Inizio Forum
 Bambini
 Bambini Indaco
 I bambini cristallo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
allegra Inserito il - 07/11/2007 : 12:55:49
I bambini cristallo sono nati dal 2000 in poi e hanno caratteristiche fisiche peculiari. Si pensa che i bimbi cristallo siano i bambini dei bambini indaco. Essi sono molto pacifici e vulnerabili e non ce ne sono molti perche�l�umanita�deve essere pronta a riceverli.Ad esempio Gesu�era un bambino cristallo , e fu trattato male , perche�l�umanita�non era pronta a riceverlo.Non a caso Gesu�e�detto: Cristo, da cui Cristallo. I bambini cristallo hanno un�energia molto potente , diciamo che riescono amaterializzare subito ogni loro desiderio e questo puo�portare anche a conseguenze negative nel caso di ambienti non proprio pacifici. Per questo i bimbi cristallo non si sono ancora diffusi , dobbiamo lavorare ancora con gli indaco per aprire loro le porte.
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
allegra Inserito il - 02/03/2008 : 21:53:53
Prova a leggere le pagine in cui si parla dei bambini indaco, magari trovi le risposte che cerchi.Un abbraccio.
Yeratel93 Inserito il - 02/03/2008 : 19:10:21
azz.. ho molte cose in comune con questi bambini indaco..
non � che sono anche io una di loro??
ma sono rari?
altrimenti potrei avere una risposta alle mie sofferenze e anche ad alcune piccole capacit� che ho..
allegra Inserito il - 11/11/2007 : 16:36:43
Evidentemente al momento ti senti un poco sola, e�per questo che vorresti un angelo in carne ed ossa, ogni bambino e�speciale,e riguardante la crescita spirituale, siamo tutti qua�per questo, per evolvere, e vedrai che piano piano ce la faremo. Ti abbraccio anche io forte forte, ciao tesoro.
The Return to Innocence Inserito il - 11/11/2007 : 15:21:47
Citazione:
Messaggio inserito da maggie

Grazie Allegra per quello che mi hai scritto, � molto interessante. Sarebbe bellissimo avere accanto un bambino indaco o cristallo, non trovi? Mi aiuterebbe a crescere spiritualmente ed intellettualmente, in pi� sarebbe un po' come avere vicino un angelo del cielo in carne ed ossa! Un abbraccio fraterno!



non esageriamo.
I bambini non possono essere divisi in categorie.
E non � un Angelo che ci fa crescere, ma la nostra volont� di crescere. Un Angelo ci accompagna se gli andiamo incontro.

Un abbraccio di Luce.
maggie Inserito il - 11/11/2007 : 00:05:13
Grazie Allegra per quello che mi hai scritto, � molto interessante. Sarebbe bellissimo avere accanto un bambino indaco o cristallo, non trovi? Mi aiuterebbe a crescere spiritualmente ed intellettualmente, in pi� sarebbe un po' come avere vicino un angelo del cielo in carne ed ossa! Un abbraccio fraterno!
allegra Inserito il - 09/11/2007 : 09:52:47
Possiedono un�estrema sensibilita�,sono molto intuitivi , e sono in grado di capire che cosa c�e�nellanostra mente e nel nostro cuore.Vengono sulla terra per aiutarci a progredire.Da come ti ho scritto , ci sono vari tipi di indaco:
1-l�indaco umanista:e�iperattivo , e�un avido lettore e non riesce ad essere ordinato.E�socievole e sta bene in mezzo a molta gente , fa tante cose insieme, e si distrae facilmente.

2- l�indaco concettuale:
e�atletico e molto interessato ai progetti piu�che alle persone.Ha problemi di controllo :i maschi vogliono controllare la mamma, e le femmine il papa�.

3- l�indaco artista: e�creativo in ogni sua forma ed ha molti interessi.

4- l�indaco interdimensionale: e�il piu�robusto fra gli indaco e non gli si puo�dire niente perche�risponde:(si lo so, lo so fare).
Tesoro da un bacino al tuo pargolo da parte mia.Ciao
allegra Inserito il - 09/11/2007 : 09:35:18
Un bambino indaco e�una creatura che possiede attributi psicologici insoliti e particolari e che ha un modello comportamentale diverso da quelli a cui siamo abituati .Essi vengono almondo con un senso di regalita�, e spesso agiscono con regalita�.Non hanno problemi di autostima ,e ho letto che spesso essi dicono ai loro genitori"chi sono".Hanno difficolta�ad accettare l�autorita�, esi rifiutano di fare alcune cose.
maggie Inserito il - 08/11/2007 : 22:41:20
Ciao Allegra, ho letto qualcosa riguardo i bambini indaco, mi sembra anche in questo sito. L'argomento mi ha incuriosito molto perch� io ho un bambino che ha quasi due anni... chiss� che non lo sia anche lui... Ma mi � difficile capire se lo �. Non mi � molto chiaro... Mi puoi dare qualche dritta? Ciao e grazie.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)