Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Luoghi e fantasmi
 Fantasmi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
allegra Inserito il - 06/10/2007 : 17:51:46
Voglio raccontarvi una cosa accadutami all�incirca dodici anni fa.Tredici anni fa, mi sposai, ed io e mio marito andammo ad abitare in una casa molto accogliente,restammo li per un anno, poi decidemmo di cambiarla perche�era troppo piccola.La cosa che tengo molto a sottolineare, e�che in quella casa, non e�mai accaduto nulla di strano.Mio marito conosceva un ragazzo che lavorava nell�agenzia immobiliare, il quale appena parlatogli della nostra idea di cambiare casa, lui subito ce ne propose una.Stesso in quella giornata, andammo pure a vedere la casa. Io appena la vidi, ebbi una brutta sensazione,ricordo che mi sentivo osservata ancor prima di entrare dentro, come se qualcuno dalla finestra mi stesse guardando.Al contrario, a mio marito piacque molto. Tornati a casa,io dissi che non mi piaceva,senza parlare delle sensazioni, mentre lui era entusiasta, nemmeno ascoltava le mie parole,tanto che era rimasto affascinato da quella casa,che per altro, si trovava nel paese dove lui aveva vissuto la sua infanzia,i ricordi presero il sopravvento, ed io non ebbi il coraggio di oppormi,e finii per accettare.Due finestre della casa davano su un parco giochi, e altre due, una sul giardino, e una sul cimitero.La casa aveva bisogno un po�di essere rinnovata,e per questo chiamammo un amico nostro, molto ingamba per questi lavori.I lavori iniziarono subito, e in concomitanza anche le manifestazioni strane.Mi stavo dimenticando di dirvi che la cantina della casa non era stata svuotata e pulita, perche�la signora che precedentemente abitavali,scappo�durante la notte.
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Aragorn7 Inserito il - 25/06/2009 : 16:13:37
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Voglio raccontarvi una cosa accadutami all�incirca dodici anni fa.Tredici anni fa, mi sposai, ed io e mio marito andammo ad abitare in una casa molto accogliente,restammo li per un anno, poi decidemmo di cambiarla perche�era troppo piccola.La cosa che tengo molto a sottolineare, e�che in quella casa, non e�mai accaduto nulla di strano.Mio marito conosceva un ragazzo che lavorava nell�agenzia immobiliare, il quale appena parlatogli della nostra idea di cambiare casa, lui subito ce ne propose una.Stesso in quella giornata, andammo pure a vedere la casa. Io appena la vidi, ebbi una brutta sensazione,ricordo che mi sentivo osservata ancor prima di entrare dentro, come se qualcuno dalla finestra mi stesse guardando.Al contrario, a mio marito piacque molto. Tornati a casa,io dissi che non mi piaceva,senza parlare delle sensazioni, mentre lui era entusiasta, nemmeno ascoltava le mie parole,tanto che era rimasto affascinato da quella casa,che per altro, si trovava nel paese dove lui aveva vissuto la sua infanzia,i ricordi presero il sopravvento, ed io non ebbi il coraggio di oppormi,e finii per accettare.Due finestre della casa davano su un parco giochi, e altre due, una sul giardino, e una sul cimitero.La casa aveva bisogno un po�di essere rinnovata,e per questo chiamammo un amico nostro, molto ingamba per questi lavori.I lavori iniziarono subito, e in concomitanza anche le manifestazioni strane.Mi stavo dimenticando di dirvi che la cantina della casa non era stata svuotata e pulita, perche�la signora che precedentemente abitavali,scappo�durante la notte.

carissima allegra conosco gia la tua storia di questa casa qualke anno fa avevi aperto una discussione raccontando questa storia come ho letto le prime righe dentro ho rivisto dinuovo tutta la scena se ben ti ricordi anche con me ne hai discusso di questa storia l'importante e che stiate tutti bene adesso e sempre che Dio vi Benedica un Abbraccio di Luce
Ambros Inserito il - 24/06/2009 : 14:52:28
Chi crede al Vangelo, crede anche ai fantasmi

Guardate le mie mani e i miei piedi: sono proprio io! Toccatemi e guardate; un fantasma non ha carne e ossa come vedete che io ho�.
Lc 24,39
allegra Inserito il - 30/03/2009 : 10:55:41
Ciao Marial, che brutta storia � sempre un dispiacere quando accadono queste cose, io non credo la tua sia stata suggestione ,non penso proprio ,capita a tantissime persone almeno una volta nella vita di sentire dei rumori o di percepire qualcosa di strano,"l'energia "che si espande e sembra impossessarsi di tutto lo spazio circostante ,e poi anche il tuo compagno ha sentito i rumori ,quindi non potete sbagliarvi,non credo si possa essere visionari in due ,volevo dirti una piccola cosa ,non sentirti in colpa,non � colpa tua ,se per questa persona non fosse arrivata l'ultima ora, sarebbero accadute cose onde evitare questo brutto avvenimento,noi ci scegliamo il modo ,il giorno e l'ora di morte, evidentemente quella era la sua.
