Inizio Forum
 Guarigione
 Cristalli
 Cristalli

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Francesca Negri Inserito il - 09/03/2011 : 11:43:19
Ciao...mi fa piacere che si parli dei cristalli come esseri capaci di guarirem perch� in effetti troppa poco gente riconosce ad essi queste potenzialit�. Essi sono vivi come qualsiasi forma in natura e comunicano con noi attraverso energia, un po' come le piante. Vorrei ricordare l'ametista come pietra protettrice. Se mettete un pezzo grezzo di ametista in casa, ve la protegger� e se collocate una piramide di ametista, la sua energia sar� ancora pi� forte e non solo protegger� la casa, ma la riempir� di serenit� allontanando tensioni e paure. Se qualcuno soffre di insonnia, consiglio il cristallo di rocca. Messo sotto il cuscino aiuta a dormire ed anche a ricordare i propri sogni. Al mattino, appena svegli, potete stringerlo nella vostra mano sinistra ed esso vi aiuter� ad interpretali. In pi� il cristallo di rocca infonde allegria e forza. Ovviamente i cristalli vanno prima purificati e sintonizzati con noi per esserci vicini. Io amo molto i cristalli e se qualcuno ha voglia di chiacchierare un po' di cristalli e cristalloterapia sono qui!. E' vero che guariscono e tengono anche tanta compagnia, perch� quando entrano in sintonia con noi, la loro energia, la loro luce si sentono davvero!!!. Ciao...
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
lunastella Inserito il - 21/12/2011 : 20:32:32
Grazie mille,pensavo fosse una domanda un p� sciocca,invece...
� sempre meglio chiedere,anche una pietra ha la sua importanza. A presto!
Francesca Negri Inserito il - 21/12/2011 : 13:12:01
Ciao, Lunastella.
Il cadere, per un cristallo come per qualsiasi essere vivente, � un trauma. Il tuo cristallo avr� assorbito, a causa di questo episodio, energia negativa, per il semplice fatto che si � "spaventato" o pu� non essersi sentito amato. Cosa propongo... Proporrei di prendere i due pezzetti di cristallo di rocca e purificarli insieme, magari anche semplicemente lasciandoli vicini sotto un getto di acqua corrente per una mezz'oretta e poi riprogrammarli sempre vicini, ma dando mentalmente ad ognuno una funzione autonoma rispetto all'altro. Ad esempio, puoi chiedere ad un pezzo di aiutarti a mantenere positivit� al tuo umore ed alla tua anima ed all'altro pezzetto puoi chiedere invece di aiutarti per la concentrazione e contro l'ansia, in modo che ognuno abbia il suo compito. Dovrai poi per� ricordarti a chi dei due tu abbia dato la missione corrispondente !!! Ti consiglio di fare prima un po' di coccole ai due pezzettini di cristallo di rocca...devi farli sentire amati, anche se sono caduti. La pietra rimane una sola divisa in due, quindi mettili vicini quando li appoggi e non li usi; non separarli, cos� continueranno a stare insieme e comunicare. Continueranno anche ad essere felici!!! Ciao ciao...
lunastella Inserito il - 21/12/2011 : 11:56:40
Ciao Francesca,� interessante l'argomento cristalli...ho una domanda:ho un cristallo di Rocca ma mi � caduto e si � rotto in due.Cosa fare ? posso utilizzare le due parti singolarmente come se fossero gi� in origine due cristalli? grazie mille,a presto!
Francesca Negri Inserito il - 20/12/2011 : 12:33:37
Ciao, Natybf !!!
...S�, � proprio una gran bella pietra ed in effetti dona positivit�.
Ha anche s� un gran bel colore!!!!
Ciao ciao...
Francesca Negri Inserito il - 20/12/2011 : 12:30:22
Ciao Aras
Il cristallo di rocca � uno splendido cristallo e hai fatto bene a volerlo conoscere!!!
Posso ancora dirti sul cristallo di rocca che so che una piccola sfera di cristallo sotto il cuscino concilia il sonno, stimola la concentrazione e favorisce anche poteri medianici!!! Il cristallo di rocca � un efficace ansiolitico, perch� dona molta energia positiva, tiene molta compagnia a chi lo porta con s� e rallegra l'animo; � associato al plesso pineale. Pensa che Plinio il Vecchio consigliava il quarzo per allontanare la febbre e l'infiammazione, perch� si pensava che esso potesse raffreddare la temperatura del corpo! E' uno stimolante di positivit�!! Ciao ciao...
Natybf Inserito il - 18/12/2011 : 22:42:39
Ciao Francesca, io ho trovato la Sugilite un blu violaceo quasi indaco, si dice che � stata trovata nel 1979 ed ha propriet� straordinarie, distrugge la negativit� ed � legata a Mikael proprio per il colore!!!

Ciao ciao Naty
Aras Inserito il - 18/12/2011 : 19:31:33
Ciao francesca,
leggo ora questo spazio ed ho avuto di recente, diciamo, un provvidenziale incontro con il cristallo di rocca..dico cos� � perch� lo cercavo da 5 anni, ma nada..o me ne dimenticavo di chiederlo nei svariati negozi specializzati..o non lo trovavo..sistematicamente...mi dissi allora, quando sar� il momento sar� lui a venire da me.
mi persi in un paesino di montagna, dove trovai un negozietto di erboristeria..e bam! amicizia con il proprietario che addirittura tra le tante pietre and� a scovare proprio lui!
L'ho, diciamo, scaricato e caricato presso una fonte, la mattina di luna piena massima...mi ha pervaso, si, una forte energia di gioia immotivata..non avevo letto nulla di lui..anzi lei..l'ho chiamata Chiara..ed ogni volta che le chiedo chiarezza risponde.....che dici, cosa altro potrei fare di bello con lei? cosa mi aspetta ancora?
Carlaura Inserito il - 15/12/2011 : 21:54:21
Ciao Francesca ti ringrazio di cuore!!! Sei stata gentilissima ma soprattutto chiara.
Francesca Negri Inserito il - 14/12/2011 : 13:34:09
Boh, eldhel, io non vedo il problema... Secondo me, ognuno � libero di esprimere il suo pensiero e questo non significa fare polemica. Ognuno parla anche secondo le proprie esperienze... Non c'� bisogno di andarsene...se non sei d'accordo sui cristalli, cambia argomento. Ciao...
deoris Inserito il - 14/12/2011 : 12:32:36
Citazione:
Messaggio inserito da eldhel

Difendere le proprie idee, � sacrosanto, volere la ragione a tutti i costi � da presuntuosi.
Sopratutto non e' da persone credenti.....ma stiamo scherzando? Un conto e lavorare sui cristalli...un altro e darne importanza sulla loro potenza e metterli a confronto con esseri animati come piante animali ecc.....come avete detto!....cmq sono stufa di stare a polemizzare invece di pregare e confrontarsi da veri cristiani....difendere la verita! Ma quale verita'? Mah non ci posso pensare! cmq vi saluto questo e' io mio ultimo msg xk preferisco lasciare questo sito, mettersi in mostra non e' da me....la fede e' tutt'altra cosa...! e la si tiene nel profondo nel prop cuore! Caro piccolo principe difendi la tua verita'...appunto la tua...



La verit� �.
La verit� non appartiene a nessuno, ne tanto meno a una religione.
La verit� non � ne cristiana, ne musulmana, ne buddista...
Dio ha soffiato in ogni cosa. E dato che Dio � il Dio Vivente, come dicono anche molti cristiani, non pu� aver creato qualcosa che non abbia vita. Che non sia pregno della Sua Essenza.
Siamo tutti qui, sulla Terra, per imparare.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)