Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Sogni
 >Paralisi notturne

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
deoris Inserito il - 08/09/2007 : 22:43:21
Oggi pomeriggio, mentre mi riposavo mi sono trovata fuori dal corpo,
con una paralisi notturna, ad un tratto ho sentito un peso sul mio fianco destro, per� era una strana sensazione, che non so spiegare sinceramente, come un peso sull'anima, sentivo come qualcosa ke mi volesse tirare, mi vedevo ma non riuscivo a muovere neanche un muscolo, ero in preda al panico, allora ho invocato il mio Angelo e S.Michele. � stato molto brutto ero io contro questa forza, poi dopo un p� ho visto nella stanza una Luce chiara dolce... e dpo un p� � finito tutto..
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
espe.P Inserito il - 20/09/2012 : 02:48:36
Luz, volevo dirti che io ho avuto la tua stessa esperienza, e non una volta...quella del dolore sul fianco e l' entit�... un abbraccio.
allegra Inserito il - 14/11/2007 : 20:28:43
Anche io ho vissuto una volta un�esperienza del genere.Ero a letto ,verso le cinque del mattino, ed ero sola in casa e dormivo.Ad un certo punto mi sono ritrovata nel corridoio,accanto ad un mobile,poi non so il perche�, ma mi sono girata a guardare in direzione della camera da letto, e mi sono vista nel letto , dormivo.A quel punto mi sono spaventata, ed ho pensato di ricongiungermi almio corpo, ed in quell�attimo non mi sono piu�vista nel corridoio, ma dopo un po�si e�ripetuta la stessa scena, ed ho compreso che ero fuori dal mio corpo, ancora una volta ho pensato di voler rientrare nel corpo, e stavolta ho lottato, non e�stato facile come la prima volta, e�come sequalcosa si ribellasse, e non voleesse rientrare. Avevo paura, non appena rientravo nel corpo, la scena si ripeteva, finche�in preda al panico mi sono svegliata e mi sono alzata , fuori era ancora buio, ma ho preferito non tornare a dormire.
Leggendovi ho appreso di dolori, paralisi, a me questo non e�successo, era tutto molto naturale.
The Return to Innocence Inserito il - 14/11/2007 : 19:53:12
Una paralisi transitoria e un'uscita dal corpo sono due cose diverse sotto tutti gli aspetti.

Le uscite da corpo, quando avvengono in stato di coscienza vigile,
producono la paralisi totale motoria, causata dal distacco.
Ma in qusto caso la paralisi � solo una conseguenza, di un
trasferimento dei sensi sui piani spirituali periferici (corpo astrale). Quindi questo tipo di paralisi hanno cause "astrali".

Paralisi di origine patologica, non hanno riscontri e testimonianze
esperienziali di origine spirituale/astrale.



Angelo Inserito il - 14/11/2007 : 18:36:55
Buona sera a tutti,paralisi viaggio fuori dal corpo ecc.ecc,sono due fenomeni noti,anche in campo spicologico,e possibile cosi come ha scritto Bradamante una semi paralisi fisica,ma sarebbe pi� opportuno chiamarla una forma estesa di contrazione muscolare in vari arti,e possibile in forte stato di stres,o una probabile non buona digestione
ma siamo in un campo spico-fisico,dove il fenomeno se assume una sua periodicit� sarebbe opportuno consultare uno specialista.
Altra cosa � il viaggio astrale,o fuori dal corpo,mentre nel primo caso abbiamo una prevalente contrazione muscolare,nell'altro caso abbiamo un rilassamento muscolare e mentale,entrambi i fenomeni per� se non sono sotto accurata sorveglianza e sono periodici possono essere pericolosi sia per la salute spico-fisica,e anche spirituale,fenomeni abbastanza rari se non voluti o dinanzi un disturbo fisico(esempio forte tensione nervosa)
Quello che posso consigliare e che chi desidera studiare e praticare tali esperienze,di iniziare corsi di Yoga che possano educare al controlo sia emottivo e sia verso un volontario programmato rilassamento.
Salvatore Inserito il - 14/11/2007 : 15:52:21
Ciao a tutti!

Volevo dirvi, io � da un po di tempo ke ho le paralisi...leggendo ed informandomi ho capito ke erano un mezzo per uscire dal corpo...e io ci sono riuscito 2-3 volte ad uscire (almeno credo) e fin qui niente. Pero ci sono alcune volte ke quando vado in paralisi, mi sento "osservato" da qualcuno e ke mi fa spaventare, ma in realt� mi accorgo dopo ke non c'era nessuno e ho la sensazione ke mi sono inventato tutto..con la mente..pero in quel momento sono davvero sicuro di questa cosa ke prego(come spinto da qualcuno) il mio angelo o dio di proteggermi, ma mi viene naturale..(forse ce davvero qualcuno..)non so davvero... (ah dimenticavo...molte volte inoltre, in paralisi, sento una stretta alla pancia ma non � "dolore", piu un fastidio)

Premettendo che � da molti mesi ke mi sto avvicinando sempre piu al spirituale, vorrei chiedervi cosa ne pensate di tutto questo?