Ciao un abbraccio di luce.
marial Inserito il - 30/03/2009 : 10:43:28
Ho letto ora la tua storia. era da molto tempo che volevo trattare questo argomento,ora c'� questa possibilit�. oltre i sogni io sin da bambina ho avuto tramite mia nonna il dono di precepire alcuni eventi, diciamo che ho delle sensaxioni che mi fanno capire se una casa emana calore o emana gelo. Io anche ho dovuto visitare tante case prima di acquistare questa dove vivo. Io e il mio compagno non abbiamo lo stesso dono e quindi a lui non ne ho mai parlato molto. Qunado a lui piaceva una casa io precepivo a volte odore tipo incenso che usano quando fanno i funerali, oppure improvisamente il freddo mi faceva precepire qualcosa di strano. a volte ho chiesto chi viveva in quelle casa prima di noi e ad alcune dicevano che erano morti e quindi non avevano molte informaxioni. Pero' io sentivo che c'era stata soffrenza e automaticamente sentivo negativit� e grazie a quello che mi ha sempre detto mia nonna, ogni casa da calore, se questo calore non lo avverti, allora non � la casa dove viverci. Ho avuto anche prove che possono esistere fantasmi e sono esseri che non sono ancora passati in un'altra dimensione e vagano ancora alla ricerca del mondo in cui vivevano e sentendosi soli, fanno in modo di avvertirci attraverso rumori, cose che cadono, chiodi, tacchi, luci che si spengono e si riaccendono, ma non penso che sono tutti , vogliono trovare la pace e non la trovano, essendosi itrappolati nel posto dove vivevano prima di morire. QUesto mi � capitato nella prima casa dove andai a vivere alla nascita de mio primo figlio. Un uomo che viveva al piano di sopra al mio, soffriva di depressione e un bel giorno decise di farla finita,. si butto' dal terrazzo di casa sua. Io lo vidi passando il giorno prima con il mio bimbo facendo la solita passeggiata e lo chiamai,,, Guido stai prendendo il sole?? lui non rispose, io pensai non mi sente e ritornai a casa mia... La sera ci fu la tragedia faceva caldo, il mio compagno di solito con il caldo non riusciva a dormire, ma quella sera maledetta si addormento' e nessuno sentii nulla, solo il giorno dopo mi accorsi delle grida e mi affacciai dal balcone e vidi il corpo che giaceva a terra senza vita, rimasi scioccata e mi sentiii in colpa per non aver capito le sue intenzioni. Nei giorni seguenti e ancora per molto tempo., sentivamo uno strano freddo e ogni volta un tonfo come se qualcuno cadesse dal nostro balcone. quello e' stata l'unica volta che il mio compagno pens� all'esistenza dei fantasmi, anche perche' mi confess� di aver sentito un respiro accanto a lui, la notte seguete, ma non mi sveglio per non spaventarmi.Poi il mio compagno parti' per il suo lavoro, e io rimasi sola con il mio bimbo.a mezza notte circa incomnciavo a sentire qualcuno che inchiodava quadri, la tv era accesa e sentivo il volume alto,come quando era vivo e qualche volta mi lamentavo perche' non mi faceva addormentare. Avevo paura e allora telfonai a mia madre e mentre lo facevo la luce si spense e la mia paura aumentava ma non volevo che mio fglio si accorgesse di cio' e cercavo di tenere la calma. allora per non suggestionarmi e per avere la certezza che qualcuno andasse in quella casa, chiesi alla vicina del palaxxo di fronte, sapendo che in futuro sarebbe andata a vivere con il marito in quella casa:preciso in quel palazzo vivevamo solo io e qulla persona. sorridendo gli chiesi: ma avete incominciato a fare dei lavori?? avete appeso dei quadri? avete acceso voi la tv?? ma loro dissero, no, ancora non ci abbiamo messo piede perche????? devono ancora levare le ultime cose di guido, poi inziamo a fare il traslogo. io rimasi in silenzio e non dissi piu' nulla. Poi decidemo di andare via di li'. anche perche'pure il marito di questa signora si ammalo' e mori' anche lui,in quella casa. io da allora mi chiedo. Guido voleva chiedermi aiuto??? era lui che camminava o era solo suggestione anche se so che non lo era. ? cmq io credo nella positivt� e nella negativit�, sono energie, se avvertite che una casa non vi daarmonia prima di acquistarla, fidatevi del vostro intuito... oppure purificatela da ogni neativit, prima di entrarci a vivere..
