Inizio Forum
 Sondaggi
 Angeli
 Sai chi sono i Nephilim?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ADMIN Inserito il - 19/01/2005 : 00:14:10
Sai chi sono i Nephilim?
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Piccolo Principe Inserito il - 05/12/2011 : 22:31:24
Citazione:
Messaggio inserito da eldhel

Buon giorno



Buon giorno a te
Gabriel2010 Inserito il - 06/11/2010 : 22:54:02
Citazione:
Messaggio inserito da wolfsilver
Gli angeli sono esseri fatti di spirito divino e mai si incarnano ne si accoppiano {...}

Non � detto. Secondo la Rivelazione Mormone, Dio, il Padre Celeste {YHWH-Elohim per intenderci}...

Dottrina e Alleanze, SEZIONE 130: 22 ..Il Padre ha un corpo di carne ed ossa, tanto tangibile quanto quello dell'uomo; il Figlio pure; ma lo Spirito Santo non ha un corpo di carne e ossa, ma � un personaggio di Spirito. Se non fosse cos�, lo Spirito Santo non potrebbe dimorare in noi. 23 Un uomo pu� ricevere lo Spirito Santo, ed esso pu� discendere su di lui e non rimanere con lui. http://scriptures.lds.org/it/dc/130

Praticamente, stanno dicendo che il valore di un Uomo e di un Dio si trova solo ed esclusivamente nello Spirito, o Coscienza superiore, anche se pu� avere ed ha un Corpo fatto di Materia. L'Uomo non � il Corpo ma lo Spirito/Coscienza che "abita" nel Corpo - il Tempio che � Vivente proprio grazie all'Anima {DNA} attivata dalla Coscienza Consapevole di S� stessa, dunque della connessione con la Sorgente Eterna. Il Regno � ovunque, in Cielo e in Terra perch� non dipende dai Corpi {Terrestri o Celesti} ma dallo Spirito, che guida il Corpo secondo l'armonia e perfezione della Giustizia {Equilibrio}. Per questo motivo, la Materia non � affatto volgare ma l'espressione dell'Altissimo.
Piccolo Principe Inserito il - 14/12/2008 : 23:11:14
Citazione:
Dico solo che chi conosce un pochino gli Angeli nelle spiritualit� che sia cristiana , ebrea o musulmana non so se sia cos� facile abbinarli al discorso che facevi .


Dei Nephilin si parla con molta precisione nella Bibbia e se ne parla
con grande estensione nei Libri di Enoch.

C'� un luogo comune (probabilmente stimolato da alcuni film), in base al quale si pensa che un Angelo incarnato sia dotato di chiss� quali poteri. Un Angelo incarnato si fa uomo, e come tale vive l'esistenza umana al 100%

Ciao.
wolfsilver Inserito il - 14/12/2008 : 23:02:23
ti chiedo scusa non volevo ferirti e tantomeno confrontarmi su una cosa che non conosco , non mi interessa e comunque non sono contrario a chi ci crede.
Dico solo che chi conosce un pochino gli Angeli nelle spiritualit� che sia cristiana , ebrea o musulmana non so se sia cos� facile abbinarli al discorso che facevi .
La volgarit� del gesto sessuale non era riferit� a noi umani , cosa che � prevista e invogliata da Dio e che serve a procreare e a darci piacere , a unire due corpi e due anime , ma dal punto di vista del far fare ad un Angelo una cosa per cui non � stato creato.
Ovvio che questo � un mio personalissimo punto di vista.
Dico solo che se Dio,ha bisogno che alcuni Angeli debbano incarnarsi negli uomini per accoppiarsi per creare esseri pi� evoluti , per far fare un salto di consapevolezza all'umanit� , scusa il termine e non voglio mancare di rispetto all'Altissimo, ho ha finito le idee o
c'� qualche cosa che stride.
Probabilmente credo per�, che tu sappia molto pi� di me sull'argomento e quindi non voglio essere la voce che canta fuori dal coro.
Ogniuno � responsabile davanti a Dio di quello che fa e che dice.
grazie per aver letto le mie parole.
Lupo
Piccolo Principe Inserito il - 14/12/2008 : 22:39:40
Ciao Lupo, quello che hai spiegato non coincide con la natura dei Nephilin, quindi mi riesce difficile risponderti.

L'accoppiamento non � cosa bassa e volgare.
Senza l'accoppiamento non esisterebbe il creato e non
esisteresti neppure tu.

La volgarit� nasce dal pensiero di chi la immagina. No?

Citazione:
Messaggio inserito da wolfsilver

Carissimo piccolo principe st� rileggendo la tua frase all'inizio deI forum:"
Nephilin sono (non sono infatti svaniti), esseri dotati di straordinari poteri,
e pare siano i figli degli Angeli incarnati che si unirono con esseri umani,
per portare l'umanit� a un salto di consapevolezza e di evoluzione."

ma mi chiedo a parte da dove saltano fuori queste cose, ma la domanda � perch� Dio avrebbe dovuto desiderare che tutto questo avvenisse dato che noi gi� siamo figli di Dio fatti a sua immagine e somiglianza . Avrebbe dovuto far incarnare degli angeli dentro a degli esseri umani in modo che unendosi dassero vita a esseri superiori di consapevolezza?
Gli angeli sono esseri fatti di spirito divino e mai si incarnano ne si accoppiano cosa assai bassa e volgare di cui non Hanno bisogno.
Tutte queste cose assai belle per swcrivere un bel libro fantasy, o farci un film americano, non gridano un p� orrore al cielo?
pensare che gli angeli si incarnino per volere di Dio...non � un p� grossa?
Tutti sono liberi di dire o credere a qualunque cosa , ma alcuni potrebbero anche crederci...Ovvio senza offesa � solo una mia opinione.
Un abbraccio angelico
Lupo

wolfsilver Inserito il - 14/12/2008 : 19:34:23
Carissimo piccolo principe st� rileggendo la tua frase all'inizio deI forum:"
Nephilin sono (non sono infatti svaniti), esseri dotati di straordinari poteri,
e pare siano i figli degli Angeli incarnati che si unirono con esseri umani,
per portare l'umanit� a un salto di consapevolezza e di evoluzione."