Namaste. Amore e pace in tutto l'Universo!!!
bradamante Inserito il - 13/11/2007 : 19:39:03
Sulle paralisi ho avuto anche io delle esperienze piuttosto brutte. Di pomeriggio, dopo pranzo, mi � capitato pi� di una volta di appisolarmi. Mentre dormivo mi sono sentita tirare le caviglie, poi un peso enorme che mi schiacciava e mi impediva di muovermi, altre volte sentivo tirarmi per i polsi. Molto sgradevole, e io impotente. Non so se � un fenomeno che ha spiegazioni scientifiche, credo che siano meccanismi del dormiveglia, forse il cervello i sveglia in anticipo rispetto al corpo e accade questo; ad ogni modo io ho pregato, durante questi momenti, e dopo un po' mi sono sentita libera. Per fortuna in questi ultimi tempi non mi succede pi�.
LUZ Inserito il - 01/10/2007 : 14:14:55
Citazione:
Messaggio inserito da deoris

Oggi pomeriggio, mentre mi riposavo mi sono trovata fuori dal corpo,
con una paralisi notturna, ad un tratto ho sentito un peso sul mio fianco destro, per� era una strana sensazione, che non so spiegare sinceramente, come un peso sull'anima, sentivo come qualcosa ke mi volesse tirare, mi vedevo ma non riuscivo a muovere neanche un muscolo, ero in preda al panico, allora ho invocato il mio Angelo e S.Michele. � stato molto brutto ero io contro questa forza, poi dopo un p� ho visto nella stanza una Luce chiara dolce... e dpo un p� � finito tutto..




Ciao...

anche io ho passato una esperienza simile. Mi sono sdraiada sul letto per riposare un po', e io credo in stato di dormiveglia mi sono ritrovata senza poter muovere un solo muscolo, con gli occhi spalancati che fissavano il muro e che per quanto provassi a girarli, rimanevano sempre fissando quel muro...ero appoggiata al materasso sul fianco sinistro..ad un certo punto ho cominciato a sentire un peso enorme sul fianco destro, piu' o meno all'altezza del fegato, un dolore allucinante (la parte e' rimasta arrossata e dolorante per molte ore dopo l'esperienza!)
Mi sono resa conto che c'era qualcuno alla mie spalle che continuava pressando il mio fianco ... credo che a causa di questa presenza i miei canali extrasensoriali abbiano cominciato ad aprirsi, tanto da riuscire a mettermi in contatto telepatico (o cosa del genere) con la presenza stessa supplicandola di lasciarmi stare..
Le ho chiesto cosa volesse da me..
La presenza non ha risposto visualizzando nella mia mente delle "Cellule", sapete proprio come quando si vedono nei documentari le immagini ad un microscopio, cellule vive....in movimento!

Non ho la minima idea di quale sia il significato di questo messaggio...so solo che dagli occhi hanno cominciato a scendere lacrime per il dolore che sentivo..

Devo essere sincera, credo di aver cominciato a pregare, ma non ne sono certa...ricordo solo che ad un certo punto la Presenza se ne e' andata e io ho ricominciato lentamente a muovermi...

Tutto cio' e' durato piu' o meno due ore...

Per quanto stia studiando e leggendo molto, ancora non riesco a trovare una risposta a questa esperienza...mi sono fatta molte idee a riguardo ma ancora non riesco a dare una interpretazione soddisfacente...

Ma credo che non manchi molto perche' Io capisca...
Credo di essere stata iniziata...l'inizio del mio Risveglio!

Un abbraccio di Luce

Cristina
figlia di sion Inserito il - 14/09/2007 : 20:27:30
grazie Deoris....
deoris Inserito il - 14/09/2007 : 18:58:06
SI capisco, un altra volta mi era capitata una cosa simile, cio� era una normale paralisi notturna, di sera, per� vedevo accanto a me un ombra nera, ho chiesto aiuto al mio angelo, poi di colpo tutto si � messo a girare, e mi sono ritrovata dentro il corpo...
Stai tranquilla, il bene vince sempre e il
male non trionfa mai, dobbiamo solo continuare ad amare e a pregare Dio,
Non capisco proprio come facciano alcune persone a non credere in Dio o nel diavolo...
figlia di sion Inserito il - 13/09/2007 : 20:37:25
E' accaduto anche a me l'altra notte... molto simile a come descrivi tu Deoris...

Mi stavo addormentando (o gia' dormivo?)
era come se qualcosa mi tirasse attraverso il letto... ed il corpo faceva resistenza (sentivo una sensazione pazzesca in tutto il corpo... come un formicolio)..poi sono passata di colpo leggera attraverso il materasso (ricordo perfino ogni fibra del materasso)... ero un corpo ma non ero solida...cos� non potevo opporre una resistenza fisica ero come un banderuola...
tutto ruotava, ma non l'interno della stanza o gli oggetti.... lo spazio vuoto era un vortice come se volesse risucchiarmi...
istintivamente ho pregato, pregato, pregato... e pregavo forte,ma mentalmente perch� la voce non usciva... ho detto tante ave Maria..
Poi a fianco a me ho visto il dietro di un ala nera... ed ho sentito come qualcosa che mi saltava sulla pancia e andava via....
sono riuscita ad urlare e ho detto a voce altissima L'Angelo di Dio...
quando ho proprio urlato "che ti fui affidata dalla Pieta' celeste..." � finito tutto....
tutto si � calmato
ero nel mio letto e tutto era tranquillo.
Ho pensato che avrei dovuto avere una paura folle invece (ho avuto tanta paura mentre ccadeva quello che ho descritto)ero tranquilla.. come se in un qualche modo, in quel momento (almeno) non ci fosse piu' pericolo... come se il bene avesse in un certo modo vinto quella battaglia...
non so... questa era la mia sensazione... e mi sono addormentata...

Non so cosa � stato.... se un sogno... un uscita dal corpo... un incontro-scontro con tentativo del male ...

Non so... proprio non so...

Come ho detto mi � sembrato molto simile a cio' che accaduto a Deoris...

Fabry... o altri... c'� una spiegazione sul cosa puo' essere?

Un abbraccio

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)