elektra Inserito il - 09/10/2007 : 14:16:55
Ciao Probabilmente c'era qualcos'altro li.Magari la casa era costruita su un nodo di hartman o su qualche vecchio cimitero.In quel caso � pi� difficile ripulire l'ambiente .Comunque ne sei uscita .Questo � l'importante.Un abbraccio .
allegra Inserito il - 09/10/2007 : 10:06:55
Cara Elektra,in quel periodo c�era il prete nella chiesa della mia citta�,ed io piu�volte lo invitavo a casa mia,e approfittavo per fargli benedire la casa,provavo pure con le preghiere, ma nulla,lasituazione andava sempre peggiorando,percio�cambiai casa,loro erano piu�forti.Dopo quella esperienza ho cambiato un�altro paio di volte casa,ma per motivi comuni, tipo problemi di umidita�,o perche�il padrone di casa aveva perso tutto, ma mai piu�per cose del genere.Ciao.
elektra Inserito il - 08/10/2007 : 22:58:06
Ciao Allegra,ho letto la tua esperienza .Effettivamente � stato veramente un periodo brutto per te.
ti capisco ampiamente perch� anche io ho subito manifestazioni in casa mia sopratutto all'inizio quando ci siamo trasferiti poi nel tempo le cose sono andate avanti in comune convivenza con le entit� della casa .cio� ci siamo adattati alla loro esistenza e loro alla nostra .Io avevo un gruppo musicale e spesso provavamo nella tavernetta ebbene alle entit� non piaceva la musica elettronica.Ogni volta che provavamo qualche pezzo nuovo, le casse acustiche volavano a mezzaria sbattevano violentemente contro il muro e rimbalzavano pi� volte a terra e una volta � comparso un viso sui vetri della porta finestra.Capito che non gradivano, nel tempo non abbiamo pi� fatto rumori per loro molesti e per un bel po non si sono sentiti.Comparivano ogni tanto alle mie feste di compleanno ,un po' incuriositi un po' disturbati(spesso si confondevano tra gli invitati).Per 20 anni abbiamo convissuto con la regola del poco rumore.Un anno fa invece abbiamo fatto dei lavori e abbiamo aperto il sottotetto .disastro!!!! li abbiamo liberati.Per parecchio tempo sentivamo piangere, di notte un vento gelido ci faceva impazzire e poi dulcis in fundo passi sulla scala tutta la notte compreso lo scricchiolio di una sedia ogni sera alla stessa ora ,un santone bianco che compariva vicino al letto e varie altre.Siamo andati avanti cos� per tutto il tempo dei lavori,circa tre mesi.Poi ho scaricato da questo sito l'immagine dell'Arcangelo Michele e ho fatto un quadretto davanti al quale da allora pongo sempre una candela lo prego sempre e lo ringrazio tutti i giorni.ebbene tutto � sparito c'� un silenzio incredibile una pace meravigliosa.Penso che un po' i lavori un po'(tanto)le preghiere siano servite.
E' gi� passato un anno e di rumori niente pi�.al di la' delle esperienze personali,
penso che di anime intrappolate ce ne siano tante, un po' anche perch� in vita non sono riuscite a completare tutte le loro faccende e un po' per il morboso attaccamento alle cose, non vogliono lasciare la casa i familiari e cos� non se ne vanno.Il modo migliore � parlare con loro spiegare chi siamo presentarsi e trovare anche con le preghiere il modo per fargli capire che devono andare.Aiutarli in un certo modo a lasciare la terra.con le nostre paure li teniamo addirittura legati.Nel mio caso non ho mai avuto paura ,disagio si ma paura mai .nel tuo le manifestazioni sono state pi� forti ,forse in quella casa le energie erano pi� pesanti, magari indagando un po' sul passato dei precedenti abitanti e con pi� benedizioni e preghiere prima o poi anche l� un giorno l'energia si potr� ripristinare.In ogni caso se sei riuscita a cambiare casa e ora stai meglio hai fatto bene
almeno puoi riprendere a vivere normalmente .Un abbraccio
angelus Inserito il - 08/10/2007 : 20:15:58
Si penso anche io che ce ne siano di malvage....
Un saluto affettuoso
TVB!
allegra Inserito il - 08/10/2007 : 19:38:19
Aragon, e�la prima volta che leggo ke persone in momenti particolari come quelli, abbiano reazioni come le hai tu, tutto qui�, la mia non voleva essere un�offesa,lungi da me, anzi, piu�ke altro era solo una domanda, magari posta male, e di questo te ne do atto, ma comunque solo una domanda.A me, il fatto ke tu abbia scritto nella mia discussione ha fatto molto piacere.Comunque mi scuso.
Aragorn7 Inserito il - 08/10/2007 : 17:51:37
quando e successo mi trovavo in quella situazione kmq vabbe ho kapito skusami se ho skritto nella tua diskussione poi quello ke skrivo ognuno lo interpreta kome vuole e fa bene skusami ankora ciao Dio ti benedica Sempre

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)