Inizio Forum
 Amicizia
 Iniziative umanitarie e di solidariet�
 evento mondiale per aiutare la Terra!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cinthia Inserito il - 11/07/2007 : 13:10:12
Un caloroso saluto a tutti voi del Forum!!
Io sono Cinzia e ed � la prima volta che scrivo qui. Spero infatti che quanto metter� sul Forum non vada contro le regole che ho appena letto per potermi registrarmi. Io come molte altre persone nel mondo mi occupo di diffondere la conoscenza di un evento importante. Questo evento cadr� il 17 di Luglio 2007 esattamente dalle 13:11 alle 14:11. Sembrer� strano ma si concentra tutto in un'ora sola. E in questa ora ben precisa persone di tutte il mondo si dedicheranno alla nostra madre terra, Gaia. Scopo di questo evento � quello di donargli tanto amore. Per quella data infatti ci saranno persone che si uniranno in meditazione o pregheranno o quant'altro. E' bene che ognuno faccia ci� che sente pi� vicino alla propria essenza. Ognuno deve trovare la felicit� e ringraziare per la magnifica esperienza. E questo sar� un grandissimo dono per la Terra. Il nostro amore servir� per portare la Terra in guarigione. Tutto questo e molto di pi�, per esempio come � nato il progetto, � spiegato nel sito www.firethegrid.com.

Ringrazio tutti voi per il tempo dedicatomi nel leggere questo messaggio.
E in cuor mio spero che molti di voi prendano del tempo per visitare il sito. E magari perch� no anche partecipare.

Love and Light
Cinzia
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
forever Inserito il - 24/08/2007 : 23:14:13
Scusate!!Sto effettuando una prova di collegamento

Ho scelto questo spazio perch� ho aderito alla proposta con la mia preghiera. ma in quei giorni non riuscivo ad accedere alla pagina del sito. Prover� subito dopo per aggiornarmi. Certo...nella nostra bella penisola i recenti devastanti disastri hanno sollevato di nuovo tristezza e senso di impotenza.

Grazie
Annalisa Inserito il - 16/07/2007 : 15:56:37
Purtoppo a quell'ora lavoro, ma prometto che mi fermer� per qualche minuto per unirmi a voi! Con tutto il cuore...
giorgio Inserito il - 16/07/2007 : 14:06:36
Ci saro'!
paccadangelo Inserito il - 16/07/2007 : 09:07:06
Parteciper� con entusiasmo
Raggio di Luna Inserito il - 13/07/2007 : 22:41:37
Grazie a Te.
Ho appena finito di stampare una relazione di mio pugno che distribuir� ai partecipanti...che spiega i principali motivi del Raduno di Preghiera a cui parteciper� con tutta la mia Famiglia che ha accettato volentieri e con gioia, ci disporremo a cerchio nel grande salone e reciteremo il Santo Rosario a favore della Terra a cui ho apportato alcune modifiche inerenti al piano di salvezza prendendo spunto dal sito e un p� dal percorso consigliato da Giuditta supportato con semplici tecniche di meditazione anche.
Siamo solo in cinque ma spero riusciremo a produrre un pezzettino di energia che unita a quella di altri nel mondo servir� a risanare questa madre Terra ammalata
.


(questo Cielo � meraviglioso, Grazie, grazie, grazie!)
cinthia Inserito il - 13/07/2007 : 21:10:10
Grazie mille!!!
Siete fantastici non pensavo che ci sarebbe stata una risposta cos� celere e positiva. Sono davvero contenta. E....quando ho letto quello che avete scritto c'� mancato molto veramente poco che mi commuovessi.
Siete davvero fantastici e ringrazio tutti voi e chi sta al vostro fianco.



un bacio
Cinzia
robin Inserito il - 12/07/2007 : 15:15:58
Ciao a tutti si ho letto di questo grande avvenimento mondiale
e vi � una storia riportata da Giuditta Denbech "aperture della griglia" si chiama ed � molto interessante io con tutto il mio cuore mi attiver� a questo avvenimento meditando e pregando uniti insieme per mano aprendo i nostri cuori.
lory53 Inserito il - 12/07/2007 : 08:53:51

Si so di questo importantissimo evento mander� tanta luce e amore pregher� con i miei Angeli e mander� reiki con altre persone che conosco in tutta l'italia mi metter� in contatto con loro,per riuscire su questa evoluzione mondiale, Un abbraccio di luce a tutti voi
runaway123 Inserito il - 12/07/2007 : 01:02:04
Se l'evento avr� una portata planetaria avremo una grande vibrazione.
L'energia della griglia non arriver� solo al nucleo di Gaia ma si estender� nell'universo a tutti i nostri Fratelli.
Un abbraccio e auspico la partecipazione di tutti.
Ale.
lilla Inserito il - 11/07/2007 : 16:40:16
Prender� un'ora di permesso dal lavor� e mediter� con tutto il cuore.
Diffonder� questo messaggio per salvare il nostro pianeta a quante pi� persone possibile.
Grazie sorella Cinthia per questa opportunit� e grazie ai meravigliosi esseri di Luce accanto a te.
lilla

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)