Inizio Forum
 Attualit�
 Notizie felici
 Forse un nuovo Fiore di Dio in arrivo....

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Luce Divina Inserito il - 14/11/2007 : 15:40:27
Dolci stelle del mio cuore, forse, ma � ancora presto per poterlo dire, � in arrivo un nuovo Fiore di Dio da donare con tutto il nostro cuore al nostro gioello di Dio Carlotta. Qualche sintomo c'� ma � ancora troppo presto per dire esattamente che � in arrivo....

Prego tutti voi Angioletti di unirvi a me nella preghiera perch� questo possa accadere...

Vi voglio bene e vi amo...

Un abbraccio celeste...Angioletto Ste
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
JONCRISANG Inserito il - 28/11/2007 : 00:07:37
GRANDE ZIOWILLY ....CHE DIO VI MANDI IL O LA FIGLIA CHE DESIDERATE...VI MANDO UN MONDO DI BACI E AFFETTO....E PREGHERO AFFINCHE ACCADA.....UN MONDO DI FELICITA
Luce Divina Inserito il - 15/11/2007 : 15:10:06
Grazie di cuore a tutti voi angioletti, siete preziosi come � preziosa la luce divina della nostra vita. Vi terr� informati sicuramente non dubitate.

Vi voglio bene con tutto il cuore..

Un abbraccio celeste...Angioletto Ste
angelus Inserito il - 15/11/2007 : 11:31:04
Tanti auguri Ziowilly!!! sono contentissima per te, per la tua dolce sposa e la tua piccola Carlotta!
prego il signore affinch� questa bella famiglia possa presto ricevere la notizia positiva e festeggiare il nuovo arrivo in gioia e letizia!
TVB
scharden Inserito il - 14/11/2007 : 22:17:36
...prepariamo con amore il giardino
Auguri
Citazione:
Messaggio inserito da ziowilly1

Dolci stelle del mio cuore, forse, ma � ancora presto per poterlo dire, � in arrivo un nuovo Fiore di Dio da donare con tutto il nostro cuore al nostro gioello di Dio Carlotta. Qualche sintomo c'� ma � ancora troppo presto per dire esattamente che � in arrivo....

Prego tutti voi Angioletti di unirvi a me nella preghiera perch� questo possa accadere...

Vi voglio bene e vi amo...

Un abbraccio celeste...Angioletto Ste


allegra Inserito il - 14/11/2007 : 19:01:38
Prima devi fare tre volte la croce
poi dici: Santa Lena
Lena Santa
figlia e imperatore e imperatrice
per mare ist e per mare venist
a croce e Gesu�purtaste
e sull�altare e Roma a depositaste
per la tua verginita�e la tua santita�
dammi nu segno
(fai la domanda)
dimmi se e�o ver o no.
Rifai le tre croci.


Se non ricevi subito risposta, non preoccuparti, solitamente va fatta per tre notti.
E�una litania napoletana, e tutti la recitano in dialetto.

Te la traduco
Santa Lena
Lena Santa
figlia di imperatore e di imperatrice
per mare andasti
e per mare tornasti
la croce di Gesu�portasti
e sull�altare di Roma la depositasti
per la tua verginita�
e la tua santita�
dammi un segno
(domanda)
dimmi se e�vero oppure no.


Ovviamente la puo�fare pure tua moglie.
auguri di ogni bene.
Luce Divina Inserito il - 14/11/2007 : 18:45:47
Dolce stella Allegra ti ringrazio di cuore, molto volentieri te ne sarei veramente grato. Grazie anche a tutti voi dolci angioletti del mio cuore, siete e sarete per sempre con me ed io lo sar� per voi.

Appena ho buone nuove vi terr� informati sicuramente.

Vi voglio tanto bene.... a presto....

Un abbraccio celeste...Angioletto Ste
allegra Inserito il - 14/11/2007 : 18:38:30
Ziowilly1,prima avevo un po�di fretta, non mi sono spiegata bene,volevo dirti che conosco una litania di Santa Lena, io la recito da quando sono bambina, e quando voglio sapere qualcosa, gli pongo la domanda e durante la notte(in sogno, )o attraverso le scene, oppure dalla sua voce, ricevo la risposta. Se tu lavuoi te la scrivo.
lilla Inserito il - 14/11/2007 : 18:02:09
Con tutto il mio cuore di bimba pregher� affinch� la tua bella famiglia possa ingrandirsi!
Un abbraccio forte forte.
allegra Inserito il - 14/11/2007 : 15:53:10
Che bello, dita incrociate affinche�Dio nella sua misericordia ci faccia dono di un fiore.Dacci presto notizie.Sai quando io voglio sapere qualcosa faccio la domanda a Santa Lena.In sogno ricevo la risposta, se vuoi te la scrivo.Ciao, e tanti tanti auguri.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)