Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 Una preghiera per Alice

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Luce Divina Inserito il - 28/09/2007 : 23:26:59
Dolci stelle di Angelinet, questa volta sono qui io a chiedere il vostro aiuto... Lunedi prossimo mia cugina Alice viene ricoverata per essere operata nel corso della settimana per '' purtroppo '' un brutto male che si � nuovamente ripresentato nonostante le cure intensive. Chiedo a voi dolci Angioletti di aiutarmi nella preghiera perch� Alice possa nuovamente riavere il sorriso e riprendere la sua normale vita.

Vi ringrazio di cuore e vi dono un abbraccio celeste...

Vi voglio bene...Ste
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Luce Divina Inserito il - 08/10/2007 : 11:48:28
Dolce stella Cristina, grazie di cuore anche del tuo ricordo... mi hai fatto sorridere quando hai detto piccola Alice... Non � tanto piccola, ha piu' di 50 anni, in ogni caso non importa l' et�, importa la preghiera che le hai dedicato che sicuramente le � giunta dritta al suo cuore... vi voglio bene...

Un abbraccio celeste...Ste
JONCRISANG Inserito il - 07/10/2007 : 00:17:31
ANCHE A ME DISPIACE DI AVERTI RISPOSTO SOLO ORA ...PREGHERO PER LA PICCOLA ALICE ...PER LA SUA GURIGIONE...MI SENTO MALE QUANDO SENTO QUESTE COSE ....I BIMBI NON SI TOCCANO .....DAGLI UN BACIO DA PERTEMIA E CORAGGIO CHE ANDRA TUTTO BENE.....
figlia di sion Inserito il - 03/10/2007 : 14:51:08
Ringrazio gli Angeli con te carissimo.....

e un bacio ad Alice.... con tutto il cuore
Luce Divina Inserito il - 03/10/2007 : 14:40:04
Grazie di cuore a tutti, dolci stelle..

Un abbraccio celeste...Ste
angelus Inserito il - 03/10/2007 : 08:51:25
Caro Ziowilly mi dispiace aver letto la tua richiesta di aiuto solo oggi, sono contenta che Alice sia stata operata senza problemi, adesso la aspetta un periodo di convalescenza nel quale deve riprendersi, una preghiera anche da parte mia all'Arcangelo Raffaele, perch� si rimetta al pi� presto e al meglio.
allegra Inserito il - 02/10/2007 : 19:58:25
Questa si che e�una bellissima notizia,ancora tanti auguri di guarigione completa.
Luce Divina Inserito il - 02/10/2007 : 18:27:38
Dolci Stelle di Angelinet, Alice � stata operata questa mattina e le cose si sono presentate migliori di quanto ci si aspettava. Diciamo che tutto sembra essere andato per il verso giusto. Dovr� sottoporsi a cura intensiva ma speriamo in una sua rapida ripresa. Vi ringrazio di tutte le preghiere che avete offerto, sapevo con certezza che il suo cuore le avrebbe ascoltate...

Siete meravigliosi e... contate sempre su di me per sostegno e preghiere in ogni situazione difficile e di richiesta d' aiuto.

Un abbraccio celeste...Ste
allegra Inserito il - 02/10/2007 : 12:07:18
Tantissimi auguri ad Alice,per una pronta guarigione, preghero�per lei,gia�da ora in casa mia c�e�accesa una candela per lei.
Luce Divina Inserito il - 01/10/2007 : 10:03:01
Non mi stancher� mai di ringraziarvi siete dei fratelli angelici. Sono orgoglioso di fare parte di questa stupenda schiera di angioletti, � meraviglioso potersi aiutare a vicenda e saper di poter contare sul conforto di tutti. Grazie dolci stelle....

Un abbraccio celeste...Ste
lilla Inserito il - 01/10/2007 : 09:18:04
Prego per Alice perch� l'Arcangelo Raffaele
invii la schiera dei suoi Angeli al
suo fianco per inondarla di Luce,
Forza e Amore nell'affrontare un'altra dura prova.
Stefano sono con te e sicuramente le tue preghiere
saranno portate in Cielo e custodite nell'Amore Divino.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)