Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 Reincarnazione e Karma
 PROVE

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
AnnaB Inserito il - 11/11/2006 : 15:05:59
Ciao a tutti,lo s� non sono molto presente in questo forum..vi prego di scusarmi ma devo imparare ancora un p� di cose...Vorrei fare una domanda non s� chi potr� darmi una risposta in modo da chiarire un mio pensiero"IN CHE MODO DIO CI METTE ALLA PROVA" e come si f� a capire,non s� se sono stata chiara nella mia domanda ma spero di si.Ciao a presto vi abbraccio tutti.
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
lilla Inserito il - 24/12/2007 : 10:55:09
Siamo moi che ci siamo scelti le prove e quindi la Vita. Dio ci osserva sempre e se noi lo vogliamo le tante prove le possiamo camminare accanto a lui. Questa � la Fede e pi� roccia diviene e pi� le prove saranno affrontate con una forza nel cuore sorprendente. Non dico che sia facile, niente lo �. Ma l'Energia Amore che � Dio non si nega mai a noi. Sta tutto a iniziare a vedere le cose i problemi da altri punti di vista, angolazioni diverse ed a forza di cercare la via d'uscita per l'Amore dentro di noi la troviamo. Certe volte poi sicuri di averla in noi pu� anche scomparire ma una volta trovata co la volont� di cercarla nuovamente la troveremo.
Vi abbraccio
stellacadente Inserito il - 21/12/2007 : 21:38:10
Dio ci manda solo quello che siamo in grado di sopportare.....quindi pi� siamo buoni pi� dure saranno le prove che dovremmo affrontare...e che questa non sia una scusa per diventare cattivi intendiamoci...semplicemente per aprirci le porte del paradiso dobbiamo in qualche modo pagare pegno...misteri divini
ciao un bacio
Claudia
momo Inserito il - 29/11/2006 : 09:44:13
Dio vuole che noi lo amiamo come egli ci ama,la prova � il linguaggio con cui Lui ci parla della speranza e dell'amore,se solo ascoltassimo attentamente la voce che parla dal cuore sentiremmo il suo incoraggiamento ed il suo sostegno chiaro e inconfutabile.
Quando parliamo con Lui,gli confidiamo i nostri progetti chiedendogli consiglio Egli risponde,e co� noi avanzizmo sorretti dal suo Amore.Non pensiamo che Lui sia lontano,chiss� in quale parte dell'universo,Egli � costantemente in Comunione con i suoi Figli e parla col linguaggio dell'Amore a chi lo ascolta.Chiedi e ti sar� dato,quante volte mi ha confortato parlandomi con semplicit� degli eventi della mia vita,incoraggiandomi quando ero nella tormenta e nutrendomi con il Suo Amore.Nel silenzio del mio cuore egli mi racconta la vita e mi illumina la strada,come potrei non accettare il suo amore incondizionato,Lui sa come e cosa mi serve per avvicinarmi a Lui,ed io mi beo di questo suo grande Amore.Ascoltate la voce del vostro cuore.
Acqua Inserito il - 28/11/2006 : 13:45:23
Ciao Rox, le tue parole ricadono un po' nella mia personalit�.
Sicuramente la tua ricerca affettiva ti conduce continuamente sulle medesime caratteristiche profonde di un individuo.....Quello che accadeva a me.....finch� non ti bruci!Sai bene che poi la storia finisce.
Hai bisogno di evolvere la tua personalit�, di annientare lo stereotipo inconscio che si � creato nella tua mente.Devi cominciare a esprimerti diversamente, a donare il tuo amore universalmente.
Comincia a conoscere te stessa,ad esplorarti, a chiederti di cosa hai bisogno TU nella tua relazione affettiva.
Dio ti ama comunque e cerca di aprirti nuove strade, ma sta a te riconoscerle.
Ciao un abbraccio.
angel66 Inserito il - 28/11/2006 : 10:02:28
Mi sono chiesta tante volte perch� le prove che mi trovo ad affrontare , alla fine abbiano tutte la stessa matrice. Ci deve essere in me una parte oscura che non riesce a guarire, ad imparare....
O la mia ricerca di amare ed essere amata in modo travolgente, anche se so essere la mia incessante irrequieta ricerca di Dio, mi porta ad avere sempre un'apertura totale verso chi sento carente d'amore , e a mettermi poi a livello emotivo affettivo sempre nei guai.
E mi chiedo se un figlio che ricade, anche se continuamente invoca il Padre � amato allo stesso modo.
O pensare di non ricadere mai � un pensiero superbo per un piccolo essere umano, cosi fragile come sono io?
Un abbraccio
Rox
Piccolo Principe Inserito il - 28/11/2006 : 00:29:54
La preghiera non � il balsamo per le negativit�.