ma mi chiedo a parte da dove saltano fuori queste cose, ma la domanda � perch� Dio avrebbe dovuto desiderare che tutto questo avvenisse dato che noi gi� siamo figli di Dio fatti a sua immagine e somiglianza . Avrebbe dovuto far incarnare degli angeli dentro a degli esseri umani in modo che unendosi dassero vita a esseri superiori di consapevolezza?
Gli angeli sono esseri fatti di spirito divino e mai si incarnano ne si accoppiano cosa assai bassa e volgare di cui non Hanno bisogno.
Tutte queste cose assai belle per swcrivere un bel libro fantasy, o farci un film americano, non gridano un p� orrore al cielo?
pensare che gli angeli si incarnino per volere di Dio...non � un p� grossa?
Tutti sono liberi di dire o credere a qualunque cosa , ma alcuni potrebbero anche crederci...Ovvio senza offesa � solo una mia opinione.
Un abbraccio angelico
Lupo
Piccolo Principe Inserito il - 22/08/2008 : 20:31:08
Citazione:
Messaggio inserito da luriel

..davvero e' tutto vero P.P.?..



qualunque cosa leggi, va raffinata e analizzata dall'intelligenza
del Cuore,per estrarne l'essenza e scartarne l'apparenza.
Come quando estrai l'oro da una miniera: su una tonnellata
di roccia puoi ricavare pochi etti di oro.

Non � compito mio analizzare e giudicare cosa scrive Maria.
A me interessa solo portare alla Luce i passi che
avvicinano l'essere umano alla compassione verso se stesso.
Da l� ci pu� essere una Via...

Le certezze Vere conducono a ragionare con il Cuore,
per sollevare dal dolore le creature.

Altri scenari pittoreschi, pseudo profetici (non mi riferisco a Maria, ma a chiunque si senta toccato), hanno lo stesso valore
della quantit� di Compassione e Pace che contengono.

Al lettore il giusto discernimento.



luriel Inserito il - 22/08/2008 : 20:20:06
..davvero e' tutto vero P.P.?..
Piccolo Principe Inserito il - 22/08/2008 : 13:16:27
Ciao Maria.
Condivido tutto quello che scrivi.

Vorrei per� dirti che Il Bene Supremo non ha effigi,
e non ha Chiese.
Maria Sampietro Inserito il - 22/08/2008 : 11:43:12
E' vero ci sono stati angeli che s'incarnarono per far accoppiare i figli di Adamo ed eva e far nascere una discendenza meno peccaminosa.
I poteri che avevano erano per il bene, ma si pervertirono.
Il Diluvio universale ci fu per davvero.
Altri pianeti abitati ce ne sono anche oggi.
Alcuni extraterrestri i"figli di Dio" che scesero ad accoppiarsi erano pochi, la maggior parte erano spiriti angelici incarnati.
Anche ultimamente accade questo sebbene meglio non parlarne ora � un po prematuro.
No� e i suoi figli erano incroci tra i figli di Dio e i discendenti diretti di Adamo ed Eva.
(Tra gli altri c'erano persino incrociati con animali!!!
Oppure nei casi meno gravi,semplicemente erano diventati troppo simili alle bestie!)
Se oggi gli angeli s'incarnano di nuovo � per il giudizio finale e questa volta per merito di Ges� le cose andranno bene e non ci saranno pi� diluvi n� distruzioni varie di enorme portata(ad eccezione dello tzunam in sud est asiatico di qualche anno fa).
Quindi sono sicura che le cose andranno come Ges� ha detto l'importante � avere fede e far� tutto Lui con i suoi Angeli e i suoi Santi incarnati e non.
S. Michele non si reincarner�(forse lo � stato una volta).Gli altri si.
Chi vuole creda, ma gli angeli s'incarneranno tutti (i Santi solo se e quando � necessario).
La battaglia definitiva � svolta qui dove c'� ancora il peccato nel DNA.
Gli angeli hanno uno spirito forte come anche i Santi, ma
la disfatta definitiva � merito del martirio di Ges�, non degl'Angeli, n� dei Santi.In quanto � il martirio di Ges� che da forza per vincere le "mondanita", il peccato, lucifero coi suoi angeli caduti ecc.ecc.
Il sangue versato da Ges� unito a quello dei martiri sono la forza vitale di cui si servira Il Signore attraverso Angeli e Santi incarnati per il trionfo della purezza e della santita e per chiudere il male in una prigione eterna.
Non sara ancora le fine.Poi ci saranno nuove guerre,ma per un po ci sar� la pace.Forse anche pi� di mille anni di pace.Il diavolo sapra tornare a lottare ma per brevissimo tempo finch� il giorno finale sara quando i corpi sei Santi e Angeli incarnati sapranno andare e venire dal cielo a questa dimensione.
Sembra "fantascienza,ma non lo � vi assicuro.
I figli della "luce"diventeranno totalmente luce e saranno assunti in cielo come Ges� ha detto.
Io credo che questo avverr� ed � il Credo della Santa Chiesa Cattolica, ma � ancora presto sebbene qualcuno potrebbe gia capitare sin da ora.
Che Il Signore sia con tutti voi

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)