Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 DOVE ERAVAMO RIMASTI?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Angelo Inserito il - 04/10/2007 : 10:36:14
CIAO AMICI FRATELLI E SORELLE;Credo sia inutile nascondere l'angoscia per la morte di nostro figlio,e far credere che dentro vi � tanta felicit�,perch� non � cosi,abbiamo bisogno di superare questo momento ma sono sicuro,siamo sicuri che l'aiuto angelico e di DIO padre non ci mancher�,un grazie a tutti voi per la partecipazione in ogni modo possibile,ho sentito il vostro calore e l'amore presente nel vostro cuore,bene e stato ed � molto importante.
Molti mi hanno detto � la volont� di DIo,e una prova,o altre cose dette con amore certamente:
Ma io non credo a un DIO che programma la sofferenza,non � cosi DIO non vuole la nostra sofferenza,ma certamente � un momento delicato anche di maturazione spirituale,che ci fa capire che nulla ci appartiene.
Ho avuto grande gioia nonostante la sofferenza,tanti giovani a testimoniare l'amore per la vita e si anche la rabbia per la fine della vita fisica,giovani fieri d'essere presenti giovani che mostrano,mi hanno mostrato che ce amore che i giovani sono veramente il nostro futuro.
Fabrizio mi ha insegnato tanto,anche ad essere padre,si perch� molti genitori pensano d'essere nati padri,che solo il generali li dia la patente di padri o madri,no non � cosi,loro ci insegnano ad esserlo e noi a loro d'essere figli.
Una stupenda giornata di Sole ha accompagnato il funerale sole come lui amava il sole la luce,e posso quindi ringraziare IDDIO che mi ha mostrato il suo compassionevole amore.
Ringrazio ancora chi era fisicamente presente,e chi lo era spiritualmente,perch� entrambi ci hanno donato forza di dire non passera
non passera la morte dello spirito.
Certo una parte del futuro confesso mi fa un po paura,ma penso sia normale,ma sono certo che Mikael Arcamgelo non macher� di donarci forza e vita.

Grazie,e che il Signore sia con tutta l'umanit�.
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
scharden Inserito il - 07/10/2007 : 00:27:29
La volont� inconoscibile di Dio.
Siamo piccoli e siamo grandi,
siamo spirito e materia.
Ora nella materia per cresciere
in spirito,
ora nella materia per crescierla
in spirito.
Ci� che in materia � ora dolore
in spirito corre e si trasforma in Amore.
Non viviamo col cuore in materia
ma in spirito cerchiamo l'Amore.
E' nella Legge di Dio
Infinita armonia anche in questo
meraviglioso e tormentato mondo
di materia.
JONCRISANG Inserito il - 06/10/2007 : 23:52:30
caro angelo come dici tu anche io non credo in un DIO che programma le ssofferenze e infatti non lo fa ,pero so che ci ha dato il suo figlio fatto carne in pasto......perche lui sapeva che quel figlio sulla terra avrebbe avuto poca vita con la sua immensa bonta e saggezza ...purtroppo noi uomini o perlomeno tanti, quando ci sono persone buone,generose con doni di guarigione e potere di conversione devono essere messi in croce ,magari non piu alla lettera ma psicologicamente svilendo la loro immagine pubblica calugnandola facendoli perdere credibilita mettendo in testa il DUBBIO ,come e ' successo a PADRE PIO e a tanti santi ,sicche' io credo che come dice la bibbia non c e foglia che si muova che DIO non voglia , cosi credo che qualsiasi cosa succede fa parte di un disegno divino un immenso pazzle di infinitesimali tasselli di vite legate l una a l altra, io sto leggendo un libro ...intervista a DIO E' molto forte come contenuto e strano non so definirlo comunque vale la pena leggerlo...non sono tanto d accordo con alcune cose pero fa riflettere per certi versi....un grosso abbraccio e spero che il dono piu grande che DIO ci ha regalato e' la rassegnazione spero che nasca in voi prima possibile ,vi voglio bene e spero che il mio angelo vi stia vicino ..un abbraccio d amore
lilla Inserito il - 05/10/2007 : 09:59:02
Angelo,
il tuo cuore � cos� colmo di amore
che mi fai venire le lacrime.
Questo Amore ti sta dando la forza
per affrontare questo breve distacco.
Ti abbraccio forte.
Annalisa Inserito il - 05/10/2007 : 09:51:28
Angelo, carissino amico, ammiro la tua forza d'animo, la tua Fede...
Una parte di Fabrizio vivr� sempre in te.
Vi sono vicina con tutto il cuore.

Un fortissimo abbraccio
Armonia Inserito il - 05/10/2007 : 00:59:18
. E' Luce































.
scharden Inserito il - 04/10/2007 : 23:33:18
Ciao Angelo, fratello caro.
Sono felice di risentirti.
Sono questi momenti particolari che toccando negli
affetti pi� cari ci mettono a dura prova.
Pur certi che la morte in realt� non esiste, ci ricordano
dolorosamente i passaggi necessari che dobbiamo compiere
tutti nella corsa verso Dio.
Nulla ci viene tolto di ci� che ci appartiene.
La vita di un figlio, di un genitore, di un caro non
ci appartiene. Ci appartiene l'Amore, la responsabilit� con
la quale accogliamo dalla nascita i figli di cui siamo
temporaneamente affidatari perch� Dio ce li affida
affinch� crescano e maturino con il nostro Amore,
affinch� la loro scelta di vita sia compiuta nel meglio,
con l'Amore che deve essere tanto grande da superare
anche il momento inevitabile del distacco.
Distacco che non sar� mai un fine ma in un eterno continuo
vedr� la tensione dello spirito verso la Luce di Dio,
mentre a noi che restiamo, la certezza maturata di
aver nel possibile adempiuto al meglio al ruolo di genitore,
figlio o amico e il dolore, che dobbiamo cercare tutti
di trasformare serenamente in gioia perch� � l'essenza
pi� splendente che continuer� il suo lungo viaggio verso Dio.
Un abbraccio
maggie Inserito il - 04/10/2007 : 22:17:40
Ciao Angelo, non ho ancora mai avuto modo di comunicare con te in questo forum. Inutile dirti che non c'� morte ma solo trasformazione, questo lo sai benissimo, ti dico invece che il mio cuore in questo momento � l� con te, davvero. Perch� sono una mamma e ti capisco. Ti abbraccio e pregher� per te.
AnnaB Inserito il - 04/10/2007 : 18:55:37
Carissimo Angelo � molto difficile per me trovare delle parole da dirti..scusami per questo....l'unica cosa che ti dico � che sei una persona meravigliosa....e anche in questo tuo dolore ci hai insegnato tanto...grazie!
Un abbraccio forte a te e alla tua famiglia!
minni Inserito il - 04/10/2007 : 15:29:34
Purtroppo accade in un solo momento ci� che non vorremmo accadesse mai...Angelo ti siamo vicini!!!Un abbraccio...
angelus Inserito il - 04/10/2007 : 15:09:46
Caro Angelo ti abbraccio forte, abbi tanto coraggio, gli angeli ti sono vicini.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)