica, per pregare, e per studiare
la scienza dell'Anima, della quale qui puoi trovare alcuni spunti.

Fai qualche piccola preghiera prima di addormentarti, e invoca ogni notte la protezione dei tuoi Angeli Custodi.

Vedrai che ci saranno dei miglioramenti.

Facci sapere.
Fragolina Inserito il - 24/11/2007 : 19:37:48
Pace a te , piccola luce , non essere spaventata , lacsiati andare , segui le tue senzazioni , e lasciati trasportare dalla tua natura , accetta tutto con amore , e con gli occhi dell amore perch� tu sei un essere forte , per quanto ora la natura della paura ti nasconde , sii un guerriero , combatti le tue sfide , le tue paure , e fa che dalla paura , ti venga il coraggio , se crederai in te stessa , niente sar� pi� grande di te , non girare le spalle alla tua vita , cerca di far dormire la tua paura , e sveglia i senzi , del coraggio , cos� sarai tu a guidaare la tua vita , perch� sarai tu a decidere se in quel momento , dovrai aver paura o affrontare quel momento , avendo fiducia in te stessa , tanti uomini ci riescono , e tu non hai niente di meno ,rilassati e lasciati andare alla natura di ci� che tu vuoi essere...
robin Inserito il - 23/11/2007 : 21:07:00
Ciao Angie,non temere lascia fluire ci� che provi in qui momenti.
Un abbraccio di cuore.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)