Trasforma le negativit� con la sua potente vibrazione.

Questa vibrazione trova forma e compiutezza nella Volont�,
nella sopportazione, nella Fede, nell'Amore Intelligente per
il Bene; nella centratura sul Cerchio del Cuore.

La preghiera quindi, non � il miele che attrae i miracoli.
La preghiera � lo slancio dell'Uomo verso Dio.

Quando questo � vero slancio, nel silenzio del Cuore,
i Miracoli possono accadere.

Se scoppia un litigio, � causa sempre di stoltezza
da ambo i fronti.

Quando l'intelligenza entra, il litigio si trasforma in comunicazione, e la comunicazione diventa l'ineffabile veicolo
del Cuore.



Aneres Inserito il - 27/11/2006 : 23:29:24



Devo pensare che � una prova di Dio quando prego ,sono tranquilla ,sorrido con la mia famiglia e dopo un'istante svanisce tutto con un litigio che nasce da nulla...cosi all'improvviso!
E allora pensi col cuore triste,ma perch� tutte le volte che cerco di aver armonia attorno a me alla mia famiglia ,si scatena qualcosa di diverso?...questa pu� esser una prova?
Dio .mi dia la forza di capire il motivo di ci� perch� non so pi� farmene una ragione! sono troppo triste!
AnnaB Inserito il - 27/11/2006 : 19:13:13
Grazie di cuore per le tue parole...caro amico Angelo Bianco Ermenegildo..aiutano a riflettere ancora di pi�.Ciao a presto.
JONCRISANG Inserito il - 26/11/2006 : 22:40:26
DIO CI DA' A VOLTE PROVE DURISSIME DOLOROSE TREMENDE PER VEDERE SE NOI RIMANIAMO CON LUI O CONTRO DI LUI....MA ANCHE SE GLI ANDIAMO CONTRO NON CI ABBANDONA MAI CI AMA UGUALE ASPETTANDO IN SILENZIO CHE NOI CI RAVVEDIAMO E CON LE BRACCIA TESE CI CINGE L ANIMA INFREDDOLITA DALLA SUA LONTANANZA..
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO Inserito il - 26/11/2006 : 17:39:06
Pace a Vo tutti che camminate passo dopo passo all'Unione Universale ...
Voi vi chiedete costantemente quali prove Egli Ci pone per comprendere Quanto egli ci Ama ...
Non domandatevi quali siano le prove Che Egli ci Dona poich� molti si chiederebbero il perche di tutto cio che sia buono o sia Sofferenza ...
Umano � il nostro agire spesso viene incompreso e giudicato in base al proprio giudizio Umano ...
Gli Angeli in Pura Luce non si chiedono il motivo delle loro gesta verso di noi Piccoli esseri Umani Agiscono in Silenzio poiche stanno addiempendo l loro compito assegnatogli dal PADRE MADRE FIGLIO-A nel Silenzio piu assoluto ...
Conoscono le nostre debolezze e ci Aiutano a comprendere cio ma nenche loro conoscono i DISSEGNI del VERBO DIO AMORE E CREATORE non farsi delle domande � difficile poich� chi fa domande al proprio genitore sono i figli noi siamo FIGLI DELLA LUCE stiamo facendo le nostre esperienze che ci aiutano a crescere ...
In sintesi il Verbo Dio Amore e Creatore Agisce in Punta di Piedi, Egli quando giunge a Te ti dice Eccomi Amore mi ai Chiamato la prova che tu stai Sperimentando � di dirti in Base alla tua crescita Spirituale Quanto IO TI AMI ....
l'Amico di sempre

Angelo Bianco Ermenegildo

SII IL TUO MIRACOLO DI TE STESSO ... IL VERBO DIO NON TI METTE ALLA PROVA DI CIO CHE TU NON COMPRENDI EGLI TI AMA PER COSI COME TU SEI EGLI TI CONOSCE E TI AMA ....

